Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leuviah
Non mi funziona il flasher....non vede il cell.
a volte anche a me non vede il cell. ma se clicco ancora sul pulsante flash poi me lo vede
-
Quote:
Leuviah
Forse ho sbagliato ad estrare l'archivio, speriamo che appena installo la rom senza wipe non avrò problemi con wifi ecc
Non dovevi "estrarlo", ma solo aprirlo con winrar (nel menu destro usi il tasto "apri").
Io per essere sicuro di copiare i moduli ho tagliato gli originali e messi da parte. Poi dalla cartella modules (in winrar) ho cliccato "add archive" e ho selezionato i moduli allinterno della cartella kernel e recovery 2.0.2 (precedentemente estratta).
Chiuso winrar ho copiato lo zip nel cell.
Poi flashi nell'ordine, recovery (riavvio) e kernel (riavvio) con fastboot o flasher, e poi la rom con recovery. Nessun problema.
Riprova e casomai riporta i passaggi
-
Qualche problemino me lo ha dato con la procedura che ho fatto solo kernel e moduli...ho dovuto ripristinare ID Android precedente da titanium backup e venom tweaks pro dallo store non me lo faceva installare anche questo ripristinato da tbup,adesso è ok....per cui consiglio la guida di sentenza74 ;-)
-
Quote:
Sentenza74
Non dovevi "estrarlo", ma solo aprirlo con winrar (nel menu destro usi il tasto "apri").
Io per essere sicuro di copiare i moduli ho tagliato gli originali e messi da parte. Poi dalla cartella modules (in winrar) ho cliccato "add archive" e ho selezionato i moduli allinterno della cartella kernel e recovery 2.0.2 (precedentemente estratta).
Chiuso winrar ho copiato lo zip nel cell.
Poi flashi nell'ordine, recovery (riavvio) e kernel (riavvio) con fastboot o flasher, e poi la rom con recovery. Nessun problema.
Riprova e casomai riporta i passaggi
Ho trovato il problema, appena cambio i moduli nella cartella system lib modules cambia il file md5
-
Quote:
Leuviah
Ho trovato il problema, appena cambio i moduli nella cartella system lib modules cambia il file md5
beh sicuramente lo ha fatto anche il mio... prova a vedere in recovery mi sembra che si possa disabilitare il controllo md5
-
Tutto ok, tutto installato. Gira che è una meraviglia.
HTC One X+ usando Androidiani App
-
Ma la rom include superuser?
-
Quote:
Leuviah
Si è ovvio che i permessi di root ci sono ;)
Quote:
Venom APPS: Tweaks, SidePanel, Eqalizer, HUB, Package and App installers, Downloads UI, SuperUser and more
-
Nella cartella venom manca: gli ultimi 3
-
Quote:
Leuviah
Superuser è tra le app installate... vedi bene. Non ho questa rom altrimenti ti dicevo con esattezza..