ciao sono tornato con hd boot 2.15 ora pero il pc nonmi vede il ccell come faccio a flashare la rom???
ciao sono tornato con hd boot 2.15 ora pero il pc nonmi vede il ccell come faccio a flashare la rom???
Sei gia tornato a hboot 2.15?? Hai formattato la memoria???
Inviato da vanir ville
tornando hboot 2.15 me l ha formattata,ma il problema è che non riesco ad accedere dal pc
Ok.. Puo essere un discorso di driver, reinstalla i driver htc, e formatta la memoria tramite recovery... usa il adb sideload per installare la rom E successo pure a me tornando indietro perciò stai tranquillo che ci si riesce!!!
Inviato da vanir ville
Ultima modifica di zubeedubs; 24-04-14 alle 21:38
spetta aiutami passo per passo .. come reinstallo i driver htc?? ho provato con htc syns ma non son riuscito
Ultima modifica di Fabbricas; 24-04-14 alle 21:45
Per questo discorso e meglio nel topic d'aiuto.. Ne parliamo la prima che sto thread viene dirottata...
Inviato da vanir ville
rom installata i gapps solo gapps minimal o tutti i file che cerano nel link che m hai mandato??
Ce l'abbiamo fatta???Gapps minimal il resto lo puoi installare tramite playstore!!!
Inviato da vanir ville
Fabbricas (24-04-14)
Volendo si trovano... Io li trovo in giro... Gli sfondi stock mi danno su i nervi!!! Lol
Inviato da vanir ville