la piallata la puoi fare comunque cancellando cache e dalvik e non perdi nulla. anche dai venom tweaks lo puoi fare
Visualizzazione stampabile
la piallata la puoi fare comunque cancellando cache e dalvik e non perdi nulla. anche dai venom tweaks lo puoi fare
si si, lo so ma in genere flashando rom "originali" sui telefoni android si fa una pulizia più approfondita (anche rispetto a un wipedata/factory reset) soprattutto quando sono state flashate in precedenza più rom cucinate (non so se vale anche per gli htc).
Comunque il telefono ora va che è una meraviglia, più di prima (anche dopo aver rimesso tutto o quasi)
Certo che avere la possibilità di fare un bel s-off semplificherebbe parecchio tutte le procedure di modding e affini.
Ragazzi vorrei montare sul mio HOX+ questa ROM, qualcuno che mi direbbe come installarla?
Premettendo che non ho ne sbloccato il bootloader ne fatto permessi di root, ergo mi serve una mano anche per effettuare questi passaggi.
Nel caso in cui quello che vi chiedo è stato già affrontato da altre parti nel forum, potete benissimo passarmi il link della conversazione.
Grazie dell'aiuto in anticipo ;)
Con l ultimo aggiornamento 1.0.9 non mi riconosce più la dock station :eek:
a me con ultimo aggiornamento via OTA capita che a volte si spegne da solo
qualcuno di voi ha idea se questa splendida rom in futuro (prossimo spero) implementerà anche il Blinckfeed ?
ciao a tutti, tra un paio di giorni prenderò un one x + e mi interessa parecchio questa rom!
volevo sapere se qualche anima buona posta degli screenshot dato che nemmeno in prima pagina me li fa vedere..
Questa è la mia personalizzazzione,ma ce ne sono do piú belle e anche tante :)
una domanda vorrei effettuare la classica videochiamata è possibile?
oppure mi potete dire se esiste una rom che lo permette?
grazie