la sense 5 sarà disponibile per hox+ originale
appena uscirà htc one sicuramente verrà fatto un porting per questa rom
al momento esiste la skin, icone ecc...
la sense 5 sarà disponibile per hox+ originale
appena uscirà htc one sicuramente verrà fatto un porting per questa rom
al momento esiste la skin, icone ecc...
acquisto Note 4 - brick Note 4
acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
Ho appena installato questa rom ma è tutto tranne che performante è lentissima e scattosa un sacco cosa posso aver sbagliato nell'installazione?
Non è possibile... la rom è fluidissima
Ripeti la procedura.
Flasha la recovery TWRP Venom, e il kernel Venom (in questo ordine) usando il flasher Venom: Dev-Host - Kernel_N_Recovery_1.0.4.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Flasha la rom facendo il Full Wipe (in Aroma). Cerca di non togliere le applicazioni di google e htc (alcune rimozioni causano problemi): Dev-Host - ViperX+_1.0.6.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
ma il kernel elite moddato per la viper è rimasto fermo alla versione 2 di qualche mese fa giusto? e tra quest'ultimo e Kernel and Recovery for 1.0.4 quale consigliate?
grazie
sono gli stessi un po migliorati. nella versione moddata chiamata 1.0.4 c'è anche il supporto virtual sd.
a mio avviso scegli 1.0.4.
tra poco visto che è uscita la nuova versione dell elite, credo sarà anche questo moddato venom
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
blademetal (19-03-13)
non so cosa tu abbia fatto che ti rallenti il telefono, so solo che la rom viperx+ col nostro telefono è fluidissima.
ragione per cui qualcosa è andato storto.
ripeti tutta la procedura, riflashando recovery, kernel usando il flasher... e poi reinstalla la rom da recovery facendo full wipe ecc come ti ho descritto prima![]()
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
allora attendo il prox moddato... nessuna novità per bloccare la rotazione in chiamata invece?
un altra cosa, cosa sarebbe il virtual sd?
Ultima modifica di blademetal; 19-03-13 alle 15:29