CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 107 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1070
Discussione:

[ROM][4.4.2][Sense 6][SVN] LIBERTY ROM - The Sixth Element

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di blackmonger

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

ho la r83 da ieri pomeriggio e non ho notato nessun impuntamento della tastiera, per me puoi andare tranquillo. gli unici bug rimasti sono legati allo zoom nelle foto (chiunque abbia un minimo di testa sa che lo zoom digitale è una boiata e sgrana solo le foto ahah), mancato salvataggio dei video realizzati col telefono in verticale (ma chi li fa i video in verticale?!?) e la radioFM che non funziona, tutto il resto funziona benissimo.

2.  
    Androidiano L'avatar di 2lame4fame

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackmonger Visualizza il messaggio
    ho la r83 da ieri pomeriggio e non ho notato nessun impuntamento della tastiera, per me puoi andare tranquillo. gli unici bug rimasti sono legati allo zoom nelle foto (chiunque abbia un minimo di testa sa che lo zoom digitale è una boiata e sgrana solo le foto ahah), mancato salvataggio dei video realizzati col telefono in verticale (ma chi li fa i video in verticale?!?) e la radioFM che non funziona, tutto il resto funziona benissimo.
    sisi neanche a me quei bug davano problemi visto che sono 3 funzioni che non uso..io ho dovuto toglierla per il problema del wifi on/off rivvio modalità aereo e per il problema che la tastiera ha colpi che han zone che a colpi che non vanno e non capisco perchè capiti solo a me sta cosa!

Androidiano L'avatar di Jdhogg77

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 2lame4fame Visualizza il messaggio
    [quote name="blackmonger" post=5960396]ho la r83 da ieri pomeriggio e non ho notato nessun impuntamento della tastiera, per me puoi andare tranquillo. gli unici bug rimasti sono legati allo zoom nelle foto (chiunque abbia un minimo di testa sa che lo zoom digitale è una boiata e sgrana solo le foto ahah), mancato salvataggio dei video realizzati col telefono in verticale (ma chi li fa i video in verticale?!?) e la radioFM che non funziona, tutto il resto funziona benissimo.
    sisi neanche a me quei bug davano problemi visto che sono 3 funzioni che non uso..io ho dovuto toglierla per il problema del wifi on/off rivvio modalità aereo e per il problema che la tastiera ha colpi che han zone che a colpi che non vanno e non capisco perchè capiti solo a me sta cosa![/QUOTE]
    Anche a me la tastiera nn dà nessun problema...anzi...veloce e precisa....per il wi-fi,a volte mi si disconnette,e devo riavviare il cellulare per farlo funzionare..cmq questa ROM ha più pregi che difetti, una volta messa a punto,avremo un cellulare razzo...

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Jdhogg77

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Chi mi può aiutare per settare al meglio il kernel Elemental...io ho lasciato tutto in default..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

C'è un modo per pulire la sd card virtuale? Quando ho installato e fatto full wipe mi sono trovato ancora tutti i dati tali e quali …

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di 2lame4fame

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Messa su di nuovo sembra migliorata anche la tastiera è il Wi-Fi sono apposto

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanardi84 Visualizza il messaggio
    C'è un modo per pulire la sd card virtuale? Quando ho installato e fatto full wipe mi sono trovato ancora tutti i dati tali e quali …

da Recovery Tappa su Wipe
    poi seleziona la voce Advance WIPE
    e scegli SD Card
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Androidiano L'avatar di camelot79

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jdhogg77 Visualizza il messaggio
    sisi neanche a me quei bug davano problemi visto che sono 3 funzioni che non uso..io ho dovuto toglierla per il problema del wifi on/off rivvio modalità aereo e per il problema che la tastiera ha colpi che han zone che a colpi che non vanno e non capisco perchè capiti solo a me sta cosa!
    Anche a me la tastiera nn dà nessun problema...anzi...veloce e precisa....per il wi-fi,a volte mi si disconnette,e devo riavviare il cellulare per farlo funzionare..cmq questa ROM ha più pregi che difetti, una volta messa a punto,avremo un cellulare razzo...

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App[/QUOTE]
    Aspetto un altro po' per flasharla , intanto mi godo la sense 5.5 che è perfetta....speriamo riescano a sistemare tutto così mi godrò il mio One S per almeno un altro anno

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio
    [quote name="zanardi84" post=5960804]C'è un modo per pulire la sd card virtuale? Quando ho installato e fatto full wipe mi sono trovato ancora tutti i dati tali e quali …

da Recovery Tappa su Wipe
    poi seleziona la voce Advance WIPE
    e scegli SD Card[/QUOTE]

A Rom installata, giusto? Perché altrimenti Non posso più caricarla per fare l'install.

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanardi84 Visualizza il messaggio
    A Rom installata, giusto? Perché altrimenti Non posso più caricarla per fare l'install.
    Si con OS installato e funzionante ... ovviamente fai wipe solo della SD !!!
    Ultima modifica di ultimo125; 10-08-14 alle 08:52
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Pagina 59 di 107 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio