CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 56 primaprima ... 54553545556 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 558
Discussione:

[ROM][S4][4.3][02.07][Sense 5 & 5.5] Liberty S4 MAX - Innovation is here

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano L'avatar di camelot79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    92
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se cerchi fluidità e batteria, rimani con la Maximus, io ho provato, la liberty 5.5 e la OneplusOne per settimane entrambe e alla fine sono tornato all MaximusHD , che purtroppo finora è una....in opale il tuo

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camelot79 Visualizza il messaggio
    Se cerchi fluidità e batteria, rimani con la Maximus, io ho provato, la liberty 5.5 e la OneplusOne per settimane entrambe e alla fine sono tornato all MaximusHD , che purtroppo finora è una....in opale il tuo
    Ma in realtà non è che voglio prestazioni migliori, voglio solo sapere se perdo molto in fluidità o batteria, se consuma un pò di più o ha problemi più eccessivi (o bug che in realtà non sono segnati ma ci sono) a questo punto rimango alla Maximus.
    Vado bene con la recovery e l'hboot?
    Asus Zenfone 2 ZE551ML RED

    Firmware : Stock WW 2.20.40.184
    Android: 5.0 ZenUi 3.0 beta


    Huawei P9 lite

    Android: Android 6.0+EMUI 4.1



  4. #543
    Androidiano L'avatar di camelot79


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    92
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanto Visualizza il messaggio
    Ma in realtà non è che voglio prestazioni migliori, voglio solo sapere se perdo molto in fluidità o batteria, se consuma un pò di più o ha problemi più eccessivi (o bug che in realtà non sono segnati ma ci sono) a questo punto rimango alla Maximus.
    Vado bene con la recovery e l'hboot?
    Si vai liscio con la recovery e hboot.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato camelot79 per il post:

    theanto (06-10-14)

  6. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camelot79 Visualizza il messaggio
    Si vai liscio con la recovery e hboot.
    Ho letto in rete e su post ufficiale che questa rom ha un bug sul 3G mi sembra non sia abilitato il fast force e tante volte il 3g si congela e non si avvia fin quando non si disattivano e riattivano i dati. Sapete qualcosa ?
    Asus Zenfone 2 ZE551ML RED

    Firmware : Stock WW 2.20.40.184
    Android: 5.0 ZenUi 3.0 beta


    Huawei P9 lite

    Android: Android 6.0+EMUI 4.1



  7. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho provato a flashare la Rom(venivo da MaximusHD) e la procedura è andata tranquillamente. Poi mi sono accorto che avevo ancora i vecchi file nonostante avevo richiesto un wipe(quindi tutta la cancellazione della memoria interna sd) ho provato dinuovo e medesimo problema. Cosi ho fatto i wipe manuali (cache,data,system e dalvik ) da twrp nella sezione wipe. Ma nulla.
    La rom fuziona lo stesso, ma non dovrebbe essere la procedura corretta per l installazione.
    Poi comunque al primo avvio non parte(mi tocca riavviarlo con i tasti power e giù) per non rimanere fino all infinito con la schermata su htc one.

    Ora non vorrei che fosse un problema della recovery (avendo la 2.6.1.0) qualche suggerimento?
    Asus Zenfone 2 ZE551ML RED

    Firmware : Stock WW 2.20.40.184
    Android: 5.0 ZenUi 3.0 beta


    Huawei P9 lite

    Android: Android 6.0+EMUI 4.1



  8. #546
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanto Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho provato a flashare la Rom(venivo da MaximusHD) e la procedura è andata tranquillamente. Poi mi sono accorto che avevo ancora i vecchi file nonostante avevo richiesto un wipe(quindi tutta la cancellazione della memoria interna sd) ho provato dinuovo e medesimo problema. Cosi ho fatto i wipe manuali (cache,data,system e dalvik ) da twrp nella sezione wipe. Ma nulla.
    La rom fuziona lo stesso, ma non dovrebbe essere la procedura corretta per l installazione.
    Poi comunque al primo avvio non parte(mi tocca riavviarlo con i tasti power e giù) per non rimanere fino all infinito con la schermata su htc one.

    Ora non vorrei che fosse un problema della recovery (avendo la 2.6.1.0) qualche suggerimento?
    Quando avevo questa rom mi pare avevo come recovery la TWRP 2.6.3, ma io ero con hboot 2.15, puoi provare ad aggiornare la recovery per evitare di incorrere nuovamente in questo problema, ad ogni modo non credo che sbagli nulla il full wipe ti cancella le impostazioni e le apps istallate ma tiene comunque i dati come foto musica ecc... se non è a questi che ti riferisci ma alle apps e le impostazioni allora c'è un problema, anche perchè se fai wipe system ti dovrebbe cancellare persino la rom

  9. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Quando avevo questa rom mi pare avevo come recovery la TWRP 2.6.3, ma io ero con hboot 2.15, puoi provare ad aggiornare la recovery per evitare di incorrere nuovamente in questo problema, ad ogni modo non credo che sbagli nulla il full wipe ti cancella le impostazioni e le apps istallate ma tiene comunque i dati come foto musica ecc... se non è a questi che ti riferisci ma alle apps e le impostazioni allora c'è un problema, anche perchè se fai wipe system ti dovrebbe cancellare persino la rom
    Grazie per la risposta. Allora penso era tutto ok. Perchè ero riuscito senza problemi a mettere la rom, non avevo nessun tipo di problema(almeno penso) però avevo i dati, io pensavo che dovevo avere una rom pulita (cioè senza app e senza dati).
    Ho provato ad aggiornare allora anche la recovery seguendo questa dritta anche se obsoleta(https://www.androidiani.com/forum/ht...htc-one-s.html)
    la recovery era andata ma non sono riuscito a caricare la rom con adb (avendo poi fatto il wipe system) quindi sono dovuto ritornare ad hboot 2.15 e ho rimesso la ruu stock. Poi ho rieseguito la guida di maximusHD per aggiornare l hboot a 2.16, e ho deciso di provare a rimettere la Viper 3.20 (anche qui ho notato con il wipe che i dati rimanevano, avevo inserito qualche foto) e non mi sono preoccupato più di tanto.
    Quindi penso che andava bene flasharla normalmente anche con la TWRP della MaximusHd a questo punto... Nel caso con calma ci riprovo.

