Basterebbe in aroma... ma se vuoi puoi farli entrambi per sicurezza![]()
Ultima modifica di Sentenza74; 20-03-13 alle 12:49
acquisto Note 4 - brick Note 4
acquisto Note 5 - sfida all'amato Note 4...
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
Si la SD non c'è, ma si intende SD la memoria del telefono con i dati che hai messo tu.
La rom viene installata su una parte di questa che chiamiamo virtual sd.
Se hai la recovery TWRP vai tranquillo, l'ho fatto molte volte. Fai i wipe che ti ho scritto sopra. Se proprio hai paura copiati tutta la sd su pc.
A qualche utente è successo che gli si è cancellato anche lo zip della rom, ma con altre recovery e piu vecchie.
Scarica la roba e fai i passaggi che ti ho scritto al post #205 e vai tranquillo
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
Quale launcher consigliate, come prestazioni e velocità? Accetterei solo un piccolo compromesso delle ultime due caratteristiche che ho scritto prima se si potessero mettere cartelle nel drawer.
Grazie
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
giustissimo non ha senso un htc senza la sense ^^ ma non esiste una mod per creare cartelle anche nel drawer? ^^
si fanno tante mod per cambiare tutto (status bar numero icone del drawer etc etc) ma nessuno ha mai pensato a fare una mod per poter creare le cartelle nel drawer?![]()
che io sappia no...
puoi sempre far richiesta su xda... spesso se ci sono richieste qualche dev si mette al lavoro![]()
Samsung
Galaxy Note 4
- redivivo -
ciao a tutti, ho avuto qualche problema durante l'installazzione di una rom ovvero dopo lo sblocco del dispositivo ho flashato il la recovery e il boot
ma quando tentavo di antrare nella recovery il terminale si spegneva.... ho poi scaricato il kit per flashare questa rom, o meglio il boot e la recovery e finalmente son riuscito ad entrare in recovery
da quì ho potuto flashare la rom viper(secondo me fenomenale) unico problema x ora rilevato è l'abnorme uso di batteria (calcolato in esaurimento totale in meno di 20 ore) se usato poco o niente e riducendo a 1100 la frequenza massima del processore!!!
è normale??
p.s. utilizzo come prima di wifi e 3g sempre attivi e social connessi come facebook, il messenger di facebook e whatsapp...