Ciao...mi da problemi di surriscaldamento,nei giochi mi arriva anche 56 gradi quando navigo su web fino a 48 gradi capita anche a voi? :eek:
Visualizzazione stampabile
Ciao...mi da problemi di surriscaldamento,nei giochi mi arriva anche 56 gradi quando navigo su web fino a 48 gradi capita anche a voi? :eek:
Mi succede anche quando scrivo messaggi tipo su whatsapp dopo qualche minuto che ho il display acceso....ieri sera stavo guardando dei video su youtube è arrivato piu di 50 gradi e si è bloccato tutto ho dovuto fare lo stacco virtuale della batteria :confused:
...se ti capita non puoi non accorgetene perché dopo i 46 gradi va lentissimo...l unica mi sa che è rifare il flash della rom da 0 :mad:
una domanda...come mai la batteria del mio htc sotto carica non va piu del 99%? non ricordo se lo faceva anche con stockrom perche è da molto tempo che ho viperx
Hai provato fare una scarica completa fino allo spegnimento poi lasciarlo sotto carica spento fino al led verde staccare l alimentatore accendere il device collegare l alimentatore e aspettare il led verde....? E al led verde usare il calibra batteria ....
ci devo provare...ma il calibra batteria dove si trova?
Sul play store ...io uso battery calibration che funziona bene ma ce ne sono altri che fanno la stessa funzione (alcuni dicono che non serve a niente io personalmente quando cambio rom lo uso sempre male non fa):)
Edit:dimenticavo hai fatto il flash del sensore di prossimità? che versione hai della rom?
Se li hai fatti tutti dovresti avere la 1.1.0...al primo post trovi il file zip ( signed_cm10_proxfix_update.zip)lo flaschi da recovery senza fare unzip...
Edit:scusa non ce al post che ti avevo indirizzato...non mi ricordo da dove l avevo scaricato....prova a scaricarlo da qua http://db.tt/QybgXPee è il mio dropbox...