CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 107 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1070
Discussione:

[ROM][4.4.2][Sense 6][SVN] LIBERTY ROM - The Sixth Element

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano L'avatar di Jdhogg77


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    172
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivan16198 Visualizza il messaggio
    1) Segui questa guida per configurare SVN e scaricare la R83, la quale dovrebbe fixare il problema del bootloop.
    2) Una volta ottenuto il file zip collega il dispositivo al PC e fai un adb push nomerom.zip /sdcard/nomerom.zip. Accertati di essere in recovery e che il One S venga visto da adb con adb devices.
    3) Flasha da recovery. Puoi anche tentare l'update senza full wipe, in quanto andrebbe a toccare solo le partizioni system e boot.

    Fammi sapere! :-)
    Serve per forza windows, con linux non funziona....
    abd ecc...nome ROM, il nome è quello che scarico dallo zip...giusto...???

  2.  
  3. #532
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivan16198 Visualizza il messaggio
    Al momento l'unico modo per ottenere la R83 è usare SVN. Per quanto riguarda la configurazione di quest'ultimo vi rimando ad una guida su XDA creata da dd98 che spiega in maniera semplice, ma soprattutto con i vari screen per farsi un'idea chiara della procedura, come fare il tutto. Potete seguire alla lettera ciò che c'è scritto, la guida è stata creata proprio per chi vuole flashare la Liberty Sixth Element ed avere sempre l'ultimo aggiornamento a disposizione.

    [GUIDE] How to Set up & use SVN - For Li… | HTC One S | XDA Forum
    grazie mille, ci sono riuscito ora funziona anche il wifi se lo accendo e spengo senza dover riavviare il telefono, piccola curiosità,tra la scritta htc del telefono in alto e la fotocamera anteriore,si vede una lucina rossa costantemente accesa quando ho lo schermo acceso, credo sia il sensore di prossimità,lo faceva già nella rom precedente che avevo e lo fa anche ora dopo l'ultimo aggiornamento, lo fa a tutti o solo a me?

  4. #533
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jdhogg77 Visualizza il messaggio
    Serve per forza windows, con linux non funziona....
    abd ecc...nome ROM, il nome è quello che scarico dallo zip...giusto...???
    Dando per scontato che tu avessi Windows ti ho dato la guida per il sistema Microsoft. I'm sorry! :-(

    1) Installa i pacchetti di subversion per la tua distribuzione;
    2) Col terminale crea una cartella ad esempio nella tua home (mkdir nomecartella);
    3) Fai 4) Poi crea lo zip con qualunque utility dedicata del contenuto scaricato.

    Ovviamente quando andrai a pushare la ROM dovrai indicare il nome che hai dato al file zip.

    Non so se la procedura sia interamente corretta avendo usato SVN solo su Windows e Mac. Tu prova lo stesso. ;-)

    Quote Originariamente inviato da killer8 Visualizza il messaggio
    grazie mille, ci sono riuscito ora funziona anche il wifi se lo accendo e spengo senza dover riavviare il telefono, piccola curiosità,tra la scritta htc del telefono in alto e la fotocamera anteriore,si vede una lucina rossa costantemente accesa quando ho lo schermo acceso, credo sia il sensore di prossimità,lo faceva già nella rom precedente che avevo e lo fa anche ora dopo l'ultimo aggiornamento, lo fa a tutti o solo a me?
    Quello è il sensore di prossimità che è configurato per il timeout automatico dello schermo. Puoi disattivarlo da Impostazioni > Display, gesti e pulsanti > Timeout schermo.
    Ultima modifica di Ivan16198; 05-08-14 alle 20:52
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ivan16198 per il post:

    denny094 (05-08-14),killer8 (05-08-14)

  6. #534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho lo stesso problema di Jdhogg77 , ho gia configurato svn, fatto tutto.. solo che ho win 8.1 e dalla recovery adb devices non vede il mio htc

  7. #535
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denny094 Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema di Jdhogg77 , ho gia configurato svn, fatto tutto.. solo che ho win 8.1 e dalla recovery adb devices non vede il mio htc
    Hai installato i driver? Hai provato con un'altra versione di Windows o con un live cd di una distro Linux?
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

  8. #536
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivan16198 Visualizza il messaggio
    Hai installato i driver? Hai provato con un'altra versione di Windows o con un live cd di una distro Linux?
    putroppo in casa ho solo win 8.1
    driver aggiornati oggi pomeriggio...

    scusami ma cos'è questo linux live cd...dici che funzioni?
    Ultima modifica di denny094; 05-08-14 alle 22:03

  9. #537
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denny094 Visualizza il messaggio
    putroppo in casa ho solo win 8.1
    driver aggiornati oggi pomeriggio...
    Se non l'hai già fatto, installa questi driver che sono compatibili anche con Windows 8.1 in maniera parziale (fastboot non funziona, va eseguita una procedura a parte). In alternativa prova con una distribuzione GNU/Linux. Se scegli Ubuntu puoi anche usare Wubi per installarla in una cartella di Windows per poi selezionarla dal bootloader di Windows all'avvio del computer.
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

  10. #538
    Androidiano L'avatar di alxandru


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Domanda! Una volta eseguita tutta la procedura SVN sono riuscito ad avere la v83 (e posterò il link per tutti quelli che la vorranno una volta caricato) quando lo flasho devo dire update ad aroma o full wipe?? e prima di flasharlo, li devo fare i wipe cache data e dalvik cache??? Grazie tante

  11. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivan16198 Visualizza il messaggio
    Se non l'hai già fatto, installa questi driver che sono compatibili anche con Windows 8.1 in maniera parziale (fastboot non funziona, va eseguita una procedura a parte). In alternativa prova con una distribuzione GNU/Linux. Se scegli Ubuntu puoi anche usare Wubi per installarla in una cartella di Windows per poi selezionarla dal bootloader di Windows all'avvio del computer.
    oddio faccio prima a rimettere windows 7 a questo punto.. io ho installato i driver 4.0.1.001, questo dovrebbe essere 4.10.0.001 non so se cambi molto..
    credo che i driver siano gli ultimi perchè sul pc ho ben installato sync manager..

  12. #540
    Androidiano L'avatar di Jdhogg77


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    172
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivan16198 Visualizza il messaggio
    Dando per scontato che tu avessi Windows ti ho dato la guida per il sistema Microsoft. I'm sorry! :-(

    1) Installa i pacchetti di subversion per la tua distribuzione;
    2) Col terminale crea una cartella ad esempio nella tua home (mkdir nomecartella);
    3) Fai
    4) Poi crea lo zip con qualunque utility dedicata del contenuto scaricato.

    Ovviamente quando andrai a pushare la ROM dovrai indicare il nome che hai dato al file zip.

    Non so se la procedura sia interamente corretta avendo usato SVN solo su Windows e Mac. Tu prova lo stesso. ;-)



    Quello è il sensore di prossimità che è configurato per il timeout automatico dello schermo. Puoi disattivarlo da Impostazioni > Display, gesti e pulsanti > Timeout schermo.
    Allora, ho provato a scaricare svn, ma ad un certo punto si blocca il download, ora stavo pensando,potrei mettere la vecchia versione, dato che ho lo zip della r72....????

Pagina 54 di 107 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy