Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
playjamb88
Ma perché se l'hanno messo sull'hub da questo problema?
Non sapevo di questo aggiornamento chiederò informazioni al riguardo :)
-
Ok spero in na soluzione senza reflash
-
Quote:
playjamb88
Ok spero in na soluzione senza reflash
Vai tranquillo non perdi nulla senza i wipe ;) mi puoi fare uno screen del venom hub con la mod ?
-
2 allegato(i)
Allegato 113258Allegato 113259scusa l'ignoranza...come posso fare il reflash senza wipe? quando parte il flash della viper non fa in automatico i wipe?
-
Quote:
playjamb88
scusa l'ignoranza...come posso fare il reflash senza wipe? quando parte il flash della viper non fa in automatico i wipe?
No, aroma ti chiede se fare i wipe o meno, un altro user avuto il tuo stesso problema ;)
Edit: ho appena parlato con bilal non è per noi la mod per quello non funziona, il venom hub è collegato agli altri ecco perché papere anche a noi, quindi non installatela l'aggiornamento con alcune funzioni della sense 6 arriverà a breve :)
-
Quote:
salvy931
No, aroma ti chiede se fare i wipe o meno, un altro user avuto il tuo stesso problema ;)
Edit: ho appena parlato con bilal non è per noi la mod per quello non funziona, il venom hub è collegato agli altri ecco perché papere anche a noi, quindi non installatela l'aggiornamento con alcune funzioni della sense 6 arriverà a breve :)
ok ok ho compreso...scusami ancora ma facendo il reflash senza wipe il dispositivo rimane così com'è oppure devo impostare tutto da capo?
-
Quote:
playjamb88
ok ok ho compreso...scusami ancora ma facendo il reflash senza wipe il dispositivo rimane così com'è oppure devo impostare tutto da capo?
Tutto uguale ti reinstalla solo le vecchie app che dovrai aggiornare da play store ma il resto non cambia, non dovrai impostare nulla :)
-
Quote:
salvy931
Tutto uguale ti reinstalla solo le vecchie app che dovrai aggiornare da play store ma il resto non cambia, non dovrai impostare nulla :)
però siccome io ho l'aggiornamento alla viper 3.1.3 il reflash lo dovrei fare di questa versione e non della precedento giusto?
-
Quote:
playjamb88
però siccome io ho l'aggiornamento alla viper 3.1.3 il reflash lo dovrei fare di questa versione e non della precedento giusto?
Esatto c'è la full rom 3.1.3
-
Quote:
salvy931
Esatto c'è la full rom 3.1.3
ok perfetto...ci sta mettendo un sacco a scaricarlo...appena riesco faccio il reflash