Visualizzazione stampabile
-
A me capita anche un'altra cosa. Se tento di attivare la modalità aereo sono forzato a riavviare per via del wi-fi, che non si riconnette piu. E in certi casi, quando nell utilizzo precedente avevo il wi-fi spento, mi capita che me lo ritrovo attivo alla successiva accensione del dispositivo. Cosa che non capitava nella maximus ad esempio.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Si il problema della tastiera l'avevo notato anche io, a dire la verità mi ero fatto il film che la poca reattività ci fosse solo nel lato destro dello schermo vicino al tasto cancella cmq non è così marcato il problema. Un'altra cosa che ho notato (e che mi è venuto il dubbio sia un problema mio perchè ho provato anche con la nuova liberty-max) è che quando faccio i video nella registrazione dell'audio si sente come un tintinnare, un pò come il suono che fa la camera quando mette a fuoco. C'è qualcun'altro che l'ha notato o mi devo preoccupare e magari flashare di nuovo la maximus per provare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
HeinKSR
A me capita anche un'altra cosa. Se tento di attivare la modalità aereo sono forzato a riavviare per via del wi-fi, che non si riconnette piu. E in certi casi, quando nell utilizzo precedente avevo il wi-fi spento, mi capita che me lo ritrovo attivo alla successiva accensione del dispositivo. Cosa che non capitava nella maximus ad esempio.
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Stesso problema, cmq il problema è legato al wifi e non alla modalità aereo infatti con la r48 se spegnevo prima il wifi e poi attivavo la modalità aereo il problema non si presentava, adesso con la r54 è un pò random la cosa....
-
Scusate, ma nessuno di voi ha espresso un parere sulla parte radio, è la stessa della Maximus, io monto la 1.20 attualmente, o è stata aggiornata?...e per quanto riguarda la ricezione e l'audio in capsula, si notano miglioramenti?...Thanks
-
Ciao a tutti, come faccio a controllare se ho cambiato il twrp...????
-
Quote:
Jdhogg77
Ciao a tutti, come faccio a controllare se ho cambiato il twrp...????
basta avviare "il TWRP" e leggere in alto la versione installata !
-
Quote:
ultimo125
basta avviare "il TWRP" e leggere in alto la versione installata !
Avviare in che senso...in recovery??? o_O
-
Eh sì devi andare in recovery
-
Quote:
Jdhogg77
Avviare in che senso...in recovery ?
Quote:
Fabbricas
Eh sì devi andare in recovery
"il TWRP" = la Recovery
... quindi per vedere la versione basta avviarla !
http://phota.me/AgsV.png
in alto a destra compare la versione !!!
-
Ho provato ad installarla ma durante l'installazione si blocca quando scrive set permission... Circa all'82%
Cosa potrebbe essere? ... Vengo da una venom.
-
Quote:
potrikkia
Ho provato ad installarla ma durante l'installazione si blocca quando scrive set permission... Circa all'82%
Cosa potrebbe essere? ... Vengo da una venom.
Hai la TWRP 2.7.1.0a? Sei in hboot 2.16?
-
No ho la 2.6...l'hboot è giusto.
Dove trovo la twrp?
-
Io ho messo la TWRP 2.7.0.8 dm, ed ho come rom ancora la maximus e gira tutto ok
-
ma si è fermato lo sviluppo di questa rom?
-
Quote:
potrikkia
No ho la 2.6...l'hboot è giusto.
Dove trovo la twrp?
twrp-2.7.1.0a-ville-dm.img
Quote:
Fabbricas
Io ho messo la TWRP 2.7.0.8 dm, ed ho come rom ancora la maximus e gira tutto ok
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Sì, le twrp 2.7.x.x hanno il supporto per selinux, necessario per le rom kitkat. La 2.7.1.0a è semplicemente la 2.7.0.8 con dei bug fix
-
ma c'è un modo per installare la nuova twrp senza usare fastboot e il pc?
-
Quote:
potrikkia
si scaricati l'app Flash Image GUI, o la compri o cerchi su google :D io così ho cambiato recovery avendo un pc con win 8.1
Son riuscito ad installare la rom senza nessun problema però sono afflitto dal problema wifi :(
ma la lockscreen ha bisogno di resize?
-
Quote:
potrikkia
Senza passare da fastboot ci sono 2 modi: flashare la recovery con la tua attuale recovery tramite questo file (sì, è un po contorto).
Oppure:
Quote:
leon90
si scaricati l'app Flash Image GUI, o la compri o cerchi su google :D io così ho cambiato recovery avendo un pc con win 8.1
Che è il metodo migliore, a mio parere.
-
ragazzi installando la v2 della rom ho il problema delle impostazioni "sicurezza" e il problema wi fi come posso risolvere?
questa per caso è l'ultima versione?
edit: ho messo la r54 è il wifi sembra stabilizzato
le impostazioni di sicurezza vanno
però serve sistemare lo zoom in fotocamera e il video :(
-
Quote:
leon90
ragazzi installando la v2 della rom ho il problema delle impostazioni "sicurezza" e il problema wi fi come posso risolvere?
questa per caso è l'ultima versione?
edit: ho messo la r54 è il wifi sembra stabilizzato
le impostazioni di sicurezza vanno
però serve sistemare lo zoom in fotocamera e il video :(
La tastiera come ti va?
