Tranquì ... scherzavo !
... provo io appena ho finito sto Download di oltre un'ora per 836 MB !!!
ragazzi scusate l'intrusione.. ogni tanto bazzico da queste parti e non perdo l'occasione di partecipare quando ci sono novitàcomunque io ho cambiato hboot per il 2.16 e ora l'installazione è andata a buon fine.. c'è da dire che però la rom non va bene.. ci si deve lavorare su.. reattività pessima e continui lag..
ahahah grazie fratellocomunque si.. ma non ha senso utilizzarla lo stesso secondo me cosi.. lenta e refresh del monitor.. si vedono le linee come le tv del 45.. non so i termini adatti.. cerco di farmi capire come possibile perdonatemi
edit: domenticavo di dire che aroma installer bluffa in pratica perchè non rimuove le app che chiedi di rimuovere e inoltre non funziona la retroilluminaazione dei tasti soft
ho inoltre appena notato che non c'è accesso alla sd infatti non mi fa scattare foto dicendo che non ho i permessi necessari per scrivere su sd
Ultima modifica di inter2010; 10-03-14 alle 22:09
veramente stavo leggendo cose simili proprio nell'ultima pagina.. non sono un genio in inglese ma mi pare che il problema della memoria e della luce ai tasti sia "normale".. comunque ora voglio fare un full wipe e installare tutto senza fare nessuna modifica alle app... e ora che ci faccio caso anche il problema di aroma è reso noto su xda
niente.. sempre lenta.. sempre stessi problemi.. e in più non è per niente tradotta bene..
Flashata ... giusto 10 minuti !
ho copiato il nuovo boot.img direttamente nello zip, sostituendo il vecchio !
fatto il flash dopo un full wipe, da aroma ho lasciato tutto come da defoult
tranne che con lingua, dove ovviamente ho scelto Italiano !!
al primo avvio da subito ho ricevuto l'avviso del FC del Play Store !
che si presentava ogni volta che provavo ad aprirlo, ho riavviato in recovery
ed ho eseguito un wipe cache e dalvik cache, ma il problema e rimasto
anche dopo un semplice wipe della sola app, mi ha dato per un attimo la schermata del Play Store e poi FC !
altro problema non rileva la memoria interna,come già segnalato sul thread Ufficiale !