Prova a riflashare il kernel se non va devi scaricare la ROM intera e riflasharla probabilmente con side load
Visualizzazione stampabile
Ho riflashato il kernel, ora è andata via subito la schermata bianca htc quietly brillant è passata "la vipera" ma è fermo sulla schermata htcone beatsaudio e non rieco ad andare in recovery
prova a riflashare di nuovo kernel e recovery 1.0.4 in questo ordine (usa il flasher).
se non ti funziona cosi ti resta solo il side load
strano comunque... quale kernel e recovery montavi?
edit: oppure se riesci da pc a copiare la rom intera dentro la sd fai prima... sempre che tu riesca ad accedere alla recovery
Grazie mile. Ora devo uscire (senza telefono.....), stasera riprovo. Ma per flashare la rom in sideload comunque devo prima passare dalla recovery, o sbaglio?
Avevo kernel e recovery del venom flasher
ho ribloccato il bootloader e poi ho flashato la RUU, credo di aver fatto tutto correttamente visto che è ripartito normalmente col fw originale. Poi ho fatto la procedura e avuto il mio Unlock_code
l'unlock code salvatelo stavolta cosi non devi piu fare la procedura...
adesso flasha kernel e recovery
copia la viperx+ 1.0.9 completa sulla sd e riflasha.... :cool:
Si si, l'ho salvato. Comunque ripensandoci mi sa proprio che il problema è nato dopo che avevo fatto qualcosa con adb/fastboot ieri mattina (devo aver dato un comando sbagliato perchè sulla finestra del terminale erano apparse un sacco di scritte)
PS dopo aver fatto tutto quel lavoro per flashare la RUU + HTVdev mi ero stufato e ho flashato la 10.8 e poi ho aggiornato via OTA.....al limite rifaccio tutto.......o_O
ciao e grazie ancora
di nulla :)... comunque devi avere si sbagliato qualcosa tu, perchè anche la 1.0.9 va alla grande
sì, è più fluido di prima il telefono, sarà forse perchè flashando la RUU si fa una bella piallata