CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 36 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 355
Discussione:

[INFO][HOX+] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikketto Visualizza il messaggio
    Ho eseguito le istruzioni e sono riuscito ad inserir la rom Viper X e flasharla.
    Solo che terminata la prima fase di installazione della rom in cui si sceglie la lingua, il device si riavvia e rimane bloccato con la schermata bianca con scritto HTC e da lì non si smuove.
    Il pc riconosce il cellulare ma non riesco ad entrare all' interno delle cartelle. Me lo riconosce come unità CD: E e durante l'installazione dei driver non riesce ad instllare il "dispositivo MTB Usb.
    Qualcuno ha idea di cosa sia successo e come posso risolvere questo problema?
    I vari wipe li hai fatto e il boot.img l'hai flashato? Se è tutto ok dovrebbe avviarsi tranquillamente
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    i wipe gli ho fatto appena è iniziato il processo di installazione della rom, spuntando la casellina con scritto full wipe.
    E il boot.img non so come flasharlo dato che poi si è riavviato da solo... e mi sono ritrovato la schermata bianca con scritto htc.
    Premetto che avevo il cellulare senza backup e rom installata, ed è stato grazie ad adb che sono riuscito ad inserirla dentro...

  4. #293
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikketto Visualizza il messaggio
    i wipe gli ho fatto appena è iniziato il processo di installazione della rom, spuntando la casellina con scritto full wipe.
    E il boot.img non so come flasharlo dato che poi si è riavviato da solo... e mi sono ritrovato la schermata bianca con scritto htc.
    Premetto che avevo il cellulare senza backup e rom installata, ed è stato grazie ad adb che sono riuscito ad inserirla dentro...
    Spegni il cellulare, lo riavvii tenendo premuto il tasto volume giù.. Da lì selezioni fastboot e puoi installare il boot.img tramite il pc.. Il boot.img è nel zip della rom
    codice:
     fastboot erase cache 
    fastboot flash boot boot.img 
    fastboot erase cache
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  5. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho ambiato rom. ho inserito tramite adb la magiorom... appena ha finito di caricare mi ha aperta la schermata iniziale in cui mi si chiede se la voglio flashare.
    la flasho; dopo di che riavvio, entro in fastboot, collego al pc --> fastboot usb e poi basta aprire il cmd ed inserire le righe di comando che mi hai comunicato?
    il boot.img lo devo estrarre dallo zip della magiorom? e se si dove la devo spostare? dentro alla cartella fastboot?
    Scusa le mille domande ma erano mesi che non ci mettevo mano, e ti ringrazio in anticipo per le risposte così tempestive...

  6. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti devo infinitamente ringraziare per l'aiuto... sono riuscito ad installare la MagioRom senza problemi dopo aver fatto i wipe e flashato il boot.img...

  7. #296
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikketto Visualizza il messaggio
    Ho ambiato rom. ho inserito tramite adb la magiorom... appena ha finito di caricare mi ha aperta la schermata iniziale in cui mi si chiede se la voglio flashare.
    la flasho; dopo di che riavvio, entro in fastboot, collego al pc --> fastboot usb e poi basta aprire il cmd ed inserire le righe di comando che mi hai comunicato?
    il boot.img lo devo estrarre dallo zip della magiorom? e se si dove la devo spostare? dentro alla cartella fastboot?
    Scusa le mille domande ma erano mesi che non ci mettevo mano, e ti ringrazio in anticipo per le risposte così tempestive...
    Esatto, il boot.img è nel zip della MagioRom lo estrai e lo copi nella cartella di fastboot... Apri il terminale, lo posizioni in quella cartella e digiti i comandi
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    mikketto (09-02-14)

  9. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HTC One X+/HTC M8/ HTC 10

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stamattina, non so per quale motivo, ho deciso di flashare il kernel sebastian 3.1.10, estatto dalla cartella della roma di viper (che ho installato sul telefono).
    Dopo l'installazione, il telefono non prendeva così ho deciso di reistallare la rom da zero..
    Il risultato è che adesso il telefono è piantato: si accende ma dopo il logo htc, htc one x+, carica la rom ma quando vado a sbloccare il device, appare la schermata htc bianca con il logo verde.
    il telefono risponde perchè quando blocco lo schermo, si blocca normalmente ma se lo sblocco schermata htc.
    Stavo pensanto di mettergli la stock e poi rifare tutto da capo..
    mi aiutereste? L'ho già fatto una volta, ma non mi ricordo più come si fa.
    Vi ringrazio in anticipo

  10. #298
    Senior Droid L'avatar di Sentenza74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    674

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Sembra un problema di kernel. Prova a reinstallarlo col venom flasher (non serve estrarlo, nella cartella di download della recovery trovi anche il file del kernel insieme al flasher). Probabilmente non ti prendeva perché dovevi flashare anche i moduli allegati.
    acquisto Note 4 - brick Note 4
    acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...

    Samsung
    Galaxy Note 4
    - redivivo -



  11. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    HTC One X+/HTC M8/ HTC 10

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sentenza74 Visualizza il messaggio
    Sembra un problema di kernel. Prova a reinstallarlo col venom flasher (non serve estrarlo, nella cartella di download della recovery trovi anche il file del kernel insieme al flasher). Probabilmente non ti prendeva perché dovevi flashare anche i moduli allegati.
    sentenza ho fatto la cavolata..
    mentre aspettavo, presa dal panico, ho relockato il telefono usando questa procedura..
    ora che faccio?
    Ultima modifica di francina911; 18-02-14 alle 14:20

  12. #300
    Senior Droid L'avatar di Sentenza74


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    674

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 90 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Se lo hai relockato hai 2 strade:
    - o provi a risbloccarlo col file codice che hai ottenuto dal sito HTC quando lo hai sbloccato (lo sblocchi tramite il "all in one kit" o tramite fastboot) - Non so se la procedura funziona visto che monti una custom rom.
    - oppure ti procuri la ruu del tuo telefono e la lanci da pc. - Anche in questo caso non ci sono certezze in quanto se hai aggiornato la rom viper questa ha un bootloader diverso e base diversa e quindi con una ruu piu vecchia probabilmente non funziona.

    Io proverei prima l'opzione A. Poi casomai provi l'altra. Tienici aggiornati

    PS: riesci ad accedere al bootloader e alla recovery?
    Ultima modifica di Sentenza74; 18-02-14 alle 14:46
    acquisto Note 4 - brick Note 4
    acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...

    Samsung
    Galaxy Note 4
    - redivivo -



Pagina 30 di 36 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy