Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano74
Qualcuno sa come va con hboot 2.15?
Va bene, ho la r106 e ovviamente gli stessi bug che per ghiotta 2.16, il Wi-Fi funziona a patto che non riavvii o spegni con il Wi-Fi attivo, cioè devi ricordarti di disattivarlo prima di spegnere o riavviare, non funziona però dopo aver usato la mod aereo, in questo caso serve un riavvio. batteria non posso ancora giudicare,, in 2 gg tra rconfigurazioni, moduli ecc non è attendibile. in oltre ho aggiornato molte app dal play store come la tastiera la galleria, Zoe, e funziona tutto bene
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
leon90
pensate che bibal potrebbe aggiornare la versione di android alla 4.4.4 con sense 6 del nostro piccolino?
4.4.4 credo di no, al massimo 4.4.3 come per gli aggiornamenti ufficiali di HTC one, ma sempre che questo non comporti passi indietro nel lavoro fatto fin ora.
-
Quote:
blackmonger
beh ma è così da sempre, mentenendo la scansione attiva (che per altro non consuma praticamente nulla) il wifi si accende e spegne senza problemi...
A me non funzionava. dopo il primo utilizzo, dovevo sempre riavviare...
-
Se ho una versione installata e volessi mettererne una più recente, devo flashare lo zip con un full-wipe o sceglire da Aroma la voce update??
-
-
E adesso???
Non c'è una rom con Android 4.4.x pulito pulito?
-
Bene quindi siamo giunti alla fine per ottenere una ROM buona con sensr...a quanto pare per ora la più stabile rimane la maximushd...che tristezza...
Edit
Forse questo è l'ultimo aggiornamento per questa ROM:
R111 Remove Revision numbers from build.prop as ROM is EOL/discontinued. Restore
Default HTC One S layout
-
Potrebbe ancora arrivare qualche bug fix da parte di altri sviluppatori, però sicuramente lo sviluppo non procederà come è avvenuto fin ora.
-
Per me la rom è perfetta ora! poi quando esce amdroid L la sense perderá valore secondo me!
-
Peccato per gli ultimi mancati fix (hotspot in particolare) , altrimenti l'avrei flashata volentieri..
Toccherà ripiegare su qualche altra rom non-sense..
-
E' stata una bella esperienza. Ringrazio Bilal per aver dato ulteriore vita al One S, regalandoci le Sense 5.5 e 6, mai avute ufficialmente nonostante la possibilità dal punto di vista tecnico. Resterò ancora per un po' con questa ROM, dopodichè ritornerò alla CyanogenMod, magari quando uscirà (sempre se vi sarà supporto) una release stabile con Android L. Anche perchè per il momento non ho intenzione di cambiare dispositivo in quanto il One S funziona benissimo, e per quello che ci devo fare io è più che buono.
-
Qualcuno può postare il link per la r111...????
-
ma quindi nella ultima release lo zoom in foto funziona?
-
Un grazie a chi trova l'ultima release r111 CORRETTA. (cercando in rete ne ho trovate 3; una 850mb, una 1,1 gb e una da 1,3gb).
-
Quote:
FabioRimini
Un grazie a chi trova l'ultima release r111 CORRETTA. (cercando in rete ne ho trovate 3; una 850mb, una 1,1 gb e una da 1,3gb).
https://www.androidfilehost.com/?fid=23622183712461558
-
Ho provato 4.4.4 liscio e la liberty con 4.3... nessuna vale quanto questa con Sense 6!
Preoccupante non riuscire a trovarsi senza sense, in particolare la 6. La 4.4.4 è fluidissima, il peso non varia significativamente rispetto alla 5.5.
Il problema dello zoom della fotocamera è abbastanza marginale (sarà così solo con l'app o lo farà anche con altre?), mentre è fastidioso il problema del wifi che non si riattiva... ma si diceva dell'esistenza di un trucchetto per evitarlo. Quale? Non sono ancora riuscito a trovarlo.
-
Quote:
zanardi84
Ho provato 4.4.4 liscio e la liberty con 4.3... nessuna vale quanto questa con Sense 6!
Preoccupante non riuscire a trovarsi senza sense, in particolare la 6. La 4.4.4 è fluidissima, il peso non varia significativamente rispetto alla 5.5.
Il problema dello zoom della fotocamera è abbastanza marginale (sarà così solo con l'app o lo farà anche con altre?), mentre è fastidioso il problema del wifi che non si riattiva... ma si diceva dell'esistenza di un trucchetto per evitarlo. Quale? Non sono ancora riuscito a trovarlo.
