R: [SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!
Me lo hai terrorizzato :eek:
Sent from HOX+ via Tapatalk2
Quindi sbloccheresti solo per un backup??
No, per capire...
Sent from HOX
Quote:
Originariamente inviato da
donot
Ma che stai a di? Ciao lo sblocco per metterci delle rom più performante, non prendermi per rincoglionito. Ho solo paura e le procedure sono troppe e i rischi parecchi. E venendo dal jailbreak di ifogne che è un una passeggiata, Capite la mia preoccupazione
Leggi quello che hai scritto 4 post più in su di questo.
Ti dico che, come hai detto, le procedure sono tante e se non sei capace o non sai cavartela potresti fare danni..
Ora, sai cos'è il boot.img a cosa serve? Etc??
P.s. il linguaggio.
Sent from HOX
Quote:
donot
sembra di essere all'asilo!! sai fare questo, sai fare quello, sai cose', sai com'e'?
Sono su un forum di informazioni no in un aula di tribunale per essere giudicato.
Se vuoi aiutarmi bene se no amen.
Ripeto, occhio a come ti esprimi.
Penso tu abbia capito che sono procedure per te difficili e anche con il toolkit si può sbagliare (vedi si xda, è pieno di gente), quindi è meglio informarsi prima.
Il boot.img è una cosa per te vitale, e se non sai cos'è e male.
Ho sempre detto così a tutti e dopo due settimane si sono ripresentati e hanno fatto tutto in 10 minuti.
E si erano informati.
Fare le cose a scatola chiusa e senza sapere cosa si tocca e cosa no, non è mai produttivo.
Io aiuto tanta gente qui, vedi quante guide e altro faccio.
Felice di aiutarti, ma solo se c'è collaborazione.
Sent from HOX
Quote:
donot
allora mi dai un consiglio??? dimmi cosa devo cleggere e vedere, non so dammi dei link specifici,ho letto un po nel forum ma sono molto confuso.
Google -> bootloader, fastboot, adb, kernel (boot.img), flash, recovery...
Cerca e vedi che ti schiarisci le idee.
Una volta che inizi a masticare i termini fai tutto in 10 min.
Sent from HOX
Se leggi le guide e i commenti di tutte le discussioni sia qui ma anche sull box normale un infarinatura te la fai. Io al tempo del desire lessi per un mese prima di fare e lo stesso avevo paura. Lo stesso con hox+ ma in 2 settimane me la sono cavata.
Consiglio: fai le cose passo passo. Intanto comicia col registrarti su HTC dev e ottenere il codice. Poi prosegui. Vedrai che alla fine sarà semplice.
È vero anche però che nessuno lo farà al posto tuo è qualche rischio te li devi assumere. Ma se prima studi un Po sarà rischio minimo.
Secondo me non ti va perché la ruu che metti ha il boot loader diverso. Prova ad aggiornare il boot loader e mettilo uguale a quello della ruu. E magari usa la recovery twrp 2.4.1
GS2 da Giappone non va in download mode
Ho un GS2 brandizzato con compagnia giapponese che utilizza solo lingua giappo e inglese che... non va in Download mode con il metodo classico!
mi da un'icona triangolare gialla stile 'warning!' e delle scritte in giapponese che ovviamente non si capisce 'na mazza!
Idee su come posso accedere al download mode?? vorrei sbrandizzarlo e mettere l'italiano!
Grazie!
Aiuto!! Problema in Montaggio ROM
Ciao a tutti. Ho effettuato lo sblocco del bootloader e installato i permessi ROOT e flashato il kernel con il toolkit. Tutto è andato correttamente, quando tutto era pronto per installare la rom ho fatto una pulizia del dispositivo anche del vecchio SO e poi successivamente volevo inserire la rom da installare attraverso la TWRP ma ora il pc non mi fa inserire la VIPER nella SD e quindi non mi permette di installare nessun SO... Il pc non mi riconsce il dispositivo e queindi non mi permette di copiare sulla sdcard la ROM!!!
Come faccio a trasferire la rom che ho sul pc nel mio cellulare?
Quando entro nella TWRP. Il pc prova a installare i driver ma senza successo. Come mai?
C'è anche qualche metodo per ripristinare il sistema operativo?
Sono disperato... Qualche aiuto?
Cm 10.1 nessun archivio esterno disponibile
Ciao a tutti ho un htc one x+ con cm 10.1 ieri per un errore nella sostituzione di un file di sistema ho dovuto riflashare la rom: tutto ok apparte il fatto che quando apro la fotocamera o la galleria o il file manager mi dice che non c'è nessun archivio esterno disponibile e collegando il device al pc non mi da nessun file nella sd, però nella recovery mi compaiono i file...come potrei risolvere?
Grazie a tutti