Visualizzazione stampabile
-
Stamani mi sono svegliato, il mio one x plus stava aggiornando app dal play store, all ultima app da aggiornare ossia Facebook, ho avuto una bellissima sorpresa: spazio di archiviazione insufficiente o_O ? Come é possibile?
HTC One X+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Superuser è tra le app installate... vedi bene. Non ho questa rom altrimenti ti dicevo con esattezza..
Tutto risolto, stranamente erano nascoste.
-
Quote:
Leuviah
Tutto risolto, stranamente erano nascoste.
HTC One X+ usando
Androidiani App
flasha il superSU via recovery https://plus.google.com/+Chainfire/posts/f43NqJa9AUR
-
Quote:
Leuviah
Stamani mi sono svegliato, il mio one x plus stava aggiornando app dal play store, all ultima app da aggiornare ossia Facebook, ho avuto una bellissima sorpresa: spazio di archiviazione insufficiente o_O ? Come é possibile?
HTC One X+ usando
Androidiani App
prova a cancellare la chache o chache e dalvik
-
Quote:
Sentenza74
Fatto adesso ho superuser anche tra le app.
Quote:
Sentenza74
Quote:
Originariamente inviato da Leuviah
HTC One X+ usando
Androidiani App
prova a cancellare la chache o chache e dalvik
Non ho risolto nulla,anzi fatta la pulizia della cache e dalvik, mi mancano altre app.
-
Quote:
Leuviah
Fatto adesso ho superuser anche tra le app.
Non ho risolto nulla,anzi fatta la pulizia della cache e dalvik, mi mancano altre app.
HTC One X+ usando
Androidiani App
Strano... l'ho fatto un sacco di volte e non mi è mai sparito nulla. Da dove lo hai fatto dai tweaks? Cosa ti è sparito?
-
Si dai tweaks, ma adesso che dovrei fare?
-
Quote:
Leuviah
Si dai tweaks, ma adesso che dovrei fare?
HTC One X+ usando
Androidiani App
Beh se hai attivo il backup di google basta che le riscarichi e torneranno come prima... altrimenti lo fai a mano.
Ma cosa ti è sparito nello specifico?
-
Csr racing, bmed,Facebook,wechat ed altre due. Provo a downlodare dal play store ma il messaggio é sempre quello: lo spazio di archiviazione é insufficiente.
-
Quote:
Leuviah
Csr racing, bmed,Facebook,wechat ed altre due. Provo a downlodare dal play store ma il messaggio é sempre quello: lo spazio di archiviazione é insufficiente.
HTC One X+ usando
Androidiani App
dopo aver pulito cache e dalvik e con un cell da 64 gb mi pare davvero strano... ti credo sulla parola. Ho visto che hai postato su xda. Attendi lumi dagli esperti casomai fai up