Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
folletto
Grazie. Ma quel problemino che ho letto su xda riguardo al fatto che quando modifichi qualcosa con i venom tweaks (tipo il governor) poi non viene mantenuto e qualche volta le impostazioni cambiano da sole, è reale?
Nel primo tab dei tweaks si possono salvare i profili. in menu vedo import/export settings, serve per backuppare le impostazioni (solo quelle dei venom tweaks o anche, per esempio, anche il layout del desktop o altro?)
Grazie per la pazienza.....:)
Per il problema del governor c'è a chi accade a chi no (a me a volte si). Comunque è la frequenza che cambia... MA: il telefono non presenta rallentamenti se non in sporadici casi, il che mi porta alla conclusione che (visto che la frequenza quando cambia va in + o in -) la frequenza mostrata nei tweaks sia quella del momento o probabilmente non si aggiorna cosi rapidamente. Attualmente io setto 1500 mhz, a volte lo trovo a 1700 altre a 475, ma non me ne accorgo se non vado a vedere. Quindi potrebbe essere un problema di sola visualizzazione o di aggiornamento dello stato.
I profili e import/export valgono ovviamente solo per i tweaks. Per il layout e altro Titanium backup pro lavora egregiamente (puoi anche farlo lavorare in automatico senza lanciarlo tu)
PS: se vuoi chiarirti un po sul governor e i/o leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/ht...scheduler.html
-
vorrei sapere se avete notato dei problemi con la radio FM, cioè quando inserisco l'auricolare o la cuffia Sennheiser non mi si sente l'audio in cuffia ma solo in vivavoce.
Poi c'è un modo per ricalibrare la batteria? quando va sotto al 20 % mi va a zero in pochissimo tempo.
-
Quote:
secco88
Poi c'è un modo per ricalibrare la batteria? quando va sotto al 20 % mi va a zero in pochissimo tempo.
Non credo esistano procedure specifiche efficaci per ricalibrare. Prova a farlo scaricare completamente e poi fai una ricarica lunga a telefono spento (magari di notte) poi riaccendi e lo rimetti in carica fino a quando il led diventa verde. Cerca di ricaricarlo ogni tanto anche quando sei ancora al 30 - 40% di batteria.
PS sta ROM è davvero ottima, personalizzabile al massimo senza stare a flashare zip vari (e senza i relativi backup di sicurezza prima di flashare le mod). Io ho aspettato un bel pò prima di flasharla perchè leggevo di problemi di instabilità col kernel specifico della rom ma devo dire che (non "allontanandosi" troppo dalle impostazioni di default della CPU) non soffre di questi problemi. Difficile tornare indietro dopo averla provata.
-
ciao ragazzi, a qualcuno di voi è per caso capitato di avere uno sfarfallio sullo schermo? soprattutto nella parte alta/sinistra del display. sfarfallio di luminosità, non di immagine
-
Quote:
secco88
vorrei sapere se avete notato dei problemi con la radio FM, cioè quando inserisco l'auricolare o la cuffia Sennheiser non mi si sente l'audio in cuffia ma solo in vivavoce.
mi auto rispondo così può tornare utile a qualcuno, il problema con la radio FM era dovuto al kernel, ora ho messo l'ultimo EliteKernel OXP 130413 e funziona tutto. Prima avevo quello elitè modificato dal team Venom.
-
Collegato alla dock station mi da il seguente problema,la batteria scende di percentuale molto velocemente anche quando lo schermo è spento...?
Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2
-
Aggiornamento 1.0.9
nuova base 1.17.401.3
-
Quote:
Sentenza74
Aggiornamento 1.0.9
nuova base 1.17.401.3
Non c'è bisogno di aggiornare Hboot vero? (ho il 1.35).
Basta flashare in recovery l'aggiornamento da 10.8 a 10.9?
EDIT: fatto via OTA
-
Quote:
folletto
Non c'è bisogno di aggiornare Hboot vero? (ho il 1.35).
Basta flashare in recovery l'aggiornamento da 10.8 a 10.9?
EDIT: fatto via OTA
appunto basta solo aggiornare
-
Quote:
Sentenza74
appunto basta solo aggiornare
dopo un reboot mi rimane su schermata bianca HTC, se tengo premuti i 2 tasti mi va in bootloader ma non si riavvia più nè in recovery nè normalmente, ho anche riflashato boot.img e recovery con il venom flasher ma quando provo a riavviare (anche da fastboot) non si riavvia e resta sulla schermata bianca htc.
eppure dopo l'update tutto funzionava normalmente