Già è noto da un bel po' su xda il bug..
Visualizzazione stampabile
A me non è tanto il bug della fotocamera quanto quelli di WiFi e hotspot che mi frenano dal flashare questa rom....
ho flashato la R65 e mi pare che sia tutto funzionante, risolto anche il problema con i security settings che andavano in FC, con il wifi è un pezzo che non ho più problemi, insomma, amo questa rom
per chi non si trovasse bene (vedi me ahah) con il pulsante del multitasking rimappato a tasto menù da xda abbiamo una soluzione semplice ed efficace, l'ho provata io stesso e funziona
Quote:
1. use a explorer with root on your device (e.g. total commander) (io ho usato es file explorer)
2. open this file: "/system/usr/keylayout/cy8c-touchkey.kl"
3. change"key 249 MENU VIRTUAL" to "key 249 APP_SWITCH VIRTUAL"
quello che ho detto, nelle ultime release il pulsante multitasking è stato rimappato per funzionare come tasto menù e non più come multitasking, se lo si vuole riportare al suo uso originale lo si può fare seguendo quei 3 passi, è molto semplice e funziona
Scusa tu non usi mai questa schermata? Allegato 116101
si ma si può andare direttamente su gestione attività e li togli tutti i processi, però penso che appena sarà completata la rom finale io cambierei sta cosa è molto meglio avere il multitasking, cmq non si potrebbe far si che pressando faccia l'altra funzione?
Per avere la schermata delle applicazioni recenti usate Sense 6 ToolBox. Mettete longpress sul tasto back e assegnate la funzione ( recent ).
Non ho trovato nient'altro per assegnarlo al longpress del tasto Recent.
Paolo
potete spiegarmi na cosa i dovuti wipe li devo fare prima di installare la rom o durante l'installazione con aroma? e cosa cambia
Quando parte aroma scegli il full wipe
Bilal ha abbandonato lo sviluppo per la rom, non ha più il one S da qualche giorno quindi non può più testare :) ha dato un altro po' di vita a questo stupendo device :D
Beh non è detto che altri non portino avanti il suo lavoro..
mi dispiace....
allora il bug della fotocamera rimarrà :(
come dicevo non è detto che si fermi lo sviluppo, riporto qua delle dichiarazioni interessanti
e la rispostaQuote:
Originally Posted by gbx.ger
Hi flar2,
just one question: Is it possible to "upgrade/port" your ElementalX Kernel [4.2.2] to Sense 6 [4.4.2]?
I am talking about bilal's Liberty Sense 6 ROM.
Kindly yours,
gbx.ger
non la vedo così nera insomma, ci sono ancora parecchi sviluppatori sul campo che possono fare moltoQuote:
Probably, I will look into it when I return from vacation in a couple weeks
Wow, questa notizia arriva in maniera inaspettata, è molto stano, qualche settimana fa rispondendo ad alcuni utenti faceva intuire avrebbe sistemato alcuni problemi delle 2 rom, con un fix sul kernel e adesso di colpo fine dei giochi?
Finisce anche lo sviluppo sul nuovo update della viper o su quello possiamo ancora contare?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Scusate, ma la ROM V3, non è possibile da postare con tutti gli aggiornamenti fino a qui fatti...????
è l'ultima versione della rom per ora
Liberty-6th-ville-r65.zip | Liberty-6th-ville-r65.zip | by microphone for Ville
Oltre al problema della fotocamera che problemi ha questa rom?
Ma che tipo di bug ha la fotocamera....????
Semplicemente la 3.2.1 non ha riscosso tanto successo perché in molti si aspettavano un upgrade maggiore o semmai erano più coinvolti sulla Liberty 6th che aveva avuto un accelerazione nello sviluppo incredibile. Sembrava fatta ed invece come dice shion, fine dei giochi! :(
Ma ho visto che bibal ha abbandonato il one s in questi giorni...sono rimasti altri dev che possono ultimare la rom?peccato un gran telefono che sta lentamente morendo anche su xda io a fine anno passo al nexus 6 o 5 se non esce anche se un m7 non sarebbe una brutta idea..peccato!la sense 6 è veramente molto bella e fluida
Ragazzi scusate, ma voi con questa Rom quale modulo radio usate?..io con Maximus ho la 1.20...ed ultimamente l'audio in telefonata lascia davvero molto a desiderare
P.s Operatore Wind
E' davvero un brutto colpo la perdita di bilal (anche se finirà di fixare qualcosina qua e là non è il caso di aspettarsi i salti mortali come avvenuto fin'ora). C'è anche da dire che pirlano ad esempio ha chiesto una lista dei bug per dare il suo contributo, speriamo bene....
La cosa più importante per me è il wifi e l'hot spot sperando pirlano riesca a fidare prrt il resto la rom è perfetta
Siamo nelle mani di pirlano allora!
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
però che sfiga mancavano piccole cose al completamento della rom :(
hanno postato pure il fix delle icone adesso bisogna sistemare la fotocamera e se si può fare il wi fi se no va bene così, a me funziona bene tranne che se non si accende devo riavviare ma chi se ne frega, l'importante è lo zoom in fotocamera e il salvataggio dei video