Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvy931
Ti ringrazio ma è già tutto fatto, compreso cambio twrp (provengo da maximus hd).
Mi manca solo di flashare, ma non trovo una guida.
Sto pensando di farlo attraverso flash image gui, credo sia possibile, vero?
Metto il zip in SD, poi browse, poi faccio "flash image". Poi spengo e riaccendo in recovery, faccio full wipe e wipe cache e poi faccio il flash.
Giusto?
-
Quote:
Sepp
Ti ringrazio ma è già tutto fatto, compreso cambio twrp (provengo da maximus hd).
Metto il zip in SD, poi browse, poi faccio "flash image". Poi spengo e riaccendo in recovery, faccio full wipe e wipe cache e poi faccio il flash.
Giusto?
Serve la twrp
2.7.1.0a per flasharla senza problemi
-
Già fatto, amico.
è giusto il procedimento che ho riportato?
E un'ultima, fondamentale cosa: dove trovo il file .zip r75?
-
Quote:
Sepp
Giusto?[/QUOTE]
Se vieni da maximus non devi fare altro che accertarti che la twrp che Monti attualmente sia compatibile con questa ROM ( trovi conferma qualche post indietro) se si, copiare lo zip sulla memoria del telefono entrare in twrp e flashare tramite install... Fine.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Shion91
Giusto?
Se vieni da maximus non devi fare altro che accertarti che la twrp che Monti attualmente sia compatibile con questa ROM ( trovi conferma qualche post indietro) se si, copiare lo zip sulla memoria del telefono entrare in twrp e flashare tramite install... Fine.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App[/QUOTE]
Ovviamente se S-Off, se s-on è necessario flashare l'hboot..
-
Grazie ragazzi.
I wipe li faccio dopo aver flashato?
-
Quote:
Sepp
Grazie ragazzi.
I wipe li faccio dopo aver flashato?
Prima i wipe e poi flashi
-
Quote:
maestropaolino
Assolutamente no.
I file memorizzati rimangono. Vengono cancellati i file di sistema della rom e tutte le sue impostazioni.
Paolo
Grazie mille...ho flasciato la ROM...a dir poco stupenda....
ma una domanda....il tasto delle applicazioni recenti perchè non và...??? C'è qualcosa da attivare...???
-
Quote:
Jdhogg77
Grazie mille...ho flasciato la ROM...a dir poco stupenda....
ma una domanda....il tasto delle applicazioni recenti perchè non và...??? C'è qualcosa da attivare...???
Trovi la guida per attivarlo qualche pagina più indietro ;)
-
Quote:
salvy931
Trovi la guida per attivarlo qualche pagina più indietro ;)
Trovata la guida,ma tramite tool ...cmq ok, ma il meteo nella home,si vede a tutti male,cioè con le "striscia"...??
-
Quote:
Jdhogg77
Trovata la guida,ma tramite tool ...cmq ok, ma il meteo nella home,si vede a tutti male,cioè con le "striscia"...??
Si a me si nonostante gli aggiornamenti
-
Speriamo che presto aggiustino tutto....
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
el92
Si a me si nonostante gli aggiornamenti
io lo vedo normale, usi blink feed come home? ho visto su xda che il problema si presenta quando la home è quest'ultima
comunque, è uscita una nuova versione con il fix per il bluetooth R75
-
Quote:
blackmonger
io lo vedo normale, usi blink feed come home? ho visto su xda che il problema si presenta quando la home è quest'ultima
comunque, è uscita una nuova versione con il fix per il bluetooth
R75
Esattamente, se imposto un'altra home si vede correttamente anche a me....ma il wifi vi funziona bene, o a volte per attivarlo bisogna riavviarlo...???
-
no col wifi nessun problema, già da diverse release
-
Quote:
Jdhogg77
Esattamente, se imposto un'altra home si vede correttamente anche a me....ma il wifi vi funziona bene, o a volte per attivarlo bisogna riavviarlo...???
se si imposta la modalità aereo potrebbe non funzionare e riavviare il cellulare a me questo bug fa e a molti come vedo su xda
-
Quote:
blackmonger
no col wifi nessun problema, già da diverse release
prova a mettere modalità aereo e poi riattivare il wi fi
-
Si si quello è presente ma non usando mai la modalità aereo per me è un bug che non esiste
-
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha mai ricompilato un file apk?
-
La ho appena rimessa è imbarazzante la velocità rispetto alla maximus va una scheggia..devono ancora sistemare il lag su alcune aree delle tastiera speriamo lo fixino
-
ragazzi chi mi aiutaaaaa
ogni volta che flash una rom a fine installazione il telefono si riavvia ma mi rimane sulla scritta one s
come risolvo premetto che questa rom l'ho installata in varie versioni facendo full wipe e stendava a partire dopo installazione però dopo vari riavvi manuali la rom partiva però adesso non parte il cellulare :(
edit:adesso è partita la rom ma dopo tanti riavvi :( boooo
potete descrivere come a voi parte la rom dopo il riavvio di aroma a fine installazione?
almeno confronto con voi che ci riuscite tranquillamente a installare
-
Ci metti qualche minuto ad avviarsi la prima volta!