L'opzione da attivare era scansione WiFi sempre attiva o qualcosa di simile..
Che rom hai provato con Kit Kat? A me serve spesso l'hotspot, quindi non posso usare questa qui.. :/
-
Ho provato la CandyKat che mi pare essere una Android liscia liscia o poco più.
Ho trovato subito alcuni problemuzzi di impostazione.
1) Apertura delle app recenti ORRENDA perchè compare un'orrenda barra laterale con sfondo dove una volta ho la miniatura dell'app e un'altra solo il titolo.
2) Nelle impostazioni rapide a tendina che compaiono trascinando sull'orologio in alto non c'è la voce per bloccare la rotazione manuale dello schermo.
3) Il menu con tutte le app non permette una riorganizzazione delle icone che risultano così tutte appiccicate e brutte da vedere.
4) La tastiera non ha le freccine (su un touch così piccolo sono comode per correggere o per ripristinare il cursore che inavvertitamente scappa in punti precedenti). Risolta con swiftkey.
5) Errore enorme che non mi so spiegare: Chrome non ha alcuna impostazione (non c'è il bottone coi tre puntini).
I punti 1, 2 e 3 saranno risolvibili senza ricorrere all'uso di launcher esterni? In particolare il punto 1 so per certo che è diverso dall'impostazione di Android 4.4.4 che ho sul tablet, la quale è la stessa della sense.
Le prestazioni però erano ottime, rapidissima questa rom!
-
Quote:
zanardi84
Ho provato la CandyKat che mi pare essere una Android liscia liscia o poco più.
Ho trovato subito alcuni problemuzzi di impostazione.
1) Apertura delle app recenti ORRENDA perchè compare un'orrenda barra laterale con sfondo dove una volta ho la miniatura dell'app e un'altra solo il titolo.
2) Nelle impostazioni rapide a tendina che compaiono trascinando sull'orologio in alto non c'è la voce per bloccare la rotazione manuale dello schermo.
3) Il menu con tutte le app non permette una riorganizzazione delle icone che risultano così tutte appiccicate e brutte da vedere.
4) La tastiera non ha le freccine (su un touch così piccolo sono comode per correggere o per ripristinare il cursore che inavvertitamente scappa in punti precedenti). Risolta con swiftkey.
5) Errore enorme che non mi so spiegare: Chrome non ha alcuna impostazione (non c'è il bottone coi tre puntini).
I punti 1, 2 e 3 saranno risolvibili senza ricorrere all'uso di launcher esterni? In particolare il punto 1 so per certo che è diverso dall'impostazione di Android 4.4.4 che ho sul tablet, la quale è la stessa della sense.
Le prestazioni però erano ottime, rapidissima questa rom!
Per i primi tre punti non saprei dirti.. Il quarto per me è passabile, non ho mai usato le frecce sulla tastiera.. Riguardo al quinto punto, penso sia dovuto al fatto che è possibile assegnare ai tasti del telefono la possibilità di aprire il menù opzioni, cosa che ho fatto anche con la mia ViperOneS e, infatti, Chrome non mostra i soliti tre puntini.
Forse proverò prima la PAC-Man che sembra offrire maggiori opportunità di personalizzazione...
-
Qualcuno ha provato la 111? Come va? Bug risolti?
-
Quote:
blackmonger
Qualcuno ha provato la 111? Come va? Bug risolti?
io rimando alla r105 perchè mi seve lo zoom :D
-
Quote:
leon90
io rimando alla r105 perchè mi seve lo zoom :D
Scusa la domanda... Ma che ci fai dello zoom? Se fai una foto e poi dalla galleria la ritagli è la stessa cosa..
-
Qualcuno di voi ha installato la radio 1.35...? Avete notato miglioramenti...?
-
Quote:
Jdhogg77
Qualcuno di voi ha installato la radio 1.35...? Avete notato miglioramenti...?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Su xda, consigliavano tutti la radio 1.20. se non sbaglio...
-
Una sola domanda, ma con lo switch della ricerca del Wi-Fi sempre attivo, si bypassa il problema del passaggio dalla modalità aereo a quella normale senza dover per forza riavviare il cell. per usare lo stesso wifi ?
-
C'è qualcuno che usa Ementalx 7.0..?? Come và...??
-
Quote:
Jdhogg77
C'è qualcuno che usa Ementalx 7.0..?? Come và...??
Androidiani App
io sono con elementaX7 (attivato solo s2w), ma con radio 1.20, versione Rom R111
Passati due giorni e va tutto bene.
-
Quote:
FabioRimini
[quote name="Jdhogg77" post=6016915]C'è qualcuno che usa Ementalx 7.0..?? Come và...??
