Ragazzi ho risolto, ho dovuto installare la RUU originale e partire da capo..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho risolto, ho dovuto installare la RUU originale e partire da capo..
Buongiorno,
Avrei bisogno di ripristinare lo stato originale del mio HOX+ ma non ho molta dimestichezza con la ruu che procedimento devo eseguire? E per quanto riguarda la garanzia si può riottenere?
Grazie in anticipo a tutti
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Sentenza74
Scusate l'handicappataggine il mio bootloader è 1.35.0000 il cid dove lo visualizzo? Come lo riblocco? Da quale sito scarico la RUU?
Grazie in anticipo
Il mio cid potrebbe essere : htc_203
Come faccio a ribloccare il bootloader?
apri il promt e digiti:
fastboot oem lock
EDIT: la ruu che ti serve è questa
RUU_ENRC2B_U_JB_45_HTC_Europe_1.17.401.1_Radio_3.1 204.168.32_release_299688_signed_1.exe
Purtroppo il link che avevo non è piu attivo. Se non riesci a trovarla, magari te la uppo io su dropbox
Visto che non la trovo piu in rete la uppo comunque su dropbox, e poi la condivido... magari serve a qualcun altro.
Appena ha terminato posto
Ecco il link della ruu per la versione europea:
cid htc_203
android 4.1.1
sense 4+
software 1.17.401.1
livello 4.63
kernel 3.1.10-gf362097
banda base 3.1204.168.32
build 1.17.401.1 cl135278
browser 534.30
hboot 1.35.0000
https://www.dropbox.com/s/s6hui61l99...8_signed_1.rar
Quí ci sono tutte le RUU per il nostro one x plus: (fonte xda)
http://www.androidfiles.org/ruu/?developer=ENRC2B
Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2
Salve a tutti, sono un felice possesore di ONE X+ da circa 3 mesi. Dopo averlo personalizzato alla buona con launcher e temi vorrei passare al modding. Cerco semplicemente qualcuno che mi spieghi passo passo come fare per installare una rom, kernel e simili e che mi spieghi in soldoni il significato pratico di espressioni come flashare un qualcosa e installazione tramite apk, undervolt governor e che qualche possesore del telefono mi consigli appunto quale rom e kernel installare per avere un telefono stabile.
Il telefono è completamente stock ed è stato preso con la WIND.
Chiedo inoltre informazioni su:
www . androidiani . com/forum/htc-one-x-plus-modding/239531-mod-htc-camera-plus-jb-per-una-migliore-fotocamera.html
Chiedo anticipatamente scusa per l' apertura di un nuovo topic. Ma le guide che ho letto fino ad ora mi hanno mandato solo in confusione. (Al 99% per la mia scarsa attenzione)
Devi postare nel 3d in rilievo... comunque ti rispondo in privato. controlla la casella dei messaggi
rom viperx
punto3 installation
copia la rom nella virtualsd
domanda: ma come e dove si crea questa virtualsd?
mi pare di aver capito ceh va creata nel cellulare ma come?
ho un htc one xplus
grazie in anticipo
leggendo su venomrom mi pareva di aver capito che se creo questa virtualsd funzioneranno gli aggiornamenti via ota.
tu intendi che la directory principale rappresenta gia la sd? o che cmq funziona anche da directory principale ma che la strada della virtualsd è diversa?
e scusa la domanda ma per directory principale intendi la prima che trovo entrando nel cellulare? ( per capirci dove ci sono tutte le altre cartelle?) alternativamente io vedo una cartella di nome:
".data"
e un altra
"android" che dentro ha la cartella "data"
grazie
gli aggiornamenti ota funzionano SOLO se metti la recovery "twrp venom" che è fatta apposta
il kernel puoi scegliere se tenere l'originale, mettere quello originale della rom, o mettere l'elite venom (consigliato)
per directory principale si intende proprio la parte di spazio del telefono che vedi dal pc. puoi anche fare una cartella tua tipo "rom" e dentro metterci lo zip, tanto per essere piu ordinato e trovarla quando ti serve. ma puoi anche metterla da sola... io mi son fatto una cartella ROM, una KERNEL ecc.
la virtual sd serve ad altre cose, tipo ridistribuire lo spazio e/o la formattazione. è una cosa che nell'uso quotidiano non serve. Nel post della rom ho copiato le istruzioni dei developers scrivendo virtual sd, ma in effetti si intende la directory principale
;)
ma hanno rilasciato la cm 10.1 STABILE per HOX+ ?? o si puo usare quella di HOX??
Per l'HOX+ non c'è il supporto ufficiale cyanogenmod, c'è solo un porting non ufficiale, di cui la build più aggiornata mi sembra risalga ai primi di giugno. Comunque c'è il thread qui in sezione: LINK ;)
Ragazzi domanda stupida forse,
Io ho sbloccato il mio HOX+ ma non ho fatto nient'altro...
Ho letto che ad agosto dovrebbe arrivare la 4.2 e la sense 5, mi arriva lo stesso l'aggiornamento?
Scusatemi! Grazie :-)
Per farla piu semplice puoi scaricare questo programma che fa tutto da solo:AndroidFiles Hasoon2000 Toolkits
Una volta scompattato lo apri sul pc e colleghi il telefono al pc. Sul programma in basso trovi la colonna COMMANDS. Seleziona "relock bootloader" e poi clicca sotto "Do command". A questo punto ti fa lui tutta la procedura da solo, il telefono si dovrebbe riavviare e poi nel bootloader troverai la scritta "relocked" segno che lo hai ribloccato.
Guarda la foto e il tread ufficiale, trovi anche un video sul tubo :)
[TOOL] HTC One X+ All-In-One Toolkit V3.0 [7-16-2013] [PERM ROOT][Noob-Proof] - xda-developers.
ATTENZIONE che questo programma fa tante altre cose. Se hai solo sbloccato il bootloader e lo vuoi ribloccare non toccare altro :)
Non vorrei sbagliare, ho un one x plus con cid htc__001. Sapeste consigliarmi il link dove trovare la ruu corretta? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
qui... devi cercare tu... AndroidFiles RUU
nel bootloader trovi le specifiche che ti servono
Salve a tutti volevo chiedere esiste un tool che semplifica il root su one x plus .
Grazie.
Premetto che non ho una grossa esperienza in modding
Dopo aver sbloccato il bootloader e cambiato recovery (prima cwm e poi twrp) ho tentato di installare la cyanogen mod ufficiale (stable) 10.1.3
Non si accende nemmeno dopo 10 minuti di caricamento, allora ho provato a ripristinarlo con una ruu stock ma non sono in grado di estrarre i file recovery_signed.img e rom_signed.img dal file exe della rom.
Cosa posso fare???
se qualcuno di buon anima riesce ad estrarmi quei due file, ne sarei molto grato.
Oppure se sapete come risolvere questo problema e rimettere la sense 5 sarebbe perfetto.
Grazie in anticipo.
Non mi lascia estrarre i file dall'archivio rom.zip , qualcuno di vuoi può gentilmente uplodarli?
Ragazzi so che non è il 3d giusto ma vi prego aiutatemi! Ho appena sbloccato il bl al one x+ e ho messo la paranoid, ma questa non parte! Non so il motivo, e non ho altre rom sul telefono, come faccio???
Che recovery hai?
La twrp va bene...hai flashato il kernel giusto?...mi era capitato anche a me questa cosa era il kernel sbagliato....