Chi posta l'aggiornamento alla 120...???
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Invece secondo me è una figata perchè contribuisce a dare un aria di nuovo al nostro telefono, e poi a parte gli scherzi secondo me è solo positivo, perche vuol dire che anche per le cose secondarie c'è ancora qualcuno che lavora sulla rom, certo, ci sono bugs più importanti, però magari sono a un punto morto e i developers nel frattempo cominciano a fixare qualche problema secondario... ora speriamo che tutti i fix apportati qui vadano anche per la nuova 4.4.3 annunciata da bilal vhe probabilmente sarà davvero l' ultima rom sense per il nostro one S
gengibomba (04-09-14),Ivan16198 (04-09-14)
Sono gusti. ;-)
Non conosciamo il futuro del One S, ma penso anch'io che almeno per quanto riguarda le ROM Sense, questa potrebbe essere davvero l'ultima.
Anzi, devo dire che la fortuna di aver trovato uno sviluppatore come Bilal è stata tanta. Altrimenti forse non avremmo visto neanche la Sense 5.5 e la 6.
Dobbiamo anche ringraziare il fatto che l'hardware del One S abbia permesso ciò. Ad esempio la stessa fortuna non l'ha avuta il One X.
LG G4 H815
FIRMWARE: V20D
ROM: Stock LG
Recovery: Stock LG
Shion91 (04-09-14)
Raga scusate ma per flashare questa rom che recovery serve perchè io l'ho flashata con la twrp 2.6.1.0 facendo full wipe , ho il firmware aggiornato ma si riavvia sempre.
Per la Liberty sono consigliate le TWRP 2.7.0.8 e 2.7.1.2, ma in teoria andrebbero bene tutte le recovery per HBOOT 2.16 con supporto a SELinux. Prova con questa, è la 2.7.1.2 della TWRP per HBOOT 2.16.
LG G4 H815
FIRMWARE: V20D
ROM: Stock LG
Recovery: Stock LG