Visualizzazione stampabile
-
grazie ragazzi come al solito gentilissimi, ho risolto grazie ad un utente del forum ho installato una viper s 3.1.3 4..2.2 adesso vorrei installare questa bellissima rom ma dovrei andare in soff e cambiare il cid, volevo chiedere una cosa ma per cambiare il cid quando devo mettere il super cid 1111111 tipo se ho scritto vodap12356 devo mettere la i numeri
-
Quote:
Originariamente inviato da
stereojack
grazie ragazzi come al solito gentilissimi, ho risolto grazie ad un utente del forum ho installato una viper s 3.1.3 4..2.2 adesso vorrei installare questa bellissima rom ma dovrei andare in soff e cambiare il cid, volevo chiedere una cosa ma per cambiare il cid quando devo mettere il super cid 1111111 tipo se ho scritto vodap12356 devo mettere la i numeri
Si devi cambiare il cid esempi di cid HTC__405 oppure TIM__405 ecc sono sempre le stesse cifre da cambiare (i 2 __ contano come cifre da sostituire), quindi HTC__405 (o Vodafone nel tuo caso) diventa 11111111 ;)
-
Quote:
stereojack
Stereojack segui la guida supercid in sezione è seguila con cura e stai attento questa parte di modding è più rischiosa di tutte
facci sapere ;)
-
ok perfetto grazie a te e salvy931
-
Ragazzi ma mi dite precisamente che bug ha la fotocamera?....sono ansioso di provarla, ma non posso rinunciare a foto e video..
-
Quote:
camelot79
Ragazzi ma mi dite precisamente che bug ha la fotocamera?....sono ansioso di provarla, ma non posso rinunciare a foto e video..
lo zoom è buggato https://www.dropbox.com/s/d96o2ukj8uampuc/DSC_0028.JPG e il video in modalita normale non salva, in landscape si (che comunque ho risolto scaricando una fotocamera a pagamento da google play adesso salva sia in modo verticale che orizzontale, per lo zoom non so cosa sia)
-
Quote:
leon90
lo zoom è buggato
https://www.dropbox.com/s/d96o2ukj8uampuc/DSC_0028.JPG e il video in modalita normale non salva, in landscape si (che comunque ho risolto scaricando una fotocamera a pagamento da google play adesso salva sia in modo verticale che orizzontale, per lo zoom non so cosa sia)
Con quale app hai risolto se posso chiedere..:D
-
Quote:
camelot79
Con quale app hai risolto se posso chiedere..:D
per i video cinema fv-5
per la fotocamera non so se si può risolvere il bug dello zoom :( sarà qualcosa nel kernel
-
Quote:
leon90
per i video cinema fv-5
per la fotocamera non so se si può risolvere il bug dello zoom :( sarà qualcosa nel kernel
Grazie leon, oltre la fotocamera qualche altro bug importante o va tutto liscio, ricezione, audio e wifi?
-
Quote:
camelot79
Grazie leon, oltre la fotocamera qualche altro bug importante o va tutto liscio, ricezione, audio e wifi?
il wi fi se attivando la modalità aereo non si avvia si deve riavviare il telefono, però vanno bene la ricezione e le chiamate ed è velocissimo il cellulare :D
-
Quote:
leon90
il wi fi se attivando la modalità aereo non si avvia si deve riavviare il telefono, però vanno bene la ricezione e le chiamate ed è velocissimo il cellulare :D
Mi hai convinto a provarla, domenica pomeriggio la flasho e vediamo un come va...Thanks
-
Quote:
camelot79
Mi hai convinto a provarla, domenica pomeriggio la flasho e vediamo un come va...Thanks
ah dimenticavo la radio fm non va :P
-
Quote:
leon90
ah dimenticavo la radio fm non va :P
La radio fm non l'ho mai usata, al massimo tunein :D quindi va bene così, l'importante per me è telefonare,foto e video anche senza zoom, browser, musica (beats audio) mail,bluetooth e youtube..
-
Scusa leon ho dimenticato di chiedere per quanto riguardo la durata della batteria..
-
Quote:
camelot79
La radio fm non l'ho mai usata, al massimo tunein :D quindi va bene così, l'importante per me è telefonare,foto e video anche senza zoom, browser, musica (beats audio) mail,bluetooth e youtube..
per beats audio c'è un problema con l'icona nel senso che se metti cuffie e fai partire musica l'icona sulla barra in alto non si vede, ma se vai in impostazione beats audio è ttivo, se clicchi on e off poi appare :P ....piccolezze ;)
-
Quote:
camelot79
Scusa leon ho dimenticato di chiedere per quanto riguardo la durata della batteria..
molto buona, però siccome ho flashato varie versioni della rom, non so dirti preciso se consuma poco cmq è buona la durata
-
Scusate la domanda idiota, ma con la nuova Twrp 2.7.1.. postata qui, posso eventualmente ri-flashare la Maximus in caso di problemi?
