A cosa ti riferisci? Non capisco....
Ok ora ho capito...comunque io non mi riferivo di attivare il flash per le notifiche ma dalla barra delle notifiche per usarlo come torcia e comunque a me funziona...
Io ho la 4.5.10
Per quanto riguarda overscroll non ho idea di cosa sia.
Un altro bug del play store che mi è capitato e che a volte appena aperto non è possibile accedere al menù con swipe da sinistra, manca proprio il tasto in alto a sinistra con le liniette.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
si, quello me lo ero dimenticato ma succede anche a me....da dirgli di migliorare la fluidita', a volte per aprire app ci mette del tempo....come condividere uno screen su hangout, spesso si pianta per interminabili secondi
e l' orologio trasparente che va ridimensionato perche' non si centra a dovere
![]()
Ultima modifica di alexis77; 08-03-14 alle 11:54
No kalel penso che questo sia apposta di dimensione 3x2 è l'orologio dell' HTC butterfly, se guardi le immagini del butterfly sta proprio messo lateralmente, più o meno così:
Semmai questo orologio ha il bug che occupa inutilmente anche la riga sopra, se provi a spostarlo in alto te ne accorgi.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Come si fa a mettere quel orologio? :-D edit: risolto, si infatti è bruttino vedere una riga in alto vuota sopra l'orologio e non centrato
Ultima modifica di playjamb88; 08-03-14 alle 12:33