Non lo so.. scarico le 5 ruu della versione europea e le provo...anche se la versione radio e hboot che sto cercando non è la stessa
Non lo so.. scarico le 5 ruu della versione europea e le provo...anche se la versione radio e hboot che sto cercando non è la stessa
https://drive.google.com/folderview?...Ek&usp=sharing
Questo è il link della mia rom, il back up l'ho fatto con la recovery twrp!
Grazie per il link, ora la scarico quando la provo ti faccio sapere![]()
Sappi che dentro non c'è il boot.img stock, di quello il backup non è possibile farlo!
Ho la cyanogenmod 10.2 versione stabile e mi sono accorto che quando il telefono è spento e lo collego al carica batteria il led di notifica si accende ma il telefono non si carica, è normale?
Purtroppo ho scoperto che la scheda madre del mio htc one x plus è danneggiata...così ho comprato il nexus 5 bianco 32Gb....l'htc lo metterò in vendita con la scheda madre danneggiata xD
salve a tutti, avrei bisogno di una mano nel risolvere un problema: ho un htc one x plus con cm 11, ho messo la nightly di mercoledì scorso, e vorrei aggiornarla. purtropopo però ogni volta che aggiorno la nightly ad una più recente non funzionano più il Wi-Fi e il segnale di rete! questo mi obbliga a rimettere la vecchia nightly, con cui va tutto... potete aiutarmi? grazie
Certo, devi flashare ogni volta da fastboot il boot.img.
Inviato dal mio One X+ usando Androidiani App
Gli aggiornamenti li faccio direttamente dal telefono, dalle impostazioni. Col one x ho sempre fatto così e ha funzionato tutto bene. La ROM parte e funziona, tranne Wi-Fi e rete mobile