io penso che ormai rimarrò con questa rom fin quando non uscirà qualche bella rom con android 5.0![]()
io penso che ormai rimarrò con questa rom fin quando non uscirà qualche bella rom con android 5.0![]()
Non farti ingannare da un certo "effetto placebo" da Sense, passami il termine, la qualità delle foto è molto simile, prova anche con altre app. fotocamera e poi dimmi.
La Sense è senza dubbio un interfaccia ottima ed anch'io faccio fatica a trovarne un' altra altrettanto valida, ma ho imparato a non fossilizzarmi e a sperimentare soluzioni diverse.
Ciò non toglie che se la Liberty fosse fixata su tutto non ci penserei 2 volte e sarebbe la mia ROM definitiva.
Ancora nessuna novità...?? Dobbiamo rassegnarci a convivere coi nostri bug's...???
Jdhogg77 (05-11-14)
Ragazzi avrei bisogno di info in quanto sto avendo dei problemi ad installare la ROM, ho un One S S4 HBOOT 2.15 s-on ho scaricato la ROM (Liberty-6th-4.4.3-ville-evita-r11) ho fatto il wipe da recovery e poi l'ho flashata completata l'installazione però oltre a qualche piccolo bug ma di poco conto il telefono non rileva la memoria sd per cui non scattare foto e salvare nessun file. Mi fa accedere alla memoria sd solamente da recovery (che è la TWRP 2.8).
Se potete consigliatemi il modo più veloce per tornare ad avere un dispositivo decentemente utilizzabile e soprattutto scusate la mia ignoranza.