Raga per fortuna ho risolto, grazie al forum ovviamente...ho caricato la rom con ABD Sideload e flashato la recovery adatta...ho provato già la viperx, la cyano 10.1.3 (buona ma da problemi con la fotocamera) ed infine con l'Android Revolution HD 8.0...quest'ultima mi è sembrata più performante e credo che la batteria duri qualcosina in più...a proposito vorrei chiedervi un ulteriore cosa...qual'è la rom che credete sia più stabile con la durata di carica più elevata? Grazie sempre per l'aiuto, siete grandiiii

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Allora, ho deciso di sfruttare un'offerta incredibile per aggiudicarmi questo terminale nuovo che a mio avviso è ancora molto valido, nonostante la sua età... Io provengo da un inossidabile HTC Desire, con S-OFF ecc. a cui periodicamente ho cambiato rom, per cui non sono proprio digiuno in materia. Vorrei il vostro aiuto per risolvere alcuni dubbi. Quello che vorrei fare è:

per installare aggiornamenti ufficiali devi essere completamente stock quindi anche con bootloader locked (cioè relocked), poi se c'è qualcuno che può smentirmi ben venga per te.. Ma non credo che funziona