Ciao, ho un problema con questa ROM. Non funziona la fotocamera. Cosa posso fare?
Ciao, ho un problema con questa ROM. Non funziona la fotocamera. Cosa posso fare?
è uscita proprio oggi la nuova versione speriamo abbiano sistemato la fotocamera CM-12.1-20151203-NIGHTLY-ville.zip
HTC DESIRE PVT1 AMOLED
Revolutionary S-OFF
Recovery Revolutionary ClockworkMOD 5.x.x
Jelly Bean | CyanogenMod10 [BETA 0.33] con INT2SD 4gb Di Memoria Unica!
Radio 5.17.05.23
TAVOLA STOCK
SD Samsung 16Gb clas 10 / Part EXT3 4.0Gb
HTC DESIRE PVT1 AMOLED
Revolutionary S-OFF
Radio 5.17.05.23
TAVOLA STOCK
Ho seguito le istruzioni per installare questa rom, ma quando entro nella recovery (Team Win Recovery Project 3.0.0-0) nella sezione Mount mi da Storage: SDCard (0MB) e infatti non riesco a copiarci nulla dal PC (anche se viene rilevata come memoria). Aiuto!
HTC DESIRE PVT1 AMOLED
Revolutionary S-OFF
Radio 5.17.05.23
TAVOLA STOCK
ragazzi ma la procedura la fate da CMD oppure dalla recovery ?
Io non riesco (più?) a comandare da terminale.. penso sia un problema di driver con WIN 8.1 (nonostante abbia l'update installato)
Sto provando a fare tutto da TWRP 2.8.7.0 ma dopo il flash il telefono non parte.
Ho fatto degli screen che spero possano esservi d'aiuto per capire a darmi assistenza:
https://drive.google.com/file/d/0B8r...ew?usp=sharing
Personalmente fleshavo il boot da terminale e nn ho mai avuto problemi poi ho eseguito s-off e tale operazione non la eseguo piu. se pensi che il problema sua win 8 prova su un pc con win 7 ms scarica l'ultima versione di fastboot a me le precedenti davano problemi nonostante fossi con win 7
HTC DESIRE PVT1 AMOLED
Revolutionary S-OFF
Radio 5.17.05.23
TAVOLA STOCK
Ciao! Grazie per la risposta.. proprio stanotte ho messo win 7 + i driver in un portatile e flashando il boot da terminale è partito !!
Invece per quanto riguarda lo zip, da terminale dava un errore !! L'ho fatto tramite TWRP (tra l'altro l'ho fatto dopo aver messo il boot.img, comunque va).
Adesso vorrei rifare tutto bene partendo dal factory reset e mettendo anche le GAPPS che ora devo scegliere..
al termine del flash conviene fare qualche wipe ?
cerco di capire bene l'ordine e poi vi chiedo conferma.
Ragazzi perchè nella pagina delle ROM di cyanogenMod c'è una colonna in cui ci sono delle recovery ?
(non posso mettere il link)
Cosa sono e quando vanno utilizzate? Perchè nella guida si parla solo della TWRP
Ultima modifica di mariosdb; 22-04-16 alle 17:13