    A quanto ho capito quindi basterebbe un wipe solo di cache, dalvik e wipe data per montare questa rom?o comunque per montare una rom in generale?
    Il full wipe dovrebbe comprendere anche il wipe System? Ho molti dubbi su questo...
    Anche perchè io ho seguito semplicemente le istruzioni di aroma, scegliendo di effettuare il wipe(anche se non specifica che tipo di wipe farà).
    Asus Zenfone 2 ZE551ML RED

    Firmware : Stock WW 2.20.40.184
    Android: 5.0 ZenUi 3.0 beta


    Huawei P9 lite

    Android: Android 6.0+EMUI 4.1



  10. #548
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanto Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Allora penso era tutto ok. Perchè ero riuscito senza problemi a mettere la rom, non avevo nessun tipo di problema(almeno penso) però avevo i dati, io pensavo che dovevo avere una rom pulita (cioè senza app e senza dati).
    Ho provato ad aggiornare allora anche la recovery seguendo questa dritta anche se obsoleta(https://www.androidiani.com/forum/ht...htc-one-s.html)
    la recovery era andata ma non sono riuscito a caricare la rom con adb (avendo poi fatto il wipe system) quindi sono dovuto ritornare ad hboot 2.15 e ho rimesso la ruu stock. Poi ho rieseguito la guida di maximusHD per aggiornare l hboot a 2.16, e ho deciso di provare a rimettere la Viper 3.20 (anche qui ho notato con il wipe che i dati rimanevano, avevo inserito qualche foto) e non mi sono preoccupato più di tanto.
    Quindi penso che andava bene flasharla normalmente anche con la TWRP della MaximusHd a questo punto... Nel caso con calma ci riprovo.

    A quanto ho capito quindi basterebbe un wipe solo di cache, dalvik e wipe data per montare questa rom?o comunque per montare una rom in generale?
    Il full wipe dovrebbe comprendere anche il wipe System? Ho molti dubbi su questo...
    Anche perchè io ho seguito semplicemente le istruzioni di aroma, scegliendo di effettuare il wipe(anche se non specifica che tipo di wipe farà).
    questo dipende da rom a rom, dalla mia esperienza con il one S non è mai stato richiesto fare il wipe system prima del flash, bastano cache, dalvik e data, e se il flash è un aggiornamento della stessa rom che hai già puoi anche evitare il wipe data,così ti rimangono le tue impostazioni e apps che hai istallato, almeno con le liberty che sono sempre state molto stabili in fase di flash. Ad ogni modo il wipe system anche se non lo selezioni penso che venga fatto in automatico non appena parte il flash della rom, se leggi uno dei passaggi in aroma è proprio formatting system

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Shion91 per il post:

    theanto (15-10-14)

  12. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    questo dipende da rom a rom, dalla mia esperienza con il one S non è mai stato richiesto fare il wipe system prima del flash, bastano cache, dalvik e data, e se il flash è un aggiornamento della stessa rom che hai già puoi anche evitare il wipe data,così ti rimangono le tue impostazioni e apps che hai istallato, almeno con le liberty che sono sempre state molto stabili in fase di flash. Ad ogni modo il wipe system anche se non lo selezioni penso che venga fatto in automatico non appena parte il flash della rom, se leggi uno dei passaggi in aroma è proprio formatting system
    Anche con gli aggiornamenti ota quindi bisogna fare il wipe delle cache e dalvik e poi eseguirlo? Prima o dopo il flash? Grazie ancora per le risposte Shion
    Asus Zenfone 2 ZE551ML RED

    Firmware : Stock WW 2.20.40.184
    Android: 5.0 ZenUi 3.0 beta


    Huawei P9 lite

    Android: Android 6.0+EMUI 4.1



  13. #550
    Senior Droid L'avatar di Shion91


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    498
    Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanto Visualizza il messaggio
    [quote name="Shion91" post=6195363]questo dipende da rom a rom, dalla mia esperienza con il one S non è mai stato richiesto fare il wipe system prima del flash, bastano cache, dalvik e data, e se il flash è un aggiornamento della stessa rom che hai già puoi anche evitare il wipe data,così ti rimangono le tue impostazioni e apps che hai istallato, almeno con le liberty che sono sempre state molto stabili in fase di flash. Ad ogni modo il wipe system anche se non lo selezioni penso che venga fatto in automatico non appena parte il flash della rom, se leggi uno dei passaggi in aroma è proprio formatting system
    Anche con gli aggiornamenti ota quindi bisogna fare il wipe delle cache e dalvik e poi eseguirlo? Prima o dopo il flash? Grazie ancora per le risposte Shion[/QUOTE]
    Se vuoi farlo dopo male sicuramente non ne fa, ad ogni modo è probabile che il wipe cache e dalvik venga fatto in automatico alla fine dell'aggiornamento ota, ti consiglio sempre di leggere i vari passaggi che il telefono fa durante il flash, sia tramite aroma che direttamente da recovery, così da capire se è stato fatto o meno.

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Pagina 55 di 56 primaprima ... 54553545556 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy