R102.... rotfl
https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712458646
Visualizzazione stampabile
R102.... rotfl
https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712458646
Io sto riscontrando dei problemi nell'installare la R101, precisamente nel momento in cui deve impostare i permessi. Tant'è che l'installer di AROMA mi restituisce l'errore "set_perm: some changes failed", e questo purtroppo gli impedisce di passare all'installazione del kernel. Avete avuto anche voi questo problema? Se si, avete risolto?
volendo installare l'ultima versione ( r102 o quello che sarà) e provenendo dalla maximus, quali operazioni sono da fare?
Scarico lo zip, lo copio nella sd e faccio il flash? O serve altro?
Oppure è meglio che rimango con la maximus in attesa di nuovi miglioramenti?
Con tutti questi post ho perso il filo della procedura....
Per installare la ROM devi modificare TWRP, trovi il link qualche pagina indietro...E nonostante abbiamo riscontrato alcuni bug la ROM vale...io per esempio ho la r85 e mi ci trovo bene, ora sto scaricando la 102 e poi la provo...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ma quindi cosa rimane da fixare? Sto fremendo che voglio installarla ma mi serve un cellulare perfettamente funzionante xD
Per l'utilizzo di tutti i giorni è perfetto...i bug sono lo zoom sulle foto, ed il salvataggio dei video non in modalità panorama,per il resto rimarrai impressionato dalla velocità del cellulare..la fluidità..insomma avrai fra le mani un nuovo cellulare...
c'è già la r103 :(
ho flashato da pochissimo la r102 :P
Ma cosa significa evita?
Edit
Nella r103riporta il Re store stock wifi
So che gli UP possono dare fastidio, ma vorrei sapere se qualcuno è in grado di aiutarmi sul problema che sto riscontrando nell'installazione della ROM.
Quote:
Io sto riscontrando dei problemi nell'installare la R102, precisamente nel momento in cui deve impostare i permessi. Tant'è che l'installer di AROMA mi restituisce l'errore "set_perm: some changes failed", e questo purtroppo gli impedisce di passare all'installazione del kernel. Avete avuto anche voi questo problema? Se si, avete risolto?
UPDATE: Il problema è stato fixato da Bilal con la R105. Qui la comparazione dell'updater script che era la causa del problema.
Siamo gia alla R106
https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712459110
Chi vuole provarla ????
Forse hanno messo a posto la fotocamera: https://code.google.com/p/sense-6-for-one-s/source/list
Ahahahah, non so, forse sono un'eccezione.. Comunque sia, dal 24 luglio, giorno in cui ho installato la Viper, Gsam mi segna come media di schermo 4 ore precise. In genere comunque faccio un utilizzo medio, Internet, Whatsapp, qualche chiamata, Tapatalk e Facebook..
È uscita la r107 build.prop: disable audio offload
Che problemi grossi son rimasti da sistemare??
stavo leggendo su xda.... mi pare di capire che il wifi ancora non sia del tutto ok...
Chi può confermare o smentire?
O aggiungere altri bug?
Salve a tutti ragazzi,
Seguo (di nascosto) da tempo questa discussione, ieri mi sono deciso a installare la r102 appena avviata era velocissima ma dopo aver reinstallato una trentina di applicazioni è diventata di una lentezza imbarazzante.
Ho dovuto riflashare il nandroid della viper. Non si poteva usare.
A qualcuno è già capitato ? Se si come avete risolto ?
confermo, il wifi da alcuni problemi, funziona e prende anche bene però così dal nulla si spegne e l'unico modo per riattivarlo e riavviare il telefono.
quando usciranno altri aggiornamenti dovrò rifleshare da 0 la rom?
Grazie lo uso sulla viper, ma per l'installazione c'è qualche accorgimento particolare ? E poi posso ripristinare le applicazioni con titanium backuppate dalla viper ?
Ieri ho installato la versione R107, poi la R106, ma in entrambe andando nel menù "informazioni/software" c'è scritto come versione Sixth Liberty R98 !!!
Perchè??
Confermo che il Wifi ha ancora il solito problema.
Slave ragazzi, qualcuno può consigliarmi un modulo che permetta di avere l'effetto della status bar in tinta con tutte le apps?
Qualcuno sa come va con hboot 2.15?
Ti conviene aggiornare a 2.16, molto più facile che avere una rom per 2.15
pensate che bibal potrebbe aggiornare la versione di android alla 4.4.4 con sense 6 del nostro piccolino?
Per tornare alla maximus basta riflashare lo zip della rome un bel full-wipe????
Il bug di questa rom con il wi-fi e la disconnessione della rete mobile dopo un periodo di standby del cell.... troppo fastidio....
Siamo arrivati alla r110:
r110 Evita: Change all the values.
r109 Increase a bit of volume for One S too
r108Fix low speaker volume, orignal credits: @sephiroth2k
Ho trovato su xda un file da flashare per "risolvere" il problema del wifi che non si riconnette una seconda volta, e quindi risparmiarsi il riavvio del telefono
[ROM][4.4.2][Sense 6][SVN] LIBERTY ROM - The… - Pg. 128 | HTC One S | XDA Forum
si tratta dello .zip della radio (stessa versione di quella della liberty) ma così il wifi funziona ( sto facendo ancora un po di prove, ma sembra ok)
l'unica cosa è da selezionare del menu avanzato del Wifi: -Mantieni il WiFi attivo "sempre" -Ricerca sempre disponible
Dopo l'uso "aereo" serve il riavvio del cellulare.
beh ma è così da sempre, mentenendo la scansione attiva (che per altro non consuma praticamente nulla) il wifi si accende e spegne senza problemi...
Ma c'è modo di avere gli aggiornamenti senza svn e flashiare da zero la ROM...?