CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 125 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1243
Discussione:

[ROM][S4][Sense 5][11.07] Team Venom: ViperOne S 3.2.1 - Welcome to the future

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Ok chiarissimo, per il 2tap2wake si, nel changelog è riportato aggiunto 2t2w (funziona con kernel) non so quale, speravo mi delucidassi tu XD

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Elementalx, lo sto usando già

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    FINALMENTE LA VIPER è NEL MIO TELEFONO!!! procedura fatta della maximus e tutto è filato liscio, solo che ho perso un po di dati che non avevo salvato ****** sono cose che capitano dai!!!! Grazie a tutti!! seguirò in silenzio la discussione

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di salvy931


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    696
    Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo_94 Visualizza il messaggio
    FINALMENTE LA VIPER è NEL MIO TELEFONO!!! procedura fatta della maximus e tutto è filato liscio, solo che ho perso un po di dati che non avevo salvato ****** sono cose che capitano dai!!!! Grazie a tutti!! seguirò in silenzio la discussione
    Non c'è bisogno che stai in silenzioso se hai da chiedere chiedi pure

  5. Il seguente Utente ha ringraziato salvy931 per il post:


  6. #24
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,313 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo_94 Visualizza il messaggio
    FINALMENTE LA VIPER è NEL MIO TELEFONO!!! procedura fatta della maximus e tutto è filato liscio, solo che ho perso un po di dati che non avevo salvato ****** sono cose che capitano dai!!!! Grazie a tutti!! seguirò in silenzio la discussione
    In silenzio? Non si fa cosi... guarda che al crescere dei giorni di assenza dalla discussione cresceranno anche i problemi che incontrarai sulla rom. Ci sono codici segreti che monitoreranno la tua attività su tapatalk
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:


  8. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    123
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa a cosa serve l'app "Modalità dock HTC"?

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  9. #26
    Androidiano L'avatar di el92


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    dopo un giorno di utilizzo:

    non posso dire niente sulla batteria perche' l' ho stressato da morire, diciamo che fino a che non ricomincio il mio uso quotidiano non potro' pronunciarmi

    dopo il flash ho subito ho trovato due bug, credo di essere stato il primo a farlo presente su xda e cioe' il blinkfeed che non funzionava(andavano solo i social) e per quanto mi riguarda il font da me scelto(sono fissato col veggieburger).
    In particolare quest' ultimo, come gia' riscontrato su altre sense5 una volta installato non cambia l' intero font, ma solo in alcuni facendo cosi' un mix inguardabile di caratteri diversi.
    Ho risolto scompattando il pacchetto dei font ed aggiungendo quelli che mancavano ed ora e' ok.
    La rom e' fluida, ma a mio parere comunque una certa pesantezza tipica delle Viper si sente e si vede a volte....anche la 2.2.0 a volte presentava delle piccole "incertezze".
    La personalizzazione e' massima ed e' il punto di forza di questa rom, in particolare il blinkfeed trasparente e' bellissimo.
    Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal volume delle notifiche, ma a mio parere anche l' audio in cuffia sembra migliorato.
    Altro bug che ho riscontrato, con le icone meteo sense 4+ spesso l' orologio(non il classico, quello sense5) ha l' icona meteo che non corrisponde alle condizioni delle altre icone nel blink e nello sblocco....basta modificare e ridargli la posizione e si riallinea alle altre.
    Le animazioni meteo mi hanno tolto la nostalgia per la sense 4+.....mi mancavano
    Mi dispiace solo che la pro-key che acquistai all' epoca della 2.2.0 non funzioni su questa, attendero' i 5sec ogni volta, pazienza
    Scusami potresti spiegarmi meglio come hai risolto il bug dei font visto che lo riscontro anch'io ? grazie

  10. #27
    Senior Droid L'avatar di salvy931


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    696
    Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Demos Visualizza il messaggio
    Provvedo subito, grazie =) un paio di domande su questa rom: è possibile impostare i toggles in orizzontale come sulla vecchia sense invece di averceli in 2 pagine? hanno rimesso il blocco meteo?
    Basta tappare in alto nelle notifiche e appaiono i toggle
    Quote Originariamente inviato da xPEPPEx Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa a cosa serve l'app "Modalità dock HTC"?

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Quando lo colleghi alla dock appunto ti parte l'interfaccia semplificata per ascoltare la musica come l'interfaccia rapida per quella auto

    Quote Originariamente inviato da el92 Visualizza il messaggio
    Scusami potresti spiegarmi meglio come hai risolto il bug dei font visto che lo riscontro anch'io ? grazie
    Ha sostituito il font con un altro quindi dovrebbe upparlo e passarlo a te, anche io uso lo stesso font ed è un po fastidiosa la cosa xD se magari lo passa anche a me e mi da il permesso vedo se lo aggiungono alla rom
    Ultima modifica di salvy931; 04-03-14 alle 00:00

  11. Il seguente Utente ha ringraziato salvy931 per il post:


  12. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma è normale che superuser quando chiede di accettare il permesso di root per un'applicazione io clicco allow e mi ricompare di nuovo?? e non va l'applicazione

  13. #29
    Senior Droid L'avatar di salvy931


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    696
    Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo_94 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma è normale che superuser quando chiede di accettare il permesso di root per un'applicazione io clicco allow e mi ricompare di nuovo?? e non va l'applicazione
    Vai in impostazioni superuser e attivalo, anche se pasta che quando ti appare il messaggio dell'autorizzazione tu metti sempre e non solo una volta per quello ti appare sempre xD
    Spoiler:
    metti remember forever e fai allow
    Ultima modifica di iLuke; 04-03-14 alle 00:31

  14. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo_94 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma è normale che superuser quando chiede di accettare il permesso di root per un'applicazione io clicco allow e mi ricompare di nuovo?? e non va l'applicazione
    Chiede l'autorizzazione per ogni operazione non è un bug. Vai nelle impostazioni del superuser e poi risolvere.

    Ragazzi ma non è che rischiamo di danneggiare l'altoparlante utilizzando l'xloud? Perché la potenza aumenta parecchio ho un po' paura

Pagina 3 di 125 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy