CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 67
Discussione:

[GUIDA] ROOT per HTC ONE SV

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho un problema: ho seguito la guida in tutto e per tutto però non ho fatto la procedura per mettere il telefono in modalità s-off perché la guida non lo diceva. Mi sono ritrovato con bootloader sbloccato, recovery twrp ed ho flashato supersu. Avviando il telefono sta acceso per alcuni secondi poi si riavvia e fa la stessa cosa in continuazione, come posso risolvere? Perché volevo provare a fare lo sblocco dell's-off ma siccome il telefono non riesce a stare acceso non me lo fa fare. Grazie
    Smartphone: LG G3

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di DeN96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    OnePlus 10T

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    come installo e configuro adb?

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Signori ho bisogno di aiuto, sn disperato... vi spiego la mia situazione... Naturalmente ho un HTC one sv ( avuto da poco, aggiornato alla v. 4.2.2 di Android uffiaciale e brandizzato TIM) , ho provato a sbloccarlo seguendo le istrizioni del sito ufficiale di HTC, fin qui tutto bene... Non riuscivo ad avere i permessi di root ( siccome per me un android senza permessi non è andoid) e ne ho provate di tutti i colori, inftt questo è il secondo giorno che giro e nn riesco a ricavarne un ragno dal buco... adesso il cell si è bloccato sulla schermata iniziale, volevo sapere c'è modo di recuperlarlo? l'ho briccato? è meglio utilizzarlo come fermacarte? Grazie mille in anticipo

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Jazer


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Agropoli (SA)
    Messaggi
    114
    Smartphone
    HTC One M8, M7,One Sv,SGS II..

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Gentilmente , è possibile correggere il link di Superuser poichè non và ? grazie

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi! Ieri ho deciso di roottare il mio telefono. Ho seguito la vostra guida: sbloccato il telefono e poi ho messo la recovery twrp, non la*2.5.0.0 ma bensì la 2.7.0.1 . Procedendo con la guida ho flashato il superuser, che ho dovuto scaricare altrove poiché il link a disposizione non funziona piu, trovando sempre la 3.1.3 arm signed. Una volta ravviato ero sicuro che avessi i permessi root! Quindi ho provato tramite l'applicazione root checker (e un'altra) che mi ha detto di non averli! Tra le mie applicazioni però trovo superuser! Allora la mia domanda è: ho i permessi di root o no? Perché applicazioni come link2sd non funzionano... Ho pensato quindi che il problema potesse derivare dal mio S-ON provando sia con moonshine che con firewater ma invano: sempre S-ON. Mi dareste un aiutino?? :-)

  7. #36
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jazer Visualizza il messaggio
    Gentilmente , è possibile correggere il link di Superuser poichè non và ? grazie

    Quote Originariamente inviato da fiorellona Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi! Ieri ho deciso di roottare il mio telefono. Ho seguito la vostra guida: sbloccato il telefono e poi ho messo la recovery twrp, non la*2.5.0.0 ma bensì la 2.7.0.1 . Procedendo con la guida ho flashato il superuser, che ho dovuto scaricare altrove poiché il link a disposizione non funziona piu, trovando sempre la 3.1.3 arm signed. Una volta ravviato ero sicuro che avessi i permessi root! Quindi ho provato tramite l'applicazione root checker (e un'altra) che mi ha detto di non averli! Tra le mie applicazioni però trovo superuser! Allora la mia domanda è: ho i permessi di root o no? Perché applicazioni come link2sd non funzionano... Ho pensato quindi che il problema potesse derivare dal mio S-ON provando sia con moonshine che con firewater ma invano: sempre S-ON. Mi dareste un aiutino?? :-)
    Ho sistemato i link di superuser... In questi casi contattate direttamente l'autore del thread oppure uno dei mod di sezione (tra cui io) e sistemiamo subito

    Per @fiorellona root e s-on non sono collegate.. Si può ottenere il root anche con s-on. Prova a rimettere d'accapo superuser
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    fiorellona (06-07-14)

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Risolto ragazzi!
    Come mi ha suggerito Luke, il quale ringrazio ancora, ho provato SuperSU al posto di superuser!

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1538053

  10. #38
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiorellona Visualizza il messaggio
    Risolto ragazzi!
    Come mi ha suggerito Luke, il quale ringrazio ancora, ho provato SuperSU al posto di superuser!

    [2014.06.30] SuperSU v2.01 - xda-developers
    L'ho inserito anche in prima pagina SuperSU funziona sul 99% degli HTC quindi doveva funzionare per forza anche qui
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi!

    Intanto grazie di cuore a tutti quelli che dedicano il loro tempo per mettere in piedi un forum come questo.

    Avrei bisogno di una mano. Dato che ho troppa paura di Brikkare il mio Htc, prima di iniziare il procedimento per il root del device, vorrei chiedervi semplicemente cosa intendete e come si fa, a riavviare il telefono in "hboot" e "fastboot".
    Magari è una domanda stupida, sul topic sbagliato, ma ho davvero bisogno di capire. Grazie mille intanto e scusate la mia ignoranza.

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In hb devi prima sbloccare il telefono. Una volta sbloccato vai sulle impostazioni di alimentazione e togli la spunta sulla voce fast boot. Dopodiché spegni il cellulare. Una volta spento premi il pulsante fisico Vol - e mentri lo tieni premuto premi in contemporanea il pulsante di accensione. Tienimi premuti finché non vedi la schermata Dell'hb! Da lì ti potrei muovere solo con i pulsanti del volume, per scorrere le scelte, e col tasto di accensione, per scegliere la voce selezionata. Buon rooting

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy