Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shion91
Si, ho reinstallato il kernel, anche perché non posso tenere l' ElementalX, causa lo spegnimento automatico del Wi-Fi
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Come hai fatto a reinstallare solo il kernel? Ho notato anche io questo difetto dell'elementalX
-
Quote:
alxandru
[quote name="Shion91" post=6034916]Si, ho reinstallato il kernel, anche perché non posso tenere l' ElementalX, causa lo spegnimento automatico del Wi-Fi
Androidiani App
Come hai fatto a reinstallare solo il kernel? Ho notato anche io questo difetto dell'elementalX[/QUOTE]
Scarica dal play store flash image gui, estrai dallo zip della ROM il file .img dentro la cartella kernel (ovvianente quello relativo all'hboot che hai), copialo sul telefono, flashalo da flash image gui e riavvia.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
ragazzi ma voi questa rom la usate con o senza l'impostazione attivata "modalità prestazioni elevate CPU"?
-
Quote:
Cusciolino
ragazzi ma voi questa rom la usate con o senza l'impostazione attivata "modalità prestazioni elevate CPU"?
decisamente senza, anzi utilizzo il risparmio energetico con underclock cpu a 1134MHz, se utilizzassi quella modalità penso che la batteria ne risentirebbe notevolmente
-
Qualcuno ha qualche consiglio per fare durare di più la batteria??? Ho notato una sensibile riduzione della durata in confronto alla maximus...
-
Quote:
Shion91
decisamente senza, anzi utilizzo il risparmio energetico con underclock cpu a 1134MHz, se utilizzassi quella modalità penso che la batteria ne risentirebbe notevolmente
Underlock? E cosa usi x abbassare la frequenza? Trickstermod?
Cmq credo che tornerò a sense 5.. la ricezione in chiamata è decisamente migliore, la batteria dura il doppio e tutta l'interfaccia è decisamente più veloce..
Questa ROM aimè è ancora acerba
-
sei sicuro di averla flashata in modo corretto? io questi problemi non li noto, la batteria mi dura come quando avevo la maximus e la fluidità è allo stessa maniera ottima, ci sono ancora alcuni piccoli bug ma nulla che veramente precluda l'utilizzo giornaliero, utilizzo più che piacevole aggiungerei
-
Scusate ragazzi io ho la r116 ma la radio ancora non funziona! C'è per caso una soluzione?
-
il risparmio energetico di sistema già abbassa il clock massimo della cpu da 1.5 GHz a 1.2GHz (1134Mhz per la precisione mi pare)
-
Quote:
blackmonger
sei sicuro di averla flashata in modo corretto? io questi problemi non li noto, la batteria mi dura come quando avevo la maximus e la fluidità è allo stessa maniera ottima, ci sono ancora alcuni piccoli bug ma nulla che veramente precluda l'utilizzo giornaliero, utilizzo più che piacevole aggiungerei
Come fluidità è ottima, ma anche a me la batteria dura circa 30% in meno della maximus.
Per fare un esempio, juice defender sulla maximus arrivava a segnare 1.8 di durata, con questa fatica ad arrivare 1.4, ovviamente con le stesse impostazioni e simile utilizzo
-
Quote:
alxandru
Scusate ragazzi io ho la r116 ma la radio ancora non funziona! C'è per caso una soluzione?
a me funziona con la 116 però non si può regolare il volume che risulta altissimo rendendola, di fatto, inutilizzabile, sempre che non siate terribilmente sordi ahah
-
Qualcuno conosce un modo per personalizzare le app utilizzabili in risparmio energia estremo?
-
mi accodo alla richiesta, sarebbe comodo poter personalizzare almeno una applicazione
-
-
Testata per la prima volta oggi stesso, una parola: WOW
non vedo l'ora che sistemino quel paio di bug, come appunto la radio (che dovrebbero aver sistemato della 117 visto il changelog) e il wifi (io 'ho testato con radio 1.20, cambia qualcosa con la 1.35a?).
Se la sistemano come hanno fatto con la sense 5.5 questa diventerà quasi sicuramente la rom definitiva per il mio one s :D
EDIT: Dopo un reboot dal primo avvio il wifi funziona!!! È appena diventata la mia rom definitiva XD
-
Quote:
gengibomba
Testata per la prima volta oggi stesso, una parola: WOW
non vedo l'ora che sistemino quel paio di bug, come appunto la radio (che dovrebbero aver sistemato della 117 visto il changelog) e il wifi (io 'ho testato con radio 1.20, cambia qualcosa con la 1.35a?).