Androidiani App
io sono con elementaX7 (attivato solo s2w), ma con radio 1.20, versione Rom R111
Passati due giorni e va tutto bene.[/QUOTE]
Ma sblocco involontario dello schermo quando è in tasca..? Ed il consumo della batteria com'è...?? Io ho dovuto toglierlo perché mi si sbloccava in tasca ed apriva un milione di applicazioni...E la batteria -mi sembrava un gran che....
-
Pirlano ha pubblicato su xda un fix per poter usare sia zoom che HDR, senza che l'uno escluda l'altro.. ;)
-
Ma sblocco involontario dello schermo quando è in tasca..? Ed il consumo della batteria com'è...?? Io ho dovuto toglierlo perché mi si sbloccava in tasca ed apriva un milione di applicazioni...E la batteria -mi sembrava un gran che....
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App[/QUOTE]
Lo sblocco involontario non mi è mai capitato (avevo la stessa impostazione sulla maximus da 1 anno), per la batteria è troppo presto dopo due giorni....
-
Quote:
FabioRimini
Androidiani App
Lo sblocco involontario non mi è mai capitato (avevo la stessa impostazione sulla maximus da 1 anno), per la batteria è troppo presto dopo due giorni....[/QUOTE]
Se posso chiedere...che impostazioni hai...?
-
-
Quote:
Jdhogg77
Lo sblocco involontario non mi è mai capitato (avevo la stessa impostazione sulla maximus da 1 anno), per la batteria è troppo presto dopo due giorni....
Se posso chiedere...che impostazioni hai...?
Suono e vibrazione sui tasti disattivati, luminosità automatica, notifiche quasi tutte disattivate (attive solo facebook, whatsapp, e poche altre), settaggi elementalX7 stock, led spento sulle notifiche, e Juicedefender Ultimate attivato con impostazioni personalizzate: connessione ogni 30 minuti per 30 secondi per controllo notifiche e-mail ecc. , distacco della connessione dati durante la notte, spegnimento wifi se non utilizzato.
-
I giorni scorsi, girando su questo forum o su XDA, non ricordo, avevo letto di una patch per installare gratis le app dello store? chi ha il link? e funziona veramente?
-
Quote:
leon90
bene! non che io usi lo zoom ma vedere che vengono fixati i problemi è una bella cosa! ora vado di flash...
EDIT: ho un dubbio da niubbo ahah, come lo flasho un pacchetto .rar? come uno .zip e basta?
-
Ragazzi ho lasciato questa rom più o meno alla r76, perché avevo il problema dello spegnimento improvviso e del wifi. Mi confermate che il wifi funziona normalmente? Quali bug sono rimasti? Ho dato un'occhiata veloce dietro ma se qualcuno mi facesse un riassunto gliene sarei grato. Grazie.
-
Quote:
blackmonger
bene! non che io usi lo zoom ma vedere che vengono fixati i problemi è una bella cosa! ora vado di flash...
EDIT: ho un dubbio da niubbo ahah, come lo flasho un pacchetto .rar? come uno .zip e basta?[/QUOTE]
Il rar non mi viene visto da recovery....come si fa...?
-
Quote:
Jdhogg77
EDIT: ho un dubbio da niubbo ahah, come lo flasho un pacchetto .rar? come uno .zip e basta?
Estrai il file camera.msm8960.so e con root explorer o simili, copialo nella cartella system\lib\hw sovrascrivendo quello esistente. Poi settagli i permessi in rw-r-r. Riavvia il tel e dovrebbe funzionare. Io ho fatto così e funziona ;)
-
Quote:
bagino
[quote name="Jdhogg77" post=6017397]
Estrai il file camera.msm8960.so e con root explorer o simili, copialo nella cartella system\lib\hw sovrascrivendo quello esistente. Poi settagli i permessi in rw-r-r. Riavvia il tel e dovrebbe funzionare. Io ho fatto così e funziona ;)[/QUOTE]
Non trovo la cartella in questione...😠
-
Quote:
Jdhogg77
Estrai il file camera.msm8960.so e con root explorer o simili, copialo nella cartella system\lib\hw sovrascrivendo quello esistente. Poi settagli i permessi in rw-r-r. Riavvia il tel e dovrebbe funzionare. Io ho fatto così e funziona ;)
Non trovo la cartella in questione...😠
Prova con ES file Explorer, setta i permessi di root e in alto clicca su sdcard, ti si apre un menù con scritto dispositivo.. Da lì puoi vedere la cartella! :)
P. S.: Per i permessi di root fai uno swipe da sinistra verso destra e clicca su strumenti