-
Quote:
2lame4fame
Ci metti qualche minuto ad avviarsi la prima volta!
minuti quanti su per giù? quindi ti rimane sulla scritta htc one s?
a me ci mette tanto :(
-
Quote:
leon90
minuti quanti su per giù? quindi ti rimane sulla scritta htc one s?
a me ci mette tanto :(
Quei cinque minuti più o meno ci vogliono...tu lascialo riavviare...poi vedi come si comporta.
Può darsi che non sia andato a buon fine qualche passaggio precedente...ma se si riavvia e tutto funziona allora nn hai di che preoccuparti.
-
In genere è così, 4-5 minuti ci vogliono perché la rom effettui il primo avvio.. Riprova e facci sapere!
-
Quote:
Jdhogg77
Quei cinque minuti più o meno ci vogliono...tu lascialo riavviare...poi vedi come si comporta.
Può darsi che non sia andato a buon fine qualche passaggio precedente...ma se si riavvia e tutto funziona allora nn hai di che preoccuparti.
allora ti spiego il movimento del cellulare
io installo da recovery lo zip, poi al completamento mi dice di riavviare e faccio si, poi va su recovery e si riavvia, poi parte il logo e rimane fermo (qui allora si deve aspettare 5 minuti) e poi vedendolo bloccato riavvio manualmente tante volte poi per magia parte,
quindi penso che devo aspettare quei 5 minuti?
-
Quote:
leon90
allora ti spiego il movimento del cellulare
io installo da recovery lo zip, poi al completamento mi dice di riavviare e faccio si, poi va su recovery e si riavvia, poi parte il logo e rimane fermo (qui allora si deve aspettare 5 minuti) e poi vedendolo bloccato riavvio manualmente tante volte poi per magia parte,
quindi penso che devo aspettare quei 5 minuti?
La prima installazione di una ROM gli ci vuole del tempo per "ingranare", tu prova ad aspettare e vedi che succede...
-
Quote:
zioroby6
In genere è così, 4-5 minuti ci vogliono perché la rom effettui il primo avvio.. Riprova e facci sapere!
mi è partita la rom però dopo vari riavvi, appeno riflasho poi la rom finale o con alcuni bug sistemati vi faccio sapere XD per ora ho la r75
-
-
Quote:
blackmonger
Mmmmmmmmmmm...appena installato ma il bug grafico del meteo persiste....:(
-
peccato, su xda in effetti nessuno aveva ancora commentato in merito
-
Quote:
blackmonger
peccato, su xda in effetti nessuno aveva ancora commentato in merito
Correzzione....il fix funziona a volte si...a volte no, si vede che ha bisogno di un pò di tempo per ambientarsi...rotfl
-
Ragazzi per non perdere le applicazioni a ogni flash della ROM come si fa? Devo fare update?
-
Anche a voi quando aggiornate il meteo da impossibile connettersi al servizio di localizzazione?
-
Quote:
2lame4fame
Anche a voi quando aggiornate il meteo da impossibile connettersi al servizio di localizzazione?
sarà forse un bug io non lo ho
-
Media Icons Fix<br />
<br />
* resize icon "Ringtons" in Quick Setings<br />
* resize icons in in Sound Volume<br />
<br />
Download<br />
For fix thanks @<a href="http://forum.xda-developers.com/member.php?u=5397852" target="_blank">msoftdogsua</a><br/>
-
Non so se è un bug di gsam o della ROM , ma su gsam risulta acceso il wifi dall accensione del telefono ma non è stato affatto così ... Il wifi è infatti spento , non ce ne l icona ne è acceso nelle impostazioni , ma gsam dice di si e non so se influisce anche sulla batteria... Voi avete registrato una cosa simile ???
http://img.tapatalk.com/d/14/07/19/ede4eta6.jpg
-
Quote:
el92
Non so se è un bug di gsam o della ROM , ma su gsam risulta acceso il wifi dall accensione del telefono ma non è stato affatto così ... Il wifi è infatti spento , non ce ne l icona ne è acceso nelle impostazioni , ma gsam dice di si e non so se influisce anche sulla batteria... Voi avete registrato una cosa simile ???
http://img.tapatalk.com/d/14/07/19/ede4eta6.jpg
Prova a installare dal play anche il root companion di gsam, con kitkat ha dei problemi con le visualizzazioni delle percentuali
-
Ho riscontrato un bug sul programma della musica, su landscape manca la barra di avanzamento musica e si trova a destra in basso buggata, chi può gentilmente postarlo su xda?
https://www.dropbox.com/s/0g2aupbnu6...03-59-20_1.jpg
-
ma ce anche boomsound nelle opzioni
cordiali saluti.