la fluidità è il top ma non so perhè alcune cose crashano proprio tipo il dialer e parecchie cose necessitano di resaize, come la schermata del pi che no mi da la riga dello zero
Visualizzazione stampabile
la fluidità è il top ma non so perhè alcune cose crashano proprio tipo il dialer e parecchie cose necessitano di resaize, come la schermata del pi che no mi da la riga dello zero
il FC della sicurezza è stato fixato!
Vedo che sta procedendo bene e veloce, arriverà alla stabilità della maximus
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
fix per il problema della mancata installazione delle app pagate
paid_apps_fix_v4.zip
La sto provando da mezza giornata veramente ottima!velocità e fluidità superiore alla maximus..sense 6 molto bella e funziona tutto!
Ci sono giusto 2cavolate da sistemare
-la più grossa è il wi fi che se lo spegni per riaccenderlo devi riavviarlo
-le icone sulla lockscreen hanno bisogno del resize
-e quando selezioni una scritta al posto del cursore sotto ti esce l'icona del wi fi😁e la lente di ingrandimento non funziona! Purtroppo non posso postare nella sezione delle rom di xda perchè non ho mai scritto sul forum se qualcuno può scrivere del problema della lente di ingrandimento sarebbe ottimo😁
Comunque altro che alfa qua siamo a beta avanzata non pensavo potessimo avere una sense 6 con android 4.4 così velocemente e il tel è veramente migliorato parecchio con sta rom!
siamo alla 41 ma restano comunque quei problemi le variazioni apportate fin ora non sono state troppo grosse, a parte la risoluzione del bug dei security settings
PS: per chi non utilizzasse SVN qua ci sono gli zip con più o meno le ultime 2 versioni, la 39 e la 41
Ragazzi cercavo di installare questa rom , metto lo zip sulla sd wippando prima il dispositivo , all'improvviso si interrompe il trasferimento dello zip e il pc non mi ha più riconosciuto il cellulare adb ha sempre funzionato , sto impazzendo potreste aiutarmi gentilmente?
Ciao, ero intenzionato a provare questa rom ma non riesco a scaricare con svn. Ho scaricato l'ultima versione e ho cercato di configurarlo come spiegato ( non sono però riuscito a trovare la linea nel config dove aggiungere il # ma ho però levato il *.so sia dal config che dal global ignore pattern ). Quando faccio il svn checkout metto "http://sense-6-for-one-s.googlecode.com/svn/trunk/" come url of repository, checkout depth su fully recursive e no flag a omit external e revision su HEAD revision. Quasi sempre mi restituisce i seguenti errori:
Error: Unexpected HTTP status 400 'Bad Request' on '/svn/!svn/vcc/default'
Error: Additional errors:
Error: XML parsing failed: (400 Bad Request)
Qualcuno che è riuscito a scaricare potrebbe dirmi dove sbaglio? Grazie in anticipo e scusate se il post non è del tutto pertinente alla rom in se per se, ma non so proprio come fare.
Ma dite che si possa fare l'installazione senza wipe o sia necessario un full wipe??
Ma anche voi non riuscite a salvare il video dopo averlo registrato??
Non ho ancora fatto video, non saprei, per le foto tutto ok invece
Pareri sulla durata della batteria??
Ho notato che è presente il bug sullo zoom delle foto!anche se io non lo uso mai quindi a me cambia poco!
scusate l ot ma dove trovo il twrp 2.7.0.8-dm ?? dato che ho la maximus e se volessi provare sta rom ne avrei bisogno??
Cercala su google ;)
Ma il 42 non dovrebbe fixare beats audio? A me non va
hai provato anche inserendo le cuffie?
Si ma mi esce una strana icona e comunque non si sentono differenzehttp://img.tapatalk.com/d/14/06/28/de5y9ege.jpg
a me pare funzionare, strano! hai fatto un installazione con full wipe?
Della 42 senza wipe ma quella prima con il full wipe
prova la 43, che è l'ultima, con un full wipe, secondo me risolvi
Sapete per caso che recovery serve, io ho provato con quella della maximus ma quando lo riavvio va in loop. Poi ho provato con la 2.7.0.8 ma niente ho perso il contenuto della sd. Ho usato anche il sideload. Potete aiutarmi?
leggendo mi pare questa twrp 2.7.0.8-dm
http://click.xda-developers.com/api/...WRP%202.7.1.0anon so se posso esservi utile ma a me tutto va bene con la 2.7.1.0a
con la REV_46 sono stati fixati altri bug, la lockscreen in primis, e altri resize, si parla poi di performance fixes e altre cosucce! dateci sotto con SVN ;)
io non so se è un bug della nuova racovery ma il telefono mi da sempre memoria piena.. ho spostato tutto su pc ma idem.. se dopo la formattazione la riempio e poi elimino i file resta "piena"
io aspetto che sistemino tutto, o la maggior parte della rom e poi la flasho :D
come posso fare avendo windows 8.1 :( aiutatemi pls
Ok ora la lockscreen funziona, il wifi fa on/off senza problemi, ora però è tornato a presentarsi il bug dei security settings, forse perché non ho fatto un flash senza wipe, solo update. Per il resto tutto ok
Io non capisco perché non funziona beats audio, oggi ho provato a fare un full wipe prima di flashare la r-46 ma niente ancora quello strano simbolo sulla status bar e nessun cambiamento sonoro
Edit: ho provato ancora ad attivare beats e magicamente inizia ad andare; dopo 30 riprovo ma niente, non si decide a funzionare... Non riesco a capire come mai mi va a momenti
Buongiorno a tutti...vorrei fare una domanda, forse sciocca, ma è per forza necessario utilizzare SVN..???
Una volta risolto tutti i maggiori problemi della ROM (oramai più pochi), non si potrebbe linkare direttamente la ROM definitiva...???
Grazie
Ciao a tutti, io ho la maximus, mi potete spiegare gentilmente come installare questa rom? Grazie