CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cemaka5165 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 125 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1243
Discussione:

[ROM][S4][Sense 5][11.07] Team Venom: ViperOne S 3.2.1 - Welcome to the future

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano L'avatar di playjamb88


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c'è qualcosa che non và con il karnel elementalx...l'ho flashato come ho sempre fatto ma prima di tutto come detto prima non mi fa modificare il file.conf e secondo quando modifico i parametri nella scheda CPU del Venom tweaks non gli salva e ritorna sempre ai parametri di default...cosa può essere?

  2.  
  3. #232
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    salvy, trovi giovamento con quella modifica che ho scritto prima?

  4. #233
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerry1377 Visualizza il messaggio
    ci sto provando con il metodo sideload, mi dici dove scarico la recovery?

    estraila da questo pacchetto del firmware :

    Install Package.rar


    PS: ti consiglio di quotare il post al quale stai rispondendo, è più facile capire a cosa ti riferisci !

    EDIT: devi estrarre il file "recovery.img" che trovi all'interno dello zip "TWRP_2.6.1.0_ville_4.2.2.zip" !!
    Ultima modifica di ultimo125; 06-03-14 alle 23:01
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  5. #234
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da playjamb88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è qualcosa che non và con il karnel elementalx...l'ho flashato come ho sempre fatto ma prima di tutto come detto prima non mi fa modificare il file.conf e secondo quando modifico i parametri nella scheda CPU del Venom tweaks non gli salva e ritorna sempre ai parametri di default...cosa può essere?
    i parametri della cpu che ogni tanto tornano come vogliono nei tweak venom e' un bug vecchio dalla 4.1.1(anzi salvy, fallo presente)
    che non ti salvi il file di configurazione .conf ripeto che e' strano
    pero' con le altre rom deduco tu avessi superSU, qui superuser.....cosi' un sospetto che possa influire

  6. #235
    Senior Droid L'avatar di salvy931


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    696
    Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    salvy, trovi giovamento con quella modifica che ho scritto prima?
    Quote Originariamente inviato da salvy931 Visualizza il messaggio
    Anche io l'ho impostato e devo dire che si vede un leggero miglioramento di reattività vediamo come si comporta nell'uso quotidiano
    te l'ho scritto poco fa lo farò presente grazie

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Sony Z3 Compact

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ragazzi dopo un paio di giorni di test sta andando tutto bene, tranne che raramente capita qualche incertezza ma capitavano anche nella vecchia viper 2.2.0.
    Adesso vorrei proporvi se è possibile effettuare dei miglioramenti secondo il mio punto di vista:
    1) quando attivo la torcia dalle notifiche e spengo lo schermo dopo un paio di secondi la torcia si spegne e si deve riaccendere lo schermo per farla ripartire, con app che si trovano sul play store questo non succede, ma non voglio installare applicazioni inutili se già ci sono nel telefono.
    2) in questa rom è sparita la lente di ingrandimento quando si seleziona del testo
    3) il registro delle chiamate secondo me è pessimo...la viper precedente aveva un registro chiamate splendido molto più intuitivo perchè aveva i colori differenti per chiamate perse, effettuate ecc..
    4) nella galleria si potrebbe impostare che appena si accede all'app si attiva in automatico la rotazione del display? impostazione possibile con QuickPic

    anche in questa versione della viper ho verificato che appena finisco di mandare un sms e voglio tornare indietro e premo il tasto back, non mi fa tornare alla pagina precedente e lo devo premere un 3-4 volte perchè mi resta sempre nella stessa pagina...

    spero che avete capito un pò tutto, GRAZIE

    Ps: non trovo miglioramenti nella batteria anzi sembra che duri di meno della 2.2.0
    Ultima modifica di salvo_94; 06-03-14 alle 23:07

  8. #237
    Androidiano L'avatar di playjamb88


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    i parametri della cpu che ogni tanto tornano come vogliono nei tweak venom e' un bug vecchio dalla 4.1.1(anzi salvy, fallo presente)
    che non ti salvi il file di configurazione .conf ripeto che e' strano
    pero' con le altre rom deduco tu avessi superSU, qui superuser.....cosi' un sospetto che possa influire
    Mah alla fine forse è solo una stupidaggine...l'importante che il karnel giri bene...per il fatto dei parametri che tornano di default in CPU Nnel venom tweaks allora non è solo un mio problema...comunque c'è ancora un piccolissimo problema, non mi esce più la notifica nella barra superiore dei messaggi ricevuti con whatsapp...a voi escono?

  9. #238
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma a voi come va il browser stock? Da me è totalmente inusabile, si blocca continuamente in schermata bianca e spessissimo dopo aver aperto una prima pagina non si riescono ad aprire i link

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  10. #239
    Androidiano L'avatar di 2lame4fame


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    da quasi una settimana ho la viper, ed ho notato la differenza di fluidita' rispetto alle altre sense5(migliore in queste ultime)
    da una settimana cerco il rimedio, e ricordo che un problema del genere lo avevo anche sulla 4.1.1
    poi, mi e' venuto in mente....quando in misc andavo in Autobacklight Brightness e impostavo il valore da normal a lower o lowest, notavo un peggioramento delle prestazioni.
    Ricordo che in default la Viper 3.0.0 quel settaggio ce l' ha impostato in TPE(default) (Autobrightness algorithm).
    L' ho messo in STANDARD e MODE - Normal e ho notato una fluidita' alla pari con le altre.
    Qualcuno puo' provare per confermare questa mia supposizione?
    se provate, ricordate una volta modificato di spengere e riattivare lo schermo
    Provato e ho notato un miglioramento!!grande!!

  11. #240
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 2lame4fame Visualizza il messaggio
    Provato e ho notato un miglioramento!!grande!!
    tasto thanks
    ora e' a pari delle altre

Pagina 24 di 125 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy