CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 107 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1070
Discussione:

[ROM][4.4.2][Sense 6][SVN] LIBERTY ROM - The Sixth Element

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, ho intenzione di installare questa rom...Ma leggendo qua e la queste pagine non mi sono chiare alcune cose, potreste chiarirmele?


    Innanzitutto, oltre la recovery richiesta (Per installarla dei aggiornare twrp ad una versione recente. A pag 43 di questa discussione o limitrofe dovresti trovare il link alla versione aggiornata di twrp da installare.) è necessario aggiornare il kernel o no? Posso installare la rom senza toccare il kernel?

    Ho un hboot 2.16 e una recovery twrp 2.6.1.0
    Da schermata in recovery mode ho:

    TAMPERED, UNLOCKED, VLE PVT SHIP S-OFF RL, CID-11111111, HBOOT 2.16 radio etc...

    La rom che monto attualmente è la ElementalX 10.0.1

    Grazieee
    Ultima modifica di nickONES; 05-08-14 alle 16:10

  2.  
  3. #512
    Androidiano L'avatar di alxandru


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickONES Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho intenzione di installare questa rom...Ma leggendo qua e la queste pagine non mi sono chiare alcune cose, potreste chiarirmele?


    Innanzitutto, oltre la recovery richiesta (Per installarla dei aggiornare twrp ad una versione recente. A pag 43 di questa discussione o limitrofe dovresti trovare il link alla versione aggiornata di twrp da installare.) è necessario aggiornare il kernel o no? Posso installare la rom senza toccare il kernel?

    Ho un hboot 2.16 e una recovery twrp 2.6.1.0
    Da schermata in recovery mode ho:

    TAMPERED, UNLOCKED, VLE PVT SHIP S-OFF RL, CID-11111111, HBOOT 2.16 radio etc...

    La rom che monto attualmente è la ElementalX 10.0.1

    Grazieee
    Nono ti devi preoccuparti solo della recovery! Il kernel lo installa aroma senza chiederti nulla! Poi tutto filerà liscio!

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    sono l'unico a cui la r82 non vuole saperne di partire? l'installazione va a buon fine ma si blocca sulla schermata htc one, installata sia come installazione pulita che come aggiornamento dalla precedente r78, sia con kernel della rom, sia che quello modificato linkato qualche pagina fa. soluzioni?

  5. #514
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killer8 Visualizza il messaggio
    sono l'unico a cui la r82 non vuole saperne di partire? l'installazione va a buon fine ma si blocca sulla schermata htc one, installata sia come installazione pulita che come aggiornamento dalla precedente r78, sia con kernel della rom, sia che quello modificato linkato qualche pagina fa. soluzioni?
    Sei sicuro che non sia dovuto al fatto che si tratta del primo avvio? Anche il mio One S ha impiegato un po' di tempo prima di avviarsi del tutto. Quanto hai aspettato sulla schermata HTC One?
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

  6. #515
    Androidiano L'avatar di alxandru


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivan16198 Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che non sia dovuto al fatto che si tratta del primo avvio? Anche il mio One S ha impiegato un po' di tempo prima di avviarsi del tutto. Quanto hai aspettato sulla schermata HTC One?
    Concordo! Il mio ha impiegato più di 5 minuti per il primo avvio!

  7. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    oltre mezzora, direi che è un po' esagerato come tempo d'attesa

  8. #517
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killer8 Visualizza il messaggio
    oltre mezzora, direi che è un po' esagerato come tempo d'attesa
    Comunque è uscita la R83, prova con quella. Leggendo sul topic di XDA ho notato che non sei l'unico ad aver avuto il problema del bootloop, tant'è che con quest'ultima release credo sia stato sistemato il tutto.
    Ultima modifica di Ivan16198; 05-08-14 alle 18:42
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

  9. #518
    Androidiano L'avatar di alxandru


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivan16198 Visualizza il messaggio
    Comunque è uscita la R83, prova con quella. Leggendo sul topic di XDA ho notato che non sei l'unico ad aver avuto il problema del bootloop, tant'è che con quest'ultima release credo sia stato sistemato il tutto.
    Ma sai se per caso è uscito da qualche parte il download?? Non sono riuscito a fare la configurazione SVN e allora mi limito al flash e magari con questa relese ci saranno netti miglioramenti rispetto alla mia attuale 77!!

  10. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ivan16198 Visualizza il messaggio
    Comunque è uscita la R83, prova con quella. Leggendo sul topic di XDA ho notato che non sei l'unico ad aver avuto il problema del bootloop, tant'è che con quest'ultima release credo sia stato sistemato il tutto.
    metterei volentieri quella se solo sapessi come fare, mi sai spiegare come aggiornare? ho messo la r82 perchè è stata postata qua la rom già pronta

  11. #520
    Androidiano L'avatar di Ivan16198


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alxandru Visualizza il messaggio
    Ma sai se per caso è uscito da qualche parte il download?? Non sono riuscito a fare la configurazione SVN e allora mi limito al flash e magari con questa relese ci saranno netti miglioramenti rispetto alla mia attuale 77!!
    Quote Originariamente inviato da killer8 Visualizza il messaggio
    metterei volentieri quella se solo sapessi come fare, mi sai spiegare come aggiornare? ho messo la r82 perchè è stata postata qua la rom già pronta
    Al momento l'unico modo per ottenere la R83 è usare SVN. Per quanto riguarda la configurazione di quest'ultimo vi rimando ad una guida su XDA creata da dd98 che spiega in maniera semplice, ma soprattutto con i vari screen per farsi un'idea chiara della procedura, come fare il tutto. Potete seguire alla lettera ciò che c'è scritto, la guida è stata creata proprio per chi vuole flashare la Liberty Sixth Element ed avere sempre l'ultimo aggiornamento a disposizione.

    [GUIDE] How to Set up & use SVN - For Li… | HTC One S | XDA Forum
    Ultima modifica di Ivan16198; 05-08-14 alle 19:13
    LG G4 H815
    FIRMWARE: V20D
    ROM: Stock LG
    Recovery: Stock LG

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ivan16198 per il post:

    alxandru (05-08-14),killer8 (05-08-14)

Pagina 52 di 107 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy