Visualizzazione stampabile
-
-
Per chi ce l'ha, SVN fornisce il fix della fotocamera. Avevo eliminato tutto, ma la notizia ha fatto sì che rimettessi questa rom e devo dire che è favolosa, fluidissima, completa di tutto. Se avesse 2 giga di ram sarebbe ancora un top di gamma per prestazioni, anche se adesso sta vivendo una seconda giovinezza.
Confermo che adesso la camera va benissimo, niente più artefatti, ci sono le impostazioni varie, fa le foto a 360 gradi, tutto alla grande! Ora avanti col fix del problema del wifi e abbiamo la migliore rom mai uscita per questo telefono. Aggiungo che comunque da quando ho iniziato ad usarla non ho mai avuto problemi di stabilità.
-
Quindi il wifi funziona? O no?
-
Il problema del Wi-Fi persiste, io sono tornato alla Max, perché non riesco a connettermi in nessun modo😭
-
Quote:
Originariamente inviato da
camelot79
Il problema del Wi-Fi persiste, io sono tornato alla Max, perché non riesco a connettermi in nessun modo��
Non so se ti può essere utile.
Anche io non riuscivo a connettermi al mio modem, mentre riuscivo a collegarmi a quello di mio cognato.
Guardando le differenze, ho notato che il mio aveva impostata la protezione WPA ed il suo WPA2. Ho variato l'impostazione sul mio router da WPA a WPA2 e adesso si connette che è una bellezza.
Nelle istruzioni del tuo modem/router c'è scritto come fare.
PS: con la maximus non avevo questo problema, si connetteva anche con la WPA
-
-
Quote:
FabioRimini
Non so se ti può essere utile.
Anche io non riuscivo a connettermi al mio modem, mentre riuscivo a collegarmi a quello di mio cognato.
Guardando le differenze, ho notato che il mio aveva impostata la protezione WPA ed il suo WPA2. Ho variato l'impostazione sul mio router da WPA a WPA2 e adesso si connette che è una bellezza.
Nelle istruzioni del tuo modem/router c'è scritto come fare.
PS: con la maximus non avevo questo problema, si connetteva anche con la WPA
Grazie Fabio, il mio è un hag FASTWEB, dici, che risolvo in questo modo?
-
Scusate,ma chi usa SVN, potrebbe,se non chiedo troppo, linkarevlo zip dei aggiornamenti alle 113...altrimenti sono costretto a riflashare da zero
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Jdhogg77
Scusate,ma chi usa SVN, potrebbe,se non chiedo troppo, linkarevlo zip dei aggiornamenti alle 113...altrimenti sono costretto a riflashare da zero
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
puoi installare la rom completa però fare update e non full wipe
-
Quote:
leon90
[quote name="Jdhogg77" post=6021136]Scusate,ma chi usa SVN, potrebbe,se non chiedo troppo, linkarevlo zip dei aggiornamenti alle 113...altrimenti sono costretto a riflashare da zero
Androidiani App
puoi installare la rom completa però fare update e non full wipe[/QUOTE]
Va beh...se è possibile sarebbe meglio...ed istantaneo...altrimenti scarico tutto e aggiorno..
-
Quote:
Jdhogg77
puoi installare la rom completa però fare update e non full wipe
Va beh...se è possibile sarebbe meglio...ed istantaneo...altrimenti scarico tutto e aggiorno..
Androidiani App
cmq sarebbe meglio aspettare la rom finale, ci siamo quasi :D mancano piccolezze, io sono sulla r111 con update alla r112
-
Quote:
camelot79
Non me intendo molto di informatica.... sono riuscito a cambiare le mie impostazioni perchè è una modifica semplice (5 min, e le istruzioni spiegavano bene come fare marca D-link).
Per il tuo FastWeb dovrebbe essere simile la procedura...
-
Paragonata alla MaximusHD quanto dura la batteria di questa Sense6?
-
Quote:
camelot79
Ciao, anch'io avevo il tuo problema (Router Fastweb).
Devi andare in my fast page e cambiare la password da wap a WAP2.
Avevo avuto lo stesso problema con le ROM cyano e sono stra sicuro che non ne incontreró più adesso che ho messo la password WAP.2
-
-
Quote:
Jdhogg77
Chi posta la R116...????
update r116
si può usare da chi ha installato la r111 o più aggiornata
-
Quote:
leon90
update r116
si può usare da chi ha installato la r111 o più aggiornata
Non mi si apre il link....:( ...pagina non trovata....
Se fai full wipe non hai problemi....e comunque neanche se fai update, ma non vorrei metterci la mano sul fuoco.
-
Quote:
peppecampisi
Paragonata alla MaximusHD quanto dura la batteria di questa Sense6?
Io ti posso dire che a mio parere consumi di più la sense6.
Prima con maximus arrivavo alle 10 di sera, con questa alle 8 (però è solo due giorni che è su... magari si deve stabilizzare)
-
-
-
Quote:
blackmonger
Changelog?
https://code.google.com/p/sense-6-for-one-s/source/list
-
Ragazzi, questa rom è diventata fantastica!
-
sto scaricando ora la r116, la radio fm ora funziona leggevo su xda, qualcuno ha provato?
-
A quanto pare mancherebbe solo il problema del wifi e poi è tutto risolto?
-
Quote:
playjamb88
A quanto pare mancherebbe solo il problema del wifi e poi è tutto risolto?
Hotspot e qualche altro piccolo fix..
