20 ore è un Po poco ma rientra nella norma. Controlla anche la luminosità e le impostazioni del risparmio energetico. Io con uso normale e senza risparmio e down clock, arrivo anche a 48 ore. Ovviamente niente giochi
Sent from HOX+ via Tapatalk2
Visualizzazione stampabile
20 ore è un Po poco ma rientra nella norma. Controlla anche la luminosità e le impostazioni del risparmio energetico. Io con uso normale e senza risparmio e down clock, arrivo anche a 48 ore. Ovviamente niente giochi
Sent from HOX+ via Tapatalk2
il risparmio è attivo, ho tolto solo la disconnessione delle reti e la lumnosità è automatica
ps
cosa è l'impostazione veloce nfc on/of??
non capisco xkè consumi così tanto..?? potrebbe essere il sesore della batteria calibrato male?
se si è possibile calibrarlo? e come?
oppure il kernel?? quale consigliate??
grazie
se provi a leggere tutto il 3d in un mio post troverai un link per il "sensor fix". Adesso scusa sono appena tornato da lavoro non ho voglia di cercare... ma l'ho messo (forse in prima pagina o in quelle successive non ricordo ma c'è)
per il kernel usa sicuramente elite venom 1.0.4 (download in prima pagina) ;)
eccolo qua flashalo da recovery
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1347429617
Aggiornamento 1.0.7 fatto! ;)
colpa mia non avevo aggiornato il kernel
Sentenza74,scusa avevo visto da subito il tuo messaggi ma avevo avuto problemi con la password per entrare nel forum....si in effetti avevo aggiornato il kernel e non ho avuto problemi :)