kalel77 lascia, google e' vostro amico
Visualizzazione stampabile
kalel77 lascia, google e' vostro amico
Grazie 1000 Kal, ho una domanda, dopo il flash lo S-Off rimane o tocca riottenerlo? Perchè in questo ultimo caso potrebbe essere un problema, con le procedure non compatibili con questo aggiornamento....
Differenze con la MaximusHD?
Comunque grazie, è la cosa più vicina al mancato rilascio ufficiale da parte di HTC ;)
differenze con maximusHD? questa e' stock anche nel nome ed e' un numero build differente....poi grandi cose non ce ne sono...io credo che sia la ruu poi trapelata dai laboratori htc e riassemblata da qualcuno.
E' uscita su un sito chinese un giorno prima della maximusHD
Chiedo una cosa, ma secondo voi è meglio della maximus? Io con la maximusHD mi trovo benissimo ma con i consumi della batteria non molto (premetto che hoquella da 2100mha)
su xda dicono che sia meglio come consumi....unico problema questa e' completamente ODEX ed avrebbe bisogno di un modding a parte, in sostanza nessun kernel o mod di MaximusHD o altre e' applicabile a quest' ultima
Io ho provato ad installare l' ElementalX due volte e due volte e' andato in bootloop
per quanto possa valere il mio parere io vi dico che è meglio della maximus.. soprattutto per la batteria.. io erano anni che non ci facevo una giornata (dalle 7 all 18)
si.. ma come nella maximus solo rom toolbox
Ma per questa rom non e disponibile solo un file zip da fare il flash da recovery? Tuttavia se ho capito bene questa è stock ma è possibile mettere il sense 5 toolbox..
io mi ritrovo la versione stock, con hboot 2.15 e radio 1.11.50...
ho provato a fare l'aggiornamento entrando in fastboot mode, ma alla fine mi dice di trovare la rom corretta...
Una cosa non riesco a capire, visto che sono già su hboot 2.16 devo tornare a hboot 2.15 oppure posso installare questa ruu anche su 2.16?
Io ho notato un bug con questa ROM STOCK...quando accendo il telefono devo attendere qualche minuto prima di poter utilizzare le applicazioni, anche perché se appena acceso e provo ad aprirne una non riesce ad aprirle
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Quindi facendo girare questa RUU si può ottenere facilmente l' hboot 2.16 senza fare quelle cervellotiche procedure della guida maximus??
Se è così, mi sembra anche meno rischioso...
Mitico! Forse si potrebbe aggiungere un link alla guida per upgrade dell' hboot a 2.16....
Il necessario è essere s-off + bootloader locked, risultato finale? Hboot 2.16 , bootloader locked, s-off?
Un modo per trasferire tutto il contenuto del cell su pc?
Grazie
Non sono ancora pronto, ma quando la Liberty sense 6 diventerà buona per un uso quotidiano, dovrò esserlo... se va solo su 2.16.
Oggi ho un po' d'amnesia. . Ma per mettere una nuova ROM, in seguito alla RUU, sarà necessario riportare il bootloader unlocked ?
Ma una domanda... io ho ora ho bootloader sbloccato, s-off, e supercid. Devo solo ribloccare il bootlader per provare tale ruu o anche cambiare il cid?
io avevo il bootloader sboccato, s-off, senza super cid. Ho fatto partire questa RUU apettandomi qualche errore, invece è filato tutto liscio. Poi ho fatto il flash della recovery, riavviato, ho copiato lo zip della liberty su sd che quindi ho installato. Dato che avevo fatto un backup su account htc (sempre con la liberty su hboot 2.15) mi sono ritrovato la mmagior parte delle impostazioni (comprese contatti e sms!) in fare di configurazione iniziale. Ho solo ripreso le foto e musica dal backup della sd fatto prima di cominciare il tutto.
La cosa buona della ruu è che (se non ti da errori) ti ritrovi il tel comunque con una rom dalla quale ri-partire..
io avevo il bootloader sboccato, s-off, senza super cid. Ho fatto partire questa RUU apettandomi qualche errore, invece è filato tutto liscio. Poi ho fatto il flash della recovery, riavviato, ho copiato lo zip della liberty su sd che quindi ho installato. Dato che avevo fatto un backup su account htc (sempre con la liberty su hboot 2.15) mi sono ritrovato la mmagior parte delle impostazioni (comprese contatti e sms!) in fare di configurazione iniziale. Ho solo ripreso le foto e musica dal backup della sd fatto prima di cominciare il tutto.
La cosa buona della ruu è che (se non ti da errori) ti ritrovi il tel comunque con una rom dalla quale ri-partire..[/QUOTE]
Esatto, e a mio parere cosa buona e giusta sarebbe farsi un bel backup da recovery del sistema pulito con la ruu, almeno in caso di problemi si può sempre ripristinare ed avere a disposizione l'hboot 2.16 senza dover riflashare la ruu.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App