Ragazzi Non ricordo più una cosa, su questa ROM l'hotspot funziona o no?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ragazzi Non ricordo più una cosa, su questa ROM l'hotspot funziona o no?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------Htc One SHtc Magic Tim Black
ROM: MaximusHD 4.2.2ROM: Roger 2.1 ufficialeRADIO 1.20RADIO 6.35HBOOT 2.16HBOOT 1.76
Shion91 (29-10-14)
Grazie, l'ho tolta da un po' e non ricordavo proprio.
Ciao a tutti. Sono con questa rom da circa 6-7 mesi e tutto liscio fino a 10 giorni fa circa perché ogni volta che accendo il wifi o rete dati mi esce il messaggio che google play services si è bloccato. E casualmente ogni tanto si blocca e chiude tutto quello che sto facendo. Ho provato a reinstallare la rom con un full wipe, disinstallare alcune google Apps, installare una versione meno recente di google play services ma il problema si ripresenta sempre. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Sapete come posso risolvere?
Grazie
Quando è così conviene riflashare la ROM magari senza wipe data, solo cache e dalvik
è normale che il telefono duri pochissimo? Perchè credo che, in generale, per tenerlo acceso una giornata dovrei fare quasi 2 cariche
e comunque si, scalda anche a me un sacco
Scusate ma il link per il download è ancora valido? Vorrei provare la ROM ma nè qui nè su xda riesco a scaricarla..