-
Sono l'unico che con la r116 ha problemi di wifi? Ho aggiornato oggi, ho anche fatto un clean install, il wifi si accende e spegne, ma nonsostante la password corretta non si connette e dopo qualche momento sotto la ssid della mia wifi di casa viene fuori "disattivate"
-
Quote:
TheInganno
Sono l'unico che con la r116 ha problemi di wifi? Ho aggiornato oggi, ho anche fatto un clean install, il wifi si accende e spegne, ma nonsostante la password corretta non si connette e dopo qualche momento sotto la ssid della mia wifi di casa viene fuori "disattivate"
Io non sò gli altri, ma come te oggi ho aggiornato alla 116, e non con il full wipe, ma un update dalle 113, ed il wi-fi non mi ha dato problemi, anzi è da molte relaze che non riscontro problemi,tieni sempre acceso "Ricerca sempre disponobile"...;)
-
Quote:
Jdhogg77
Io non sò gli altri, ma come te oggi ho aggiornato alla 116, e non con il full wipe, ma un update dalle 113, ed il wi-fi non mi ha dato problemi, anzi è da molte relaze che non riscontro problemi,tieni sempre acceso "Ricerca sempre disponobile"...;)
L'opzione "ricerca sempre disponibile" è sempre attiva tuttavia il problema rimane.. io ho aggiornato da credo la 106 e dava il problema sicché ho fatto un clean install con wipe, ma il problema persiste :o
-
Quote:
TheInganno
Stesso identico problema, alcuni utenti mi hanno consigliato di cambiare la password da wpa a wpa 2, pare che così si risolva...ma io ero già tornato alla liberty Max.
Se risolvi, fammi sapere 😃
-
appena installata...anche a me da il problema del wifi...domani provo con un'altra wifi con un'altra crittografia sulla password per vedere se è quello il problema...
io avevo la liberty 5.5 e il wifi funzionava benissimo...mah...
-
Quote:
potrikkia
appena installata...anche a me da il problema del wifi...domani provo con un'altra wifi con un'altra crittografia sulla password per vedere se è quello il problema...
io avevo la liberty 5.5 e il wifi funzionava benissimo...mah...
Confermo, con liberty 5.5 il wi-fi va una bellezza...
-
con sicurezza password wpa2 psk la wifi funziona alla grande...è proprio un problema che mi da solo con il router fastweb che ha sicurezza wpa. :bd::bd:
-
Quote:
potrikkia
con sicurezza password wpa2 psk la wifi funziona alla grande...è proprio un problema che mi da solo con il router fastweb che ha sicurezza wpa. :bd::bd:
Appena la riflasho, cambierò la sicurezza della mia password, per il momento aspetto il fix nel caso esca...con la libertyMax sense 5.5 mi trovo benissimo:cool:
-
come volevasi dimostrare. Ho modificato la sicurezza della password del modem fastweb da wpa a wep(purtroppo permette solo queste due cifrature) tramite myfastpage del sito fastweb e con wep funziona alla grande.
-
Quote:
potrikkia
come volevasi dimostrare. Ho modificato la sicurezza della password del modem fastweb da wpa a wep(purtroppo permette solo queste due cifrature) tramite myfastpage del sito fastweb e con wep funziona alla grande.
Dici che non conviene aspettare il fix? Mi stai facendo tornare il desiderio di un nuovo flash...maledetto ;) e maledetto fastweb.
A proposito lo switch dalla modalità aereo a quella normale influisce ancora sul wi-fi?
-
Quote:
camelot79
Dici che non conviene aspettare il fix? Mi stai facendo tornare il desiderio di un nuovo flash...maledetto ;) e maledetto fastweb.
A proposito lo switch dalla modalità aereo a quella normale influisce ancora sul wi-fi?
si purtroppo ancora influisce :( se si attiva e disattiva, il wi fi non funziona e si deve riavviare
-
Dico la mia sulla connessione Wifi.
Da quando sono passato all'h-boot 2.16 oltre alle rom sense volevo provare le nuove Cyano con KitKat.
Installo, tutto perfetto, parte la configurazione del wifi, mi trova la mia rete fastweb, inserisco la password, carica, carica, carica . . . non connesso.
Così con tutte le versioni che ho provato e così anche con le ultime Sense 6 Liberty.
Cominciavo a impazzire, poi ho provato a cambiare la chiave da Wpa a Wpa2 ( come mi avevano suggerito in precedenza ) et voilà tutto perfetto.
Non so spiegare perchè ma le nuove versioni delle nostre rom non accettano più la chiave Wpa, probabilmente perchè troppo vecchia e magari perchè da meno garanzie, non saprei, comunque fidatevi, per chi ha fastweb e riscontra problemi con l'accesso wifi provate ad andare in my fastpage e cambiate la chiave password. ;-)
Paolo
-
Ciao ragazzi mi servirebbe un aiuto: ho appena installato l' ElementalX e in aroma ho disattivato tutti i metodi di sblocco/blocco tranne il 2tap2wake, la mia rom è la R110 (con sopra gli ultimi upadate fino all R116)e quindi avevo le impostazioni dei tasti softkey con menu su tasto destro e app recenti facendo 2 tap su home, in pratica temo che selezionando in aroma "disable" per il 2tap2sleep abbia proprio eliminato qualunque impostazione legata al doppio tap su home, in pratica adesso non posso accedere alle app recenti perchè con 2 tap su home non succede nulla, qualcuno sa come potrei manualmente ripristinare senza riflashare la rom? Anche perchè vorrei tenere l'ElementalX e insieme alla rom verrebbe ripristinato anche il kernel stock...
-
Ma se reinstalli solo il kernel?
-
Quote:
potrikkia
Ma se reinstalli solo il kernel?
Si, ho reinstallato il kernel, anche perché non posso tenere l' ElementalX, causa lo spegnimento automatico del Wi-Fi