Anche io. Comunque non ho ben capito se il wifi funziona a dovere o no. Cioè è stato fixato?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Anche io. Comunque non ho ben capito se il wifi funziona a dovere o no. Cioè è stato fixato?
Io fino a lunedì non posso provarla,sono fuori per lavoro..poi vi faccio sapere....
Ho messo la r78 da un'oretta.. purtroppo ( almeno per me ) il fix de wi-fi non funziona. L'unico modo per farlo funzionare a dovere è usare il "giochino" dell'hotspot wi-fi, anche se in questo modo funzionava anche con la r75. Inoltre nemmeno lo zoom mi funziona, anche zoomando di poco le foto vengono sempre salvate con una banda verde. Nel complesso comunque mi sembra che siamo ad un ottimo punto..
eccoci.. come al solito un c'ho capito un tubo![]()
Ho provato a seguire la guida a svn linkata, ma mi pare incompleta all'inizio. Ho scaricato e installato turtoiseSVN, ma quando modifico il file clickando sul bottone indicato non trovo le voci da modificare. In più il file è tutto commentato, ogni riga inizia col #
Qualcuno può indicare la procedura corretta per usarlo e aggiornare la rom?
Grazie.
Solo a me non salva i video? O è un bug della ROM? E invece la connessione dati funziona a tutti?