Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato il procedimento per accedere alla recovery (Guich magari mettilo in OP ;) ):
power off the phone by holding power for 10 seconds ---------> Spegnere il telefono tenendo premuto il tasto di accensione per 10 secondi.
power on the phone holding power+volumer down ------------> Accendere il telefono tenendo premuto il tasto di accensione insieme al tasto volume giù.
choose recovery with volume +/- then power to select --------> Scegliere recovery con i tasti volume +/- e poi utilizzare il tasto di accensione come conferma.
Spero di esservi stato di aiuto, ditemi se vi funziona. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
Ho trovato il procedimento per accedere alla recovery (Guich magari mettilo in OP ;) ):
power off the phone by holding power for 10 seconds ---------> Spegnere il telefono tenendo premuto il tasto di accensione per 10 secondi.
power on the phone holding power+volumer down ------------> Accendere il telefono tenendo premuto il tasto di accensione insieme al tasto volume giù.
choose recovery with volume +/- then power to select --------> Scegliere recovery con i tasti volume +/- e poi utilizzare il tasto di accensione come conferma.
Spero di esservi stato di aiuto, ditemi se vi funziona. ;)
Faccio subito, avevo avvisato qualche post fa :)
-
scusate ragazzi, io vado in ricoveri. ci riesco. Ma mi torna nella home e poi non so come installare il file zip contenente la rom v3.0 di maximus
guardate se ho fatto bene ad installare la ricoveri:
ash-3.2# ./fastboot-mac flash recovery boot.img
sending 'recovery' (5170 KB)... OKAY
writing 'recovery'... INFOFormat partition SOS done
OKAY
bash-3.2# P
però poi mi va nella home
sbaglio qualcosa?
-
allora tu eseguendo la combinazione di tasti che ho fornito nel post più in alto riesci ad accedere alla recovery?
Se si come è possibile che poi ti torna nella home?
Una volta che sei nella recovery clicchi qualcosa o fa tutto da solo?
-
Quote:
matiu
allora tu eseguendo la combinazione di tasti che ho fornito nel post più in alto riesci ad accedere alla recovery?
Se si come è possibile che poi ti torna nella home?
Una volta che sei nella recovery clicchi qualcosa o fa tutto da solo?
come da te consigliato ho aperto un post, ti ho specificato meglio cosa ho fatto... continuiamo li cosi lasciamo libero il thread
-
scusate ragazzi...
vorrei ripristinare la stock recovery, dov'è che posso trovarla?
ripristinando la stock posso effettuare gli aggiornamenti ufficiali corretto?
tenete conto che ho una stock rom
ciaoooooo
-
Quote:
fabiomoda83
scusate ragazzi...
vorrei ripristinare la stock recovery, dov'è che posso trovarla?
ripristinando la stock posso effettuare gli aggiornamenti ufficiali corretto?
tenete conto che ho una stock rom
ciaoooooo
Su xda non si trova ancora, ti tocca aspettare :)
-
scusate l'ignoranza ma la stock sarebbe il sistema nativo del telefono? quello ufficiale???????? Fabio che custom hai? perchè non ti trovi bene?
-
la recovery stock è quella che trovi di base sul tuo smartphone quando lo compri, in pratica è il firmware ufficiale (che riceve appunto gli aggiornamenti OTA).
-
ma la stock recovery fa il nandroid e restore?