Se la sistemano come hanno fatto con la sense 5.5 questa diventerà quasi sicuramente la rom definitiva per il mio one s :D
EDIT: Dopo un reboot dal primo avvio il wifi funziona!!! È appena diventata la mia rom definitiva XD
e se attivi modalità aereo ti darà lo stesso errore del wifi, li bisogna poi riavviare ed è tutto ok :D
-
Quote:
FabioRimini
il fix per il volume della radio non funziona, appena flashato e testato al volo, come se non ci fosse, il volume resta altissimo e non si abbassa ne si alza
-
Quote:
blackmonger
flashato e testato al volo
Hai provato con un full wipe? :eek:
-
non occorre un fullwipe, è solo un aggiornamento di meno di un mega, parte aroma ma non da la possibilità di scegliere i wipe, aggiorna e via, null'altro
-
Quote:
blackmonger
Flashata correttamente con fullwipe da aroma, r116.
Durata della batteria con uso medio 8h e qualcosa
In chiamata se il campo è a 2 tacche con Tim, la ricezione in chiamata è bassa e la qualità idem.
Il telefono scalda sensibilmente
Qualche lag di troppo nell'aprire Facebook o whatsapp la prima volta.. e anche per menù e fotocamera/galleria.. niente di serio chiaramente ma la Sense 5 stock è veloce il doppio!!
Inoltre con un uso medio con sense5 stock sono a 20h di utilizzo (lasciato acceso tutta la notte ha consumato tipo solo il 5% di batteria)
http://img.tapatalk.com/d/14/09/02/bubyjy2a.jpg
-
Quote:
Cusciolino
Flashata correttamente con fullwipe da aroma, r116.
Durata della batteria con uso medio 8h e qualcosa
In chiamata se il campo è a 2 tacche con Tim, la ricezione in chiamata è bassa e la qualità idem.
Il telefono scalda sensibilmente
Qualche lag di troppo nell'aprire Facebook o whatsapp la prima volta.. e anche per menù e fotocamera/galleria.. niente di serio chiaramente ma la Sense 5 stock è veloce il doppio!!
Inoltre con un uso medio con sense5 stock sono a 20h di utilizzo (lasciato acceso tutta la notte ha consumato tipo solo il 5% di batteria)
http://img.tapatalk.com/d/14/09/02/bubyjy2a.jpg
da quanto l'hai messa?
aspetta che si stabilizzi
-
Stabilizzarsi OK.. Ma cmq un risultato del genere non lo tocca a prescindere Xkè la ROM anche a schermo spento consumo il doppio! La sense 5 l'ho installata ieri e ho fatto un solo ciclo.. Anche questa deve ancora stabilizzarsi
-
Ragazzi a voi le foto dei contatti in rubrica come si vedono? A me la maggior parte sfocate...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Shion91
Ragazzi a voi le foto dei contatti in rubrica come si vedono? A me la maggior parte sfocate...
Androidiani App
Sfocate quelle le cui immagini erano sincronizzate da facebook. Ora però piano piano le rimette tutte per bene(ovviamente quelle la cui immagine l'avevo messa io hanno l'immagine nitoda)
-
Ragazzi devo esprimere una perplessità sulle ultime versioni della rom!!! Quando ho avuto la r107 la rom (con i bug della fotocamera) aveva un'autonomia della batteria assurda! Ci facevo un intera giornata fuori casa con internet acceso quasi sempre foto a tutto foco dentro e fuori dall'acqua (ovviamente nella custodia apposita) e arrivavo a fine giornata addirittura con un 15% ora invece la batteria ci mette un attimo a consumarsi. Come mai? Succede anche a voi?
-
Quote:
alxandru
Ragazzi devo esprimere una perplessità sulle ultime versioni della rom!!! Quando ho avuto la r107 la rom (con i bug della fotocamera) aveva un'autonomia della batteria assurda! Ci facevo un intera giornata fuori casa con internet acceso quasi sempre foto a tutto foco dentro e fuori dall'acqua (ovviamente nella custodia apposita) e arrivavo a fine giornata addirittura con un 15% ora invece la batteria ci mette un attimo a consumarsi. Come mai? Succede anche a voi?
Si succede eccome
-
Quote:
alxandru
Sfocate quelle le cui immagini erano sincronizzate da facebook. Ora però piano piano le rimette tutte per bene(ovviamente quelle la cui immagine l'avevo messa io hanno l'immagine nitoda)
ma hai idea da cosa dipenda? io ho fatto il logout da facebook e cancellato i dati della rubrica, poi sincronizzato nuovamente ma nulla, sono sempre sfocate tranne alcune sempre da facebook, e altre addirittura comincino a scomparire
-
Quote:
Shion91
ma hai idea da cosa dipenda? io ho fatto il logout da facebook e cancellato i dati della rubrica, poi sincronizzato nuovamente ma nulla, sono sempre sfocate tranne alcune sempre da facebook, e altre addirittura comincino a scomparire
Hai attivato la sincronizzazione?? Non so perché ma questa non è automatica ma la devi avviare! E poi piano piano le dovrebbe sincronizzare!
-
Quote:
Shion91
Ingrandisci la singola immagine, in tal modo dovresti attivare la richiesta per la sincronizzazione della foto profilo ad alta risoluzione (prima era solo una thumbnail). Sia su sense 4 che su sense 5 funzionava così e qua penso uguale. C'è anche una spunta illeggibile per farle scaricare solo su WiFi o anche rete mobile nelle impostazioni.
Riguardo la batteria, con elementalx ho consumato circa il 25% della batteria in 4 ore e mezza, ma usandolo... Con WiFi e rete accesi + 2 chiamate (in tutto 10 minuti) navigazione, foto, ricerche su HTC TV e musica sul Chromecast (nella stanza con segnale basso). Il tutto con risparmio energetico attivo.
Per me ha più o meno lo stesso consumo, qualcosina di più si però
-
Quote:
gengibomba
Ingrandisci la singola immagine, in tal modo dovresti attivare la richiesta per la sincronizzazione della foto profilo ad alta risoluzione (prima era solo una thumbnail). Sia su sense 4 che su sense 5 funzionava così e qua penso uguale. C'è anche una spunta illeggibile per farle scaricare solo su WiFi o anche rete mobile nelle impostazioni.
Riguardo la batteria, con elementalx ho consumato circa il 25% della batteria in 4 ore e mezza, ma usandolo... Con WiFi e rete accesi + 2 chiamate (in tutto 10 minuti) navigazione, foto, ricerche su HTC TV e musica sul Chromecast (nella stanza con segnale basso). Il tutto con risparmio energetico attivo.
Per me ha più o meno lo stesso consumo, qualcosina di più si però
Ma elementalX 7? Se sì con che impostazioni? Sei aggiornato all'ultima versione rilasciata?
-
Non so se posso postare il link da XDA, in tal caso mi scuso forum . xda-developers . com/showthread.php?t=2083229
Qui sono elencate le 3 versioni, per sense 4, 5/5.5 e 6, rispettivamente per android 4.1, 4.2.2 e 4.3, infine 4.4.2
Ho tutto segnato s stock, a parte le funzioni di s2w, i voltaggi a stock pure se non ricordo male
tapatalk . imageshack . com /v2/14/09/02/915869ebbed8761936e23c71debc1a08.jpg
tapatalk . imageshack . com /v2/14/09/02/a2970a72b207416269716944577dc97a.jpg
-
-
OK, ho di flashato il kernel controllando quali spinte: le uniche cose che ho cambiato dal default sono le ottimizzazioni per la CPU, all'inizio, e ho tolto il 2t2w dai pulsanti fisici. Tutto il resto è come da default
-
Secondo il changelog hanno aggiunto un file per il controllo del volume in radio che prima mancava.
-
confermo, ora il volume della radio FM funziona, non in modo ottimale, è un po scattoso ma funziona
-
Quote:
blackmonger
confermo, ora il volume della radio FM funziona, non in modo ottimale, è un po scattoso ma funziona
sono ancora alla r116, ma a me la radio non funziona proprio su hboot 2.15, la apro e mi spunta la scritta attivazione fm in corso e rimane li finchè non scompare e rimane piantato a 87.5 senza poter andare avanti o indietro
-
Quote:
Shion91
sono ancora alla r116, ma a me la radio non funziona proprio su hboot 2.15, la apro e mi spunta la scritta attivazione fm in corso e rimane li finchè non scompare e rimane piantato a 87.5 senza poter andare avanti o indietro
Avevo lo stesso problema ma poi con la r117 ha iniziato a funzionare a tutto volume poi con la r118 posso anche regolare il volume! Ti suggerisco di aggiornare la rom! 😎
-
Ma è normale che ultimamente la rom sembri più pesante: spesso lag nello scrolling facebook/internet, lento nell'aprire app e spesso problemi di ram(addirittura mi killa la home,mai successo con sense 5-5.5)
-
a me non è mai successo, facebook poi si sà che non è un app perfetta e qualche scattino capita a tutti ogni tanto
-
sono tentato di fare un full wipe ma non ho il tempo per reinstallare tutte le app dopo :(