Fai un backup delle app da impostazioni backup e ripristino una volta rimessa la rom lasci che faccia tutto da solo e poi festa finita! E pur sempre meno lungo dello scaricare le app dallo store!
Wow...ma sarebbe una nuova ROM?
Finalmente la 4.4.3. Non capisco una cosa però, Bilal non aveva abbandonato la ROM?
LG G4 H815
FIRMWARE: V20D
ROM: Stock LG
Recovery: Stock LG
Se la 4.4.2 non ha colmato tutti i bug dopo quasi tre mesi, questa nuova ROM quando sarà perfetta? Speriamo il prima possibile
Scusate, ma nella rev 119 cosa è cambiato?....vi prego ditemi che era il fix del wi-fi![]()
Ragazzi ma quindi quali sono questi bug? Wifi? Leggendo le vostre risposte non si capisce. Poi conviene mettere l'elemental come kernel anche se non uso le funzioni? Grazie.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Prova a guardare i messaggi precedenti e il thread ufficiale su xda.
Comunque i bug che riscontriamo fin'ora sono sulla radio, il cui volume non poteva essere regolato (almeno fino alla 116), ora puoi regolarlo ma non è proprio perfetto... Poi c'è il Wi-Fi, che a volte non vuole proprio accendersi, in particolare al primo avvio della ROM e dopo aver attivato la modalità aereo.
Per quanto riguarda il kernel, dipende. Il kernel di bilial dovrebbe essere più vicino allo stock, mentre elementalx ha più patch per migliorare le prestazioni e la batteria, oltre a qualche funzione utile. Ovvio che tali patch devi attivarle all'installazione...
Se dico cavolate qualcuno mi corregga, non ho visto il codice sorgente...
E' uscita la R120!!! Solo che oltre ai soliti file ne ha messo altri!! Io nel dubbio ho zippato tutto e tra poco flasherò!!
Praticamente quando passi a airplane mode e poi la disattivi la wifi non ti si accendeva più! Io ho aggiornato la rom alla r120 ma ancora non ho provato a vedere se il bug è stato fixato. Comunque secondo me l'elementalx non ti conviene per niente perché causa lo spegnimento del wifi di tanto in tanto e per riattivarlo devi nuovamente riavviare il cellulare!