Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leon90
i video li salva solo in modalita landscape
E come si imposta scusa tanto?? Invece per quanto riguarda la connessione dati? A te funzionano?
-
Quote:
alxandru
E come si imposta scusa tanto?? Invece per quanto riguarda la connessione dati? A te funzionano?
Landscape sarebbe quando il telefono è in orizzontale. ;-)
-
-
-
Novità? Qualche fix?? Io la sto scaricando
-
Quote:
Jdhogg77
non ho capito che cosa hanno fissato XD
-
Quote:
leon90
non ho capito che cosa hanno fissato XD
Se non vado errato nelle ultime release hanno fixato un wakelock causato da un servizio..
-
Quote:
zioroby6
Se non vado errato nelle ultime release hanno fixato un wakelock causato da un servizio..
è cos'è sto wakelock? :P
-
Quote:
leon90
[quote name="zioroby6" post=5943615]Se non vado errato nelle ultime release hanno fixato un wakelock causato da un servizio..
è cos'è sto wakelock? :P[/QUOTE]
Dovrebbe essere un applicazione per tenere sotto controllo le impostazioni della batteria...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
leon90
è cos'è sto wakelock? :P
In breve un wakelock è causato da un'applicazione o un servizio che continua a essere eseguito spesso senza che esso sia necessario, come in questo caso, facendo sì che il telefono consumi più batteria del dovuto!
-
Ora la scarico e domani la provo...
-
Quote:
Jdhogg77
Ora la scarico e domani la provo...
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Sinceramente non so quanto questo wakelock possa influire sulla durata della batteria perché personalmente utilizzo la ViperOneS, però seguo attentamente gli sviluppi di questa rom!
Il wakelock in questione è stato segnalato su xda da un utente e riguardava un servizio di localizzazione..
-
Sul thread di xda hanno postato un kernel per questa ROM ma il sito in cui si trova è bloccato in Italia! Ecco qua il posthttp://img.tapatalk.com/d/14/08/04/mezevahe.jpg
-
Quote:
alxandru
Posso provare a scaricarlo e hostarlo altrove.. Tempo qualche minuto :)
Edit: Ecco a voi! https://drive.google.com/file/d/0B3O...it?usp=sharing
-
Quote:
zioroby6
e che fa sto kernel?
-
Quote:
leon90
e che fa sto kernel?
Come ha scritto Bilal su xda il kernel abilita D2W e S2W, ovvero Doubletap2Wake e Swipe2Wake. Il primo permette di far sì che il doppio tap su un tasto touch accenda lo schermo quando spento. Il secondo invece fa la stessa cosa ma facendo uno swipe sui tasti touch da sinistra a destra. Non so se ci sia anche la possibilità di spegnere lo schermo facendo lo swipe contrario.. Magari qualcuno commenterà su xda a riguardo...
-
Quote:
zioroby6
Come ha scritto Bilal su xda il kernel abilita D2W e S2W, ovvero Doubletap2Wake e Swipe2Wake. Il primo permette di far sì che il doppio tap su un tasto touch accenda lo schermo quando spento. Il secondo invece fa la stessa cosa ma facendo uno swipe sui tasti touch da sinistra a destra. Non so se ci sia anche la possibilità di spegnere lo schermo facendo lo swipe contrario.. Magari qualcuno commenterà su xda a riguardo...
Scusate la mia profonda ignoranza, io ho installato lo zip, ma ora....come attivo le opzioni...??
-
Quote:
Jdhogg77
Scusate la mia profonda ignoranza, io ho installato lo zip, ma ora....come attivo le opzioni...??
Funziona già! Non c'è bisogno di impostare nulla! Prova a fare doppio tap sul tasto home con il telefono spento e vedrai😉
-
Quote:
alxandru
[quote name="Jdhogg77" post=5944063]Scusate la mia profonda ignoranza, io ho installato lo zip, ma ora....come attivo le opzioni...??
Funziona già! Non c'è bisogno di impostare nulla! Prova a fare doppio tap sul tasto home con il telefono spento e vedrai😉[/QUOTE]
Ma funziona solo con la r82...?? Perché a me sinceramente non và....
-
Quote:
Jdhogg77
Funziona già! Non c'è bisogno di impostare nulla! Prova a fare doppio tap sul tasto home con il telefono spento e vedrai😉
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App[/QUOTE]
Nono io ho la 77 e funziona senza alcun problema!
-
Quote:
alxandru
[quote name="Jdhogg77" post=5944130]Funziona già! Non c'è bisogno di impostare nulla! Prova a fare doppio tap sul tasto home con il telefono spento e vedrai😉
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App[/QUOTE]
Nono io ho la 77 e funziona senza alcun problema![/QUOTE]
Ok...perfetto,funziona,ed inoltre facendo lo swipe da dx a sx...Lo schermo si spegne....
-
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio da voi, essendo ancora alla R77. Dato che non sono il tipo che aggiorna in continuazione, secondo voi vale la pena passare alla R82 adesso oppure meglio attendere update più corposi? Inoltre vorrei sapere in cosa si notano le migliorie di questa revisione rispetto a quella che ho attualmente.
