Visualizzazione stampabile
-
Parlo dei punti che indicano quale schermata sei partendo dalla home....quindi dovrei reinstallare per togliere via la app? Cerco nei venom tweaks.grazie ed auguri a tutti.
Edit non riesco a trovarli nei tweaks, e mi sono accorto che quando squilla il cell ma é bloccato resta tale è non mi fa vedere chi chiama.
Inviato dal mio HTC One X+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leuviah
Parlo dei punti che indicano quale schermata sei partendo dalla home....quindi dovrei reinstallare per togliere via la app? Cerco nei venom tweaks.grazie ed auguri a tutti.
Inviato dal mio HTC One X+ usando
Androidiani App
Io quei puntini non li ho... Comunque non serve reinstallare. Dovresti rifare l'installazione senza wipe e da aroma togli o metti cio che vuoi.
Praticamente fai un aggiornamento... il resto rimane intatto
Auguri anche a te ;)
-
Ciao a tutti, premetto di aver perso in molte app come gmail e google play la possibilità di accedere alle impostazioni tramite i tre punti in alto a destra, come é possibile?cosa é successo? Ancora non riesco a trovare dove abilitare i widget persi, mi aiutate? Grazie a tutti.
-
Quote:
Leuviah
Ciao a tutti, premetto di aver perso in molte app come gmail e google play la possibilità di accedere alle impostazioni tramite i tre punti in alto a destra, come é possibile?cosa é successo? Ancora non riesco a trovare dove abilitare i widget persi, mi aiutate? Grazie a tutti.
Androidiani App
menu/puntini: venom tweaks/buttons/on screen menu key
widget: venom tweaks/advanced/fix widgets
Se dovessi avere ancora problemi reinstalla senza fare i wipe.... o a mali estremi rifai una installazione pulita Con i wipe.
La rom è a posto non ha nulla che non va... per me hai combinato qualcosa tu in fase di installazione.
Prova e dimmi ciao
-
Grazie per l'aiuto, allora il menu/tre puntini l'ho recuperato, grazie per la dritta, il widget non vuole sapere di tornare.
-
Quote:
Leuviah
Grazie per l'aiuto, allora il menu/tre puntini l'ho recuperato, grazie per la dritta, il widget non vuole sapere di tornare.
Androidiani App
Reinstallare tutto SENZA wipe e stai attento a casa togli con aroma.
-
L'ho fatto, unica cosa eliminata il Local a pagamento by HTC.
-
Per caso non è che hai scelto l opziole "desense" ???
-
Esattamente si, che vuoldire leva la sense, grazie ancora mille volte, ma se reinstallo dalla voce without wiping, cosa cancella?
-
Quote:
Leuviah
Esattamente si, che vuoldire leva la sense, grazie ancora mille volte, ma se reinstallo dalla voce without wiping, cosa cancella?
Androidiani App
svelato il mistero.... proprio cosi la sense l'hai tolta tu, premendo desense.
se rifai l'installazione without wipe, ti modifica le cose senza cambiare quello che hai gia. In pratica aggiorna il sistema. Cmq se hai voglia di sbatterti un po, io rifaei un imstallazione pulita. col full wipe e stando bene ATTENTO ai programmi che levi in aroma (ad esempio alcuni progr htc e google servono e se li cancelli poi hai problemi es: TASK e ATTIVITA). Puoi tranquillamente eliminare i programmi tipo htc dock e car, quelli di file sharing tipo dropbox, twitter se non lo usi, google now, e quelli che ti trovano i locali/negozi ai quali devi registrarti. In generale puoi eliminare parecchio di quello che non ti serve, a parte quelli che ho scritto in grassetto, e comunque quelli non direttamente collegati al sistema.
Anche io ho tolto parecchio, ho i miei programmi preferiti e non mi va di avere doppioni.
Fammi sapere ;)