Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barth142
Se li hai fatti tutti dovresti avere la 1.1.0...al primo post trovi il file zip ( signed_cm10_proxfix_update.zip)lo flaschi da recovery senza fare unzip....
Scusa ho letto tutto il primo post ma non trovo il file di cui parli, potresti linkarmelo?
Comunque cosa c'entrerebbe il sensore con la batteria?
-
Gestisce il consumo della batteria....
-
Scusa il link dove lo trovo?
-
-
Quote:
barth142
Se li hai fatti tutti dovresti avere la 1.1.0...al primo post trovi il file zip ( signed_cm10_proxfix_update.zip)lo flaschi da recovery senza fare unzip...
Edit:scusa non ce al post che ti avevo indirizzato...non mi ricordo da dove l avevo scaricato....prova a scaricarlo da qua
http://db.tt/QybgXPee č il mio dropbox...
cavolo non avevo visto che l'avevi linkato qui...grazie comunque appena finisce di fare la carica completa lo installo...grazie...
EDIT: ma il tuo link si tratta dell'elite kernel o sbaglio? Perchč io pensavo fosse solo un fix per il sensore...in ogni caso con questo kernel funziona lo slide2wake?
-
Si funziona...scusami ho sbagliato a linkare dovrebbe essere questo http://db.tt/Bj8pLoKd
-
Scusate ma oggi ho letto del rilascio anche per l'Hox+ in Germania della versione di Android 2.2.2 con Sense 5 e blinkfeed, ne sapete nulla? Sarā disponibile anche su questa magnifica ROM?
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
Sistemati ed aggiornati i primi post alle ultime versioni ;)
-
Quote:
-Luke-
Sistemati ed aggiornati i primi post alle ultime versioni ;)
Chiedo scusa, di solito li aggiornavo io, ma da quando son tornato dalle ferie non ho avuto piu un momento libero
-
Quote:
Sentenza74
Chiedo scusa, di solito li aggiornavo io, ma da quando son tornato dalle ferie non ho avuto piu un momento libero
Non preoccuparti ne ho approfittato anche per aggiornare il titolo, vorrā dire che aggiornerai ai prossimi update :D