Grazie in anticipo. :D
-
Quote:
Ivan16198
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio da voi, essendo ancora alla R77. Dato che non sono il tipo che aggiorna in continuazione, secondo voi vale la pena passare alla R82 adesso oppure meglio attendere update più corposi? Inoltre vorrei sapere in cosa si notano le migliorie di questa revisione rispetto a quella che ho attualmente.
Grazie in anticipo. :D
io sono alla r75 :P e aspetto qualche miglioramento più grosso XD
-
È uscita la R 83....riporta "revert 79 - 82" non ho capito a cosa si riferisce...:confused:
-
Scusate ma ho fatto parecchia confusione.. qualcuno mi potrebbe fare un breve riepilogo, e ho un paio di domande..
1. ho windows 8.1 posso installare questa rom?
2. ho la vecchia twrp per aggiornarla avro problemi con questo OS?
3 cosa è che non funziona.. wifi? 3g? perchè vedo gente che dice uno o altro..
4 per fare l'installazione dato che non ricordo piu i passaggi, mi basta copiare lo zip della rom sulla sd (dopo aver aggiornato twrp) e poi fare tutto con aroma?
Grazie in anticipo per le risposte :))
-
Quote:
denny094
Scusate ma ho fatto parecchia confusione.. qualcuno mi potrebbe fare un breve riepilogo, e ho un paio di domande..
1. ho windows 8.1 posso installare questa rom?
2. ho la vecchia twrp per aggiornarla avro problemi con questo OS?
3 cosa è che non funziona.. wifi? 3g? perchè vedo gente che dice uno o altro..
4 per fare l'installazione dato che non ricordo piu i passaggi, mi basta copiare lo zip della rom sulla sd (dopo aver aggiornato twrp) e poi fare tutto con aroma?
Grazie in anticipo per le risposte :))
Per installarla dei aggiornare twrp ad una versione recente. A pag 43 di questa discussione o limitrofe dovresti trovare il link alla versione aggiornata di twrp da installare.
Da windows 8.1 si può fare, a patto, mi pare, che disattivi il meccanismo dei driver certificati. Io non ho trovato la voce (devi andare nell'avvio avanzato sotto impostazioni pc, ripristino), perciò ho dovuto usare un pc con win 7.
Il wifi ha problemi: quando lo disattivi non si riattiva più e sei costretto a riavviare il telefono. E' un bug fastidioso per il quale ci sarebbe un workaround (lasciare attiva la ricerca delle reti dalle impostazioni), ma con me non funziona. Si spera che lo fixino il prima possibile.
Aroma, amilano, anapoli, apalermo... fa tutto lui! Metti nella sd, avvii in recovery, formatti tutte le partizioni tranne quella della sd, installi selezionando lo zip e ti parte il wizard aroma, atrento, asalerno rotfl
-
Aggiungo due cosette.. Controlla che la versione dell'hboot sia corretta e, se sei S-off, puoi procedere col flash da recovery..
-
Quote:
zanardi84
Per installarla dei aggiornare twrp ad una versione recente. A pag 43 di questa discussione o limitrofe dovresti trovare il link alla versione aggiornata di twrp da installare.
Da windows 8.1 si può fare, a patto, mi pare, che disattivi il meccanismo dei driver certificati. Io non ho trovato la voce (devi andare nell'avvio avanzato sotto impostazioni pc, ripristino), perciò ho dovuto usare un pc con win 7.
Il wifi ha problemi: quando lo disattivi non si riattiva più e sei costretto a riavviare il telefono. E' un bug fastidioso per il quale ci sarebbe un workaround (lasciare attiva la ricerca delle reti dalle impostazioni), ma con me non funziona. Si spera che lo fixino il prima possibile.
Aroma, amilano, anapoli, apalermo... fa tutto lui! Metti nella sd, avvii in recovery, formatti tutte le partizioni tranne quella della sd, installi selezionando lo zip e ti parte il wizard aroma, atrento, asalerno rotfl
Ora il problema sta nel capire come far funzionare adb perchè sto cercando ma non trovo niente nemmeno io :(
Grazie mille , gentilissimo :D
EDIT Su xda ce un post dove viene detto che microsoft ha fatto un aggiornamento che fixava il problema.. scaricato ma non lo vuole installare.
-
Quote:
camelot79
È uscita la R 83....riporta "revert 79 - 82" non ho capito a cosa si riferisce...:confused:
Un link per il download è disponibile???
-
A proposito di SD, prima ho postato come installare, ma sarebbe anche molto interessante formattare anche quella partizione. Infatti, dopo che ho installato la rom mi sono trovato ancora tutti i dati (foto, sms, contatti...) che avevo sulla rom vecchia.
Ovviamente piallando tutto prima non si riesce più a mettere la rom nella partizione. Qualcuno può indicare come fare l'install pulita pulita pulita?
Grazie.