-
Quote:
camelot79
Scusate la domanda idiota, ma con la nuova Twrp 2.7.1.. postata qui, posso eventualmente ri-flashare la Maximus in caso di problemi?
non saprei penso però di si perchè è un'aggiornamento che tocca solo recovery
-
Quote:
camelot79
Certo che puoi...vai tranquillo
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Nessuna novità da parte dei sviluppatori...?
-
Ho letto su XDA che prima di flashare la rom.zip bisogna ''lavorare'' con l'SVN. In che senso? NOn si può fare un super wipe da recovery e flashare la rom come tutte le altre?
-
Quote:
Jdhogg77
Nessuna novità da parte dei sviluppatori...?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
mi sa che dobbiamo accontentarci di questa release, perchè son tutti fermi
bibal ci ha abbandonati :(
edit: bibal ha rilasciato la versione r77
Kernel Update: Fix Screen shot animation and taking photos in zoom
allora c'è speranza per rendere questa rom perfetta anche se manca poco :D
-
Wowowowowow....E dove trovo il link per scaricarla...??
-
Quote:
Jdhogg77
Wowowowowow....E dove trovo il link per scaricarla...??
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
appena mettono lo .zip su xda posto il link :D
-
Confermate che la r76 sia stabile? Su xda alcuni lamentano problemi, io sono ancora alla r75
-
Quote:
blackmonger
Confermate che la r76 sia stabile? Su xda alcuni lamentano problemi, io sono ancora alla r75
pure io sono alla r75 + i fix delle icone a parte :P
-
Io avevo messo la r76 e l'ho tolta perché era instabile, il telefono si spegneva improvvisamente. Magari se puoi provare a metterla, ci potresti anche dire se hai gli stessi problemi. Grazie
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
eskevile89
Io avevo messo la r76 e l'ho tolta perché era instabile, il telefono si spegneva improvvisamente. Magari se puoi provare a metterla, ci potresti anche dire se hai gli stessi problemi. Grazie
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
c'è la r77 ora :P
-
Grazie leon ho notato ma non vorrei flashare e avere gli stessi problemi, aspetto i vostri feedback...
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
eskevile89
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Io ho la r72, coi vari fix, icone,meteo, e non riscontro nessun problema di spegnimento improvviso, è molto fluida e molto stabile.
Aspetto di flashare la r77 rotfl
-
Ragazzi volendo flashare questa ROM c'è uno zip full rom fino all'ultimo aggiornamento o bisogna flashare tutti i vari fix è aggiornamenti?
-
Quote:
playjamb88
Ragazzi volendo flashare questa ROM c'è uno zip full rom fino all'ultimo aggiornamento o bisogna flashare tutti i vari fix è aggiornamenti?
Dovrebbe (quasi per certo) uscire a breve la r77, sarà definitiva o quasi...fixando i vari bug...
-
Forse ho risolto...su xda ho trovato questo Liberty-6th-ville-r76.zip da scaricare...credo che sia la full rom aggiornata fino alla r76 e una volta flashato questa posso flashare l'aggiornamento r77 giusto?
-
Quote:
playjamb88
Forse ho risolto...su xda ho trovato questo Liberty-6th-ville-r76.zip da scaricare...credo che sia la full rom aggiornata fino alla r76 e una volta flashato questa posso flashare l'aggiornamento r77 giusto?
Certo che puoi...ma se leggi i vari commenti sulla r76 , a qualcuno dà qualche problema, io proverei ad aspettare l'ultima versione...comunque aspetta qualche risposta da chi ha la r76 .
Io personalmente ho la r72 coi vari fix, e posso dire che va alla grande...
-
Ok grazie del consiglio...poi ho letto di aggiornare la recovery...posso farlo tranquillamente con flash gui?
-
Certo che devi aggiornare la recovery, trovi il link qualche pag indietro, puoi farlo anche se monti la maximus, segui la guida e sarà una passeggiata...
-
La twrp và bene quella scaricata dal sito ufficiale o c'è bisogno di una in particolare?
-
Va benissimo, trovi il link anche a pag 18
-
Avevo già trovato il post di ultimo con la twrp giusta...grazie lo stesso...ora lo flasho con l'app flash gui
-