Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barth142
Ho appena fatto il flash della 2.0.2 che ha il nuovo kernel il 2.0.2 ma il kernel mi da problemi,nelle impostazioni la modalità aereo continua a fare la disattivazione e di conseguenza non mi da il segnale....ho messo il precedente 2.0.0 probabilmente non avrò delle funzioni in più...la proverò così :D
@Leuviah come dice barth142 è appena uscita la 2.0.2 con il nuovo kernel, ma a quanto pare presenta alcuni bug di wifi, rete e altri. Bug importanti a mio avviso. Io aspetto... non mi va proprio di incasinarmi per un aggiornamento.
Alla fine il tel funziona gia bene cosi... meglio aspettare la soluzione che non tarderanno a rilasciare
-
Comunque strano perché sul sito xda danno che è ok...ho fatto altri tentativi ma niente da fare mi da sempre lo stesso problema....la sto provando con il kernel precedente ed è ok
-
Aggiornamento ViperX+ 2.0.2 con kernel sebastian (s2w)
ATTENZIONE procedere cosi (NON AGGIORNATE OTA):
1 - fate un nandroid via recovery della vecchia versione
2 - scaricate la rom.zip 2.0.2 intera (non solo l'aggiornamento)
3 - scaricate recovery e kernel 2.0.2
4 - aprite lo .zip della rom 2.0.2 e copiateci dentro i moduli del kernel 2.0.2 - copiate lo poi lo .zip della rom all'interno del telefono
5 - flashate la recovery e il kernel 2.0.2 con una versione di venom flasher precedente (il flasher 2.0.2 ha problemi)
6 - andate in recovery e flashate la rom 2.0.2 SENZA WIPE (in aroma è la prima opzione: "install without wipe"
Sembra funzionare tutto: s2w, undervolt, wifi, 3g
Download aggiornati in prima pagina
-
Certo se è buggata, meglio aspettare, se poi é il kernel buggato è altra storia.
HTC One X+ usando Androidiani App
-
segui le istruzioni che ho messo sopra. Funziona tutto. appena testato
-
Ma é sempre necessario il pc per flashare il kernel, giusto?
-
Quote:
Leuviah
HTC One X+ usando
Androidiani App
Si, devi usare il flasher (la versione 2.0.0 fintanto che non sistemano la nuova) oppure fastboot
-
Quote:
Leuviah
HTC One X+ usando
Androidiani App
Si, devi usare il flasher (la versione 2.0.0 fintanto che non sistemano la nuova) oppure fastboot
-
Preferisco fastboot, perché il flasher non mi riconosce il cell.
-
Quote:
Sentenza74
Aggiornamento ViperX+ 2.0.2 con kernel sebastian (s2w)
ATTENZIONE procedere cosi (NON AGGIORNATE OTA):
1 - fate un nandroid via recovery della vecchia versione
2 - scaricate la rom.zip 2.0.2 intera (non solo l'aggiornamento)
3 - scaricate recovery e kernel 2.0.2
4 - aprite lo .zip della rom 2.0.2 e copiateci dentro i moduli del kernel 2.0.2 - copiate lo poi lo .zip della rom all'interno del telefono
5 - flashate la recovery e il kernel 2.0.2 con una versione di venom flasher precedente (il flasher 2.0.2 ha problemi)
6 - andate in recovery e flashate la rom 2.0.2 SENZA WIPE (in aroma è la prima opzione: "install without wipe"
Sembra funzionare tutto: s2w, undervolt, wifi, 3g
Download aggiornati in prima pagina
Con questa procedura non perdo i dati e le app ?
Grazie