-
Ciao a tutti ragazzi, ho intenzione di installare questa rom...Ma leggendo qua e la queste pagine non mi sono chiare alcune cose, potreste chiarirmele?
Innanzitutto, oltre la recovery richiesta (Per installarla dei aggiornare twrp ad una versione recente. A pag 43 di questa discussione o limitrofe dovresti trovare il link alla versione aggiornata di twrp da installare.) è necessario aggiornare il kernel o no? Posso installare la rom senza toccare il kernel?
Ho un hboot 2.16 e una recovery twrp 2.6.1.0
Da schermata in recovery mode ho:
TAMPERED, UNLOCKED, VLE PVT SHIP S-OFF RL, CID-11111111, HBOOT 2.16 radio etc...
La rom che monto attualmente è la ElementalX 10.0.1
Grazieee
-
Quote:
nickONES
Ciao a tutti ragazzi, ho intenzione di installare questa rom...Ma leggendo qua e la queste pagine non mi sono chiare alcune cose, potreste chiarirmele?
Innanzitutto, oltre la recovery richiesta (Per installarla dei aggiornare twrp ad una versione recente. A pag 43 di questa discussione o limitrofe dovresti trovare il link alla versione aggiornata di twrp da installare.) è necessario aggiornare il kernel o no? Posso installare la rom senza toccare il kernel?
Ho un hboot 2.16 e una recovery twrp 2.6.1.0
Da schermata in recovery mode ho:
TAMPERED, UNLOCKED, VLE PVT SHIP S-OFF RL, CID-11111111, HBOOT 2.16 radio etc...
La rom che monto attualmente è la ElementalX 10.0.1
Grazieee
Nono ti devi preoccuparti solo della recovery! Il kernel lo installa aroma senza chiederti nulla! Poi tutto filerà liscio!
-
sono l'unico a cui la r82 non vuole saperne di partire? l'installazione va a buon fine ma si blocca sulla schermata htc one, installata sia come installazione pulita che come aggiornamento dalla precedente r78, sia con kernel della rom, sia che quello modificato linkato qualche pagina fa. soluzioni?
-
Quote:
killer8
sono l'unico a cui la r82 non vuole saperne di partire? l'installazione va a buon fine ma si blocca sulla schermata htc one, installata sia come installazione pulita che come aggiornamento dalla precedente r78, sia con kernel della rom, sia che quello modificato linkato qualche pagina fa. soluzioni?
Sei sicuro che non sia dovuto al fatto che si tratta del primo avvio? Anche il mio One S ha impiegato un po' di tempo prima di avviarsi del tutto. Quanto hai aspettato sulla schermata HTC One?
-
Quote:
Ivan16198
Sei sicuro che non sia dovuto al fatto che si tratta del primo avvio? Anche il mio One S ha impiegato un po' di tempo prima di avviarsi del tutto. Quanto hai aspettato sulla schermata HTC One?
Concordo! Il mio ha impiegato più di 5 minuti per il primo avvio!
-
oltre mezzora, direi che è un po' esagerato come tempo d'attesa
-
Quote:
killer8
oltre mezzora, direi che è un po' esagerato come tempo d'attesa
Comunque è uscita la R83, prova con quella. Leggendo sul topic di XDA ho notato che non sei l'unico ad aver avuto il problema del bootloop, tant'è che con quest'ultima release credo sia stato sistemato il tutto.
-
Quote:
Ivan16198
Comunque è uscita la R83, prova con quella. Leggendo sul topic di XDA ho notato che non sei l'unico ad aver avuto il problema del bootloop, tant'è che con quest'ultima release credo sia stato sistemato il tutto.
Ma sai se per caso è uscito da qualche parte il download?? Non sono riuscito a fare la configurazione SVN e allora mi limito al flash e magari con questa relese ci saranno netti miglioramenti rispetto alla mia attuale 77!!
-
Quote:
Ivan16198
metterei volentieri quella se solo sapessi come fare, mi sai spiegare come aggiornare? ho messo la r82 perchè è stata postata qua la rom già pronta
-
Quote:
alxandru
Ma sai se per caso è uscito da qualche parte il download?? Non sono riuscito a fare la configurazione SVN e allora mi limito al flash e magari con questa relese ci saranno netti miglioramenti rispetto alla mia attuale 77!!
Quote:
killer8
metterei volentieri quella se solo sapessi come fare, mi sai spiegare come aggiornare? ho messo la r82 perchè è stata postata qua la rom già pronta
Al momento l'unico modo per ottenere la R83 è usare SVN. Per quanto riguarda la configurazione di quest'ultimo vi rimando ad una guida su XDA creata da dd98 che spiega in maniera semplice, ma soprattutto con i vari screen per farsi un'idea chiara della procedura, come fare il tutto. Potete seguire alla lettera ciò che c'è scritto, la guida è stata creata proprio per chi vuole flashare la Liberty Sixth Element ed avere sempre l'ultimo aggiornamento a disposizione.
[GUIDE] How to Set up & use SVN - For Li… | HTC One S | XDA Forum