Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Intendi il boot.img??
Anche da recovery hai la voce per riavviare in bootloader (e in modalità fastboot) , poi da li fastboot funziona a meno che non hai qualche problema di driver
Si certo ma questo riavvio in bootloader dovrebbe avvenire dal comando del Venomkernelflasher mentre fa l installazione dei modules per poi terminare l installazione,dal pc si vede la barra verde che ancora non ha terminato il flash...non so se mi sono spiegato ...
-
Quote:
barth142
Si certo ma questo riavvio in bootloader dovrebbe avvenire dal comando del Venomkernelflasher mentre fa l installazione dei modules per poi terminare l installazione,dal pc si vede la barra verde che ancora non ha terminato il flash...non so se mi sono spiegato ...
e se provi normalmente con fastboot?
codice:
fastboot erase cache
fastboot flash boot boot.img
fastboot erase cache
-
Ma i moduli servono solo se si vuole tornare kernel stock
-
Quote:
Sentenza74
Penso che intenda il boot.img :)
-
Quote:
Sentenza74
ah ok allora non mi servono...non avevo capito che servivano a quello
-
a voi compare l'icona del risparmio energetico in alto a sinistra? (ovviamente se attivato)
-
Quote:
Sentenza74
a voi compare l'icona del risparmio energetico in alto a sinistra? (ovviamente se attivato)
Io ho sempre il risparmio energetico attivo ma l icona non ce l ho.....
-
Quote:
Sentenza74
La notifica si dovrebbe poter togliere nelle opzioni del risparmio energetico... sulla Viper per HOX si toglie quindi immagino anche sulla Viper per HOX+
-
Quote:
-Luke-
La notifica si dovrebbe poter togliere nelle opzioni del risparmio energetico... sulla Viper per HOX si toglie quindi immagino anche sulla Viper per HOX+
anche da noi si puo mettere e togliere la notifica, come per la versione precedente, ma credo che questo sia un bug. pensavo di sbagliare io, ma anche su xda a qualcuno non compare, questa come altre regolazioni. Vabbeh non è grave... presto risolveranno
-
Scusate la mia ignoranza ma ho sempre aggiornato la la versione 1.10 via OTA e non ho mai avuto problemi, ora se controllo le impostazioni mi dice che non ci sono aggiornamenti, devo installare da zero o si può anche via OTA partendo dalla versione precedente?
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App