Visualizzazione stampabile
-
Come scrivevo l'altro giorno, avevo dei problemi con le notifiche di Facebook e Messenger, e riflashando la rom ho risolto.
Però penso di aver capito quale sia l'origine di questo problema.
Credo che il responsabile sia Adaway. Tra le cose da bloccare ho aggiunto anche 0.0.0.0 mtalk.google.com, che è uno dei wakelocks più frequenti, e sembra che proprio questo sia la fonte del problema.
Infatti disattivando Adaway, le notifiche sono tornate. Wtf?
-
Rompo questo lungo silenzio sul thread per il quale non si sa più nulla di ulteriori aggiornamenti e novità per chiedere:
La Viper può essere colpita tramite l' Heartbleed bug? Se si come si può chiudere questa falla?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano74
Rompo questo lungo silenzio sul thread per il quale non si sa più nulla di ulteriori aggiornamenti e novità per chiedere:
La Viper può essere colpita tramite l' Heartbleed bug? Se si come si può chiudere questa falla?
Grazie
Colpisce solo chi ha 4.1.1 ecco perché HTC ha rilasciato l'aggiornamento per il one s :). Avendo già il 4.2.2 il bug non è più presente ;)
-
Quote:
salvy931
Colpisce solo chi ha 4.1.1 ecco perché HTC ha rilasciato l'aggiornamento per il one s :). Avendo già il 4.2.2 il bug non è più presente ;)
Benissimo! Grazie per il chiarimento, meno male che esistono le custom rom se no ci toccava aspettare HTC... Stendiamo un pietoso velo!
Non ci resta che attendere la nuova versione. Speriamo presto!
-
Buonasera a tutti. Scusate, ma aprendo whatsapp ho notato che sono sparite tutte le conversazioni tranne 3,senza che io facessi niente. C'è un modo per recuperarle?
-
Quote:
AlanSLade
Buonasera a tutti. Scusate, ma aprendo whatsapp ho notato che sono sparite tutte le conversazioni tranne 3,senza che io facessi niente. C'è un modo per recuperarle?
Se hai fatto un backup si, disinstalla l'applicazione è reinstallala ;) oppure ripristina l'applicazione con titanium :)
-
Quote:
salvy931
Se hai fatto un backup si, disinstalla l'applicazione è reinstallala ;) oppure ripristina l'applicazione con titanium :)
Si, fatto, anche se ho perso le conversazioni degli ultimi due giorni.
Era una cosa che non mi era mai successa. Praticamente mi erano rimaste solo 3 chat su oltre 50 :O
-
Ragazzi dal venom hub ho installato l'aggiornamento per la galleria solo che dopo l'installazione la galleria è sparita dal dispositivo...come risolvo?
-
Quote:
playjamb88
Ragazzi dal venom hub ho installato l'aggiornamento per la galleria solo che dopo l'installazione la galleria è sparita dal dispositivo...come risolvo?
Reflash della ROM senza wipe ;)
-
Ma perché se l'hanno messo sull'hub da questo problema?