-
Quote:
2lame4fame
La tastiera come ti va?
Bene mi va la tastiera :)
-
Non me la installa nemmeno con la twrp nuova.. Si ferma sempre su "set perm" all '82%.
Cosa può essere?
-
Non c'e più l'impostazione per tenere impostare il testo recenti?
-
Ciao a tutti, seguo con sempre più interesse questa rom.. Una domanda, la funzione hotspot WiFi è stata fixata? Grazie in anticipo!
-
ragazzi ma avete pure voi i problemi di foto zoom e video che non riesce a salvarsi dopo essere stato registrato?
ho messo la r54
-
Scusate, passando dalla maximus a questa Rom, cosa vado a migliorare e cosa invece peggiora? Giusto per decidre se rimanere con la maximus (perfetta) o no.
-
Beh la maximus è una rom fluida e stabile senza problemi, mentre questa dicono chia molto veloce e fluida ma essendo beta ha ancora dei problemi da fixare
-
grazie, aspettero che diventi in versione definitiva.
-
Quote:
FabioRimini
Scusate, passando dalla maximus a questa Rom, cosa vado a migliorare e cosa invece peggiora? Giusto per decidre se rimanere con la maximus (perfetta) o no.
io installando l'ultima versione di questa rom ho solo problema wi.fi che se attivo modalità aereo devo riavviare per poter usare il wi.fi ( resta bloccato su off)
e problema con fotocamera, foto zoomate non perfette e salvate malissimo e video che non si salva resta con la frase "salvataggio in corso"
poi piccoli bug grafici di icone ma 2 o 3 massimo
come pregio è velocissima e fluida,ed è molto bella la sense 6 :D il mio htc one s è rinato!!!!
-
Buonasera cari,
sto seguendo con interesse questa discussione poiché vorrei provare la sense 6 e, quindi, sono prossimo all'adozione di questa rom..
Sto "gettando le basi" sostituendo la TWRP in dote dalla maximus con la 2.0.7etcetc attraverso Flash Image Gui: essendo la prima volta che lo utilizzo, che dite li spunto "clear dalvik" e "clear cache" considerando che la nuova rom non la metterò a breve?
io sarei orientato sul no..
-
Provato a rimetterla ma il wifi funziona peggio di prima! Ora non. Va proprio! Ed ho fatto una installazione pulita!peccato speriamo lo sistemino!
-
Quote:
2lame4fame
Provato a rimetterla ma il wifi funziona peggio di prima! Ora non. Va proprio! Ed ho fatto una installazione pulita!peccato speriamo lo sistemino!
a me funziona tranquillamente, ho solo il problema della fotocamera :( e dei vari bug che fa, peccato che non posso rispondere sul tread su xda :( allora scrivevo i bug presenti
chi può farlo? dei nostri mod?
-
che tipo di problema ha la fotocamera? Devo essermelo perso in queste 20 pagine.
Intanto, ho cambiato twrp con flash image gui..
-
Sostituendo l'applicazione della fotocamera, i bug rimangono ?????
-
1 allegato(i)
la fotocamera è della sense 6 però ha il bug dello zoom tipo questo
Allegato 115780
e non salva i video
-
Capisco..
bella grana. Chissà se è così di partenza o s'è "indifettata" revisione dopo revisione.
-
Quote:
leon90
a me funziona tranquillamente, ho solo il problema della fotocamera :( e dei vari bug che fa, peccato che non posso rispondere sul tread su xda :( allora scrivevo i bug presenti
chi può farlo? dei nostri mod?
Non saprei a me andava, ho provato ad accendere l'hot spot wifi per vedere se lo avevano fixato e mi ha spento il wifi e non è più ripartito neanche riavviando! Aspetterò perchè la rom l'avevo usata una settimana ed va che è una meraviglia come velocitá e la sense 6 é veramente bella!
-
ma eliminando la fotocamera della sense6 e installandone un'altra dal google store, il bug rimane o sparisce?
Mentre il bug del WiFi lo hanno tutti?
Ultima domanda: qunti mega occupa questa rom in più della maximus?
Grazie.
-
Quote:
FabioRimini
ma eliminando la fotocamera della sense6 e installandone un'altra dal google store, il bug rimane o sparisce?
Mentre il bug del WiFi lo hanno tutti?
Ultima domanda: qunti mega occupa questa rom in più della maximus?
Grazie.
ho provato con fotocamere di google o la fx però danno lo stesso problema
il wifi si è un bug che deve essere risolto
di giga saranno 5 forse
-
Qualche mod che può mandare un messaggio sul tread originale di xda e riferire il problema della fotocamera per favoreeeeee