Dopo aver installato il kernel ed averlo settato ...mi sto accorgendo che il consumo di batteria mi è aumentato notevolmente...chi mi spiega come settarlo a dovere...? Grazie
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Dopo aver installato il kernel ed averlo settato ...mi sto accorgendo che il consumo di batteria mi è aumentato notevolmente...chi mi spiega come settarlo a dovere...? Grazie
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Su xda, è uscita la R85, ma non trovo il link...chi lo trova, può postarlo....GRAZIE![]()
camelot79 (13-08-14)
Oltre alla R85 è stato annunciato l'arrivo del supporto all'HBOOT 2.15.
LG G4 H815
FIRMWARE: V20D
ROM: Stock LG
Recovery: Stock LG
Ciao belli, cos'hanno rattoppato nella r85?
qui i log https://code.google.com/p/sense-6-for-one-s/source/list
la r86 è uscita Fix tethering, orignal credits: @Dark_Prom
la r86: https://www.androidfilehost.com/?fid=23610159112654181
https://mega.co.nz/#!3BcU2ZpC!GIK2ED...U7jhUWTAfW5Yhk
Ultima modifica di leon90; 12-08-14 alle 17:44
Jdhogg77 (12-08-14)
Dopo un paio d'ore di utilizzo (R85, con fix R85-86), il cellulare è una bomba, wi-fi ok...nessun riavvio improvviso, insomma stabile al punto giusto...purtroppo rimangono i problemi dello zoom...dei video non in landscape..ed alcune animazioni sul meteo di BlinkFeed ed è questo il bug più fastidioso, che non sopporto, cmq siamo , anzi , sono sulla strada buona per riuscire in breve tempo a regalarci una ROM al 100%.
Altre impressioni sulla r86? Quali bug sono rimasti? Come faccio eventualmente a passare dalla Maximus a questa? Grazie anticipatamente![]()