il concetto era quello di usare una RUU per pulire bene il telefono !
... cosa che non possiamo fare con il backup !!
... o lo vuoi solo preparare per l'assistenza !?!?
PS. non puoi farti prestare un'altro PC ?
,... in verità la max. l'avevo istallata con w8.1
con driver sdk e funzionavano ora nn ci riesco piu ...
che ruu suggerisci ... provo a vedere se riesco a installarla... ps
mi linki qlc ruu buona?
Ultima modifica di tantuca; 06-03-14 alle 22:58
si .... è un 64x
allora se utilizzo cmd quando il cell e acceso riconosce il devices dando il comando adb devices
mente in fastboot mode dispositivo sconosciuto
Ultima modifica di tantuca; 06-03-14 alle 23:06
sto provando a riaggiornare tutti i driver sdk e htc magari riesco a farlo rifunzionare ...una ruu da scaricare e succcessivamente installare in recovery ?
nn è un problema se ci istallo la magio 1.0.1 ? successivamente ?
ammesso e concesso che ci riesca...
mi mandi un link su una ruu ?
cerco di essere il piu chiaro possibile
i problemi continuano a restare tutti ..
per quanto riguarda i driver htc funzionano ma sono limitati,
mi spiego meglio.
tempo fa ebbi un problema di accesso a recovery e mi scrissi una guida per entrare da cell spento in recovery tramire cmd .
in pratica col cell spento digitavo ( con finestra cmd aperta in tool sdk)
1) adb devices => mi segnava il cod modello del cell
2) adb reboot recovery => mi apriva il recovery.
ora usando lo stesso metodo se sono con il cell acceso allora viene riconosciuto dal pc, adb funziona correttamente.
mentre se ho spento oppure riavviato in bootloader non funziona perche il dispositivo da errore 43.(errore codice riconoscimento) e quindi adb non funziona perche nn vede nessun dispositivo.
da questi eventi ho supposto che sia un problema software e non hardware perchè in certe condizioni funziona perfettamente mentre in altre condizioni nada.
sono convinto che il problema sia la gestione dello spinotto usb del cellulare, per ovviare a cio
se c'è un modo per mettere la ruu con ubuntu mi potresti postare una guida e la ruu ( mi faccio prestare il pc ubuntu da un moo amico)
domanda da stupidi
ma se metto una ruu come quella da te proposta ci possono essere problmi con la magio 1.0.1
grazie
Ultima modifica di tantuca; 07-03-14 alle 01:12
niente da fare utilizzando 2 diversi pc w7 e wxp mi da errore 159
io ho il supercid 1111111
altre soluzioni
Torno a precisare che tutti i comandi che iniziano con ADB ( es. adb devices) funzionano solo ed esclusivamente con il telefono avviato normalmente e quindi con Android in esecuzione ...
mentre tutti i comandi che iniziano con Fastboot (es. fastboot devices) funzionano solo ed esclusivamente con il telefono avviato in modalità Fastboot USB ...
Per entrambi la PREMESSA è che i Drivers siano installati e correttamente funzionanti !!!!
.... sei anche